Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

La camera era pulita e il letto molto comodo. Il personale è molto disponibile e professionale. L'hotel è proprio in centro con un comodo parcheggio. Il centro benessere è pulito e tranquillo. Manca solo la piscina che stanno già realizzando.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Lungolivigno, Direttore alle Hotel Concordia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 luglio 2018

Buongiorno Federica,

Grazie per il tempo che ci ha dedicato: per noi è molto importante sapere di essere sulla buona strada. Sono contento che abbiate goduto del vostro soggiorno e che abbiate gradito i nostri servizi.

Abbiamo terminato da poco la realizzazione della nupva spa, il fiore all'occhiello della nostra struttura. Negli ultimi anni abbiamo ultimato la ristrutturazione del nostro Lounge, Ristorante, Ricevimento. Bike/Ski Room e Camere. A breve avremo anche una bellissima parte acqua nella SPA per ultimare il tutto.

Vi aspetto alla prossima occasione per vedere le news :-)

Buona giornata e a presto,

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

La location è a mio parere la migliore in tutto Livigno, in reception si viene accolti come principi e appena entrate in camera un meraviglioso profumo vi avvolge e vi fa sentire in paradiso, quando parlo di serietà e professionalità intendo proprio questo, provare per credere, parola di Paolino Chef.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Buongiorno Paolo,

Sono molto felice che vi siate trovati bene e che abbiate apprezzato i nostri servizi e la nostra voglia di farvi stare semplicemente bene. Una recensione ancora più importante per noi vista la sua professione :-)

L'amore e la dedizione per questo lavoro sono fondamentali per superare le aspettative dei nostri ospiti e cerchiamo sempre di rendere le vostre vacanze speciali: esserci riusciti è sicuramente la nostra più grande soddisfazione: motivo anche per cercare di fare sempre meglio.

Spero di avervi nuovamente e presto nostri ospiti: contattateci direttamente per le nostre migliori tariffe e offerte!

A presto,

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo e moderno hotel, personale molto gentile e ambiente pulito. Abbiamo alloggiato in una delle suite ed era meravigliosa, spaziosa e con una bella vista sulla via pedonale. Al nostro arrivo, in attesa di registrare i documenti, siamo stati invitati al bar per un aperitivo di benvenuto, una piccola accortezza molto gradita. Colazione ottima.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Buongiorno da Livigno!

Grazie per averci scritto e per il vostro feedback: sono molto contento che abbiate apprezzato il vostro weekend di relax e che vi siate trovati bene con noi. Vi aspettiamo alla prossima occasione e vi ricordo di contattarci direttamente per le nostre migliori tariffe e offerte.

Potete seguire tutte le news Lungolivigno sia sul nostro sito che sulla nostra pagina Facebook.

Grazie ancora e a presto,

Recensito 20 maggio 2018

Siamo tornati in questo splendido albergo dopo 4 anni, abbiamo trovato, come sempre, personale gentilissimo sia alla reception che i camerieri, camere ben disposte , calde ed accoglienti, pulizia direi ottima, la qualità del cibo molto buona e con molta scelta nel menù, disponibilità di montain bike ad uso gratuito per fare delle belle passeggiate.
La cosa bella che non avevamo la volta scorsa, è la Spa, ottima per rilassarsi dopo delle passeggiate, a breve verrà anche ampliata.
Credo di tornarci a breve.

Consiglio sulle camere: Le Suite sono il top di eleganza
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Buongiorno Gianni,

Grazie per il bel messaggio e per avere trovato il tempo di scriverci. Mi fa veramente molto piacere che vi siate nuovamente trovati bene a distanza di qualche anno.

Ci impegniamo sempre per rendere il soggiorno dei nostri ospiti speciali ed esserci riusciti è una grande soddisfazione. Mi fa piacere che abbiate anche goduto della nostra nuova SPA: a breve ci saranno altre novità interessanti, stay tuned :-)

Vi aspettiamo alla prossima occasione. Contattateci direttamente per le nostre migliori tariffe e offerte.

A presto,

Recensito 8 maggio 2018

camera confortevole , personale gentile e professionale, cucina tipica e internazionale
ottima, spa nuova e funzionale , posizione privilegiata con parcheggio .
lo consiglio vivamente per un soggiorno rilassante e indimenticabile

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Lungolivigno, Direttore alle Hotel Concordia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2018

Buongiorno Marcello,

Grazie per avere trovato il tempo di scriverci: sono contento che vi siate trovati bene e spero abbiate presto il tempo di tornare a trovarci.

Non esitate a contattarci direttamente per le nostre migliori tariffe e offerte.

Vi aspettiamo alla prossima occasione.