Hotel Concordia
Hotel Bucaneve(Livigno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
115 USD
Official Site
  • Parch. gratis
Hotel Margherita(Livigno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
85 USD
  • Parch. gratis
Hotel Federia(Livigno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
  • Ristorante
Hotel Galli(Livigno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
109 USD
  • Parch. gratis
Charme Hotel Alexander(Livigno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
188 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 210 USD a notte.

Hotel Astra(Livigno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
109 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

Hotel Teola(Livigno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
182 USD
174 USD
Official Site
  • Parch. gratis
Hotel Camino(Livigno)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotels.com
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

La camera era pulita e il letto molto comodo. Il personale è molto disponibile e professionale. L'hotel è proprio in centro con un comodo parcheggio. Il centro benessere è pulito e tranquillo. Manca solo la piscina che stanno già realizzando.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

La location è a mio parere la migliore in tutto Livigno, in reception si viene accolti come principi e appena entrate in camera un meraviglioso profumo vi avvolge e vi fa sentire in paradiso, quando parlo di serietà e professionalità intendo proprio questo, provare per credere, parola di Paolino Chef.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissimo e moderno hotel, personale molto gentile e ambiente pulito. Abbiamo alloggiato in una delle suite ed era meravigliosa, spaziosa e con una bella vista sulla via pedonale. Al nostro arrivo, in attesa di registrare i documenti, siamo stati invitati al bar per un aperitivo di benvenuto, una piccola accortezza molto gradita. Colazione ottima.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa

Siamo tornati in questo splendido albergo dopo 4 anni, abbiamo trovato, come sempre, personale gentilissimo sia alla reception che i camerieri, camere ben disposte , calde ed accoglienti, pulizia direi ottima, la qualità del cibo molto buona e con molta scelta nel menù, disponibilità di montain bike ad uso gratuito per fare delle belle passeggiate.
La cosa bella che non avevamo la volta scorsa, è la Spa, ottima per rilassarsi dopo delle passeggiate, a breve verrà anche ampliata.
Credo di tornarci a breve.

Consiglio sulle camere: Le Suite sono il top di eleganza
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 maggio 2018

camera confortevole , personale gentile e professionale, cucina tipica e internazionale
ottima, spa nuova e funzionale , posizione privilegiata con parcheggio .
lo consiglio vivamente per un soggiorno rilassante e indimenticabile

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Lungolivigno, Direttore alle Hotel Concordia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2018

Buongiorno Marcello,

Grazie per avere trovato il tempo di scriverci: sono contento che vi siate trovati bene e spero abbiate presto il tempo di tornare a trovarci.

Non esitate a contattarci direttamente per le nostre migliori tariffe e offerte.

Vi aspettiamo alla prossima occasione.

Stefano & Team