“Centrale , confortevole e silenzioso” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Concordia

Hotel Concordia
Classificato al n.7 di 79 hotel a Livigno
Torino, Italia
“Centrale , confortevole e silenzioso”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 marzo 2012

Ho trascorso una settimana con i miei amici nel periodo di Carnevale a Livigno in questo hotel molto bello e soprattutto molto comodo per la sua posizione centrale in paese. E' situato infatti sulla via principale peraltro zona pedonale e non c'è necessità di prendere l'auto per spostarsi o andare sulle piste da sci. L'hotel offre molti confort inclusi l'accesso ad internet e una buona cucina con piatti tipici locali. Personale molto gentile e premuroso, e camere sempre in ordine e ben pulite.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
sondrio
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 febbraio 2012

i giorni passati presso l'hotel concordia, sono stati all'insegna della tranquillità, cortesia, simpatia e buona qualità del complesso dei servizi offerti. splendida posizione in centro paese con facile accesso agli impianti di risalita. nel complesso buona cucina e servizi di sala con personale cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Milan, Lombardia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

Personale sorridente, disponibile e attento alle piccole esigenze. Cucina notevole e molto gradevole e camere accoglienti, curate e pulite.
Purtroppo l'unica pecca, se così può essere definita, è stato soggiornare per una sola notte.
Se dovessi tornare a Livigno soggiornerei certamente ancora al Concordia.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Fano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 gennaio 2012

con la mia famiglia ho soggiornato presso questo hotel, e posso solo che dire ottimo.personale ottimo e un metrè che fa la differenza in sala.la camera sempre riordinata e pulita. la direzione sempre a disposizione.per me l'unica cosa e la la camera da letto che mi sarei aspettato di più.grazie di tutto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
MilanoJack, Direttore alle Hotel Concordia, ha risposto a questa recensione., 22 gennaio 2012
Gentilissimo Sig. Francesco,
La ringrazio da parte dello staff dell' Hotel Concordia per la sua cortese recensione. Speriamo di averla di nuovo presso di noi quale gradito ospite, e sicuramente troveremo una camera più adatta alle sue aspettative.
Cordiali Saluti
Antonella Menis
Hotel Manager
Varese, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato presso l'hotel per tre giorni, usufruendo di un coupon daydreams. All'atto della prenotazione ci hanno comunicato che era disponobile solo una camera di livello superiore, per la quale era richiesta una quota maggiore, rispetto a quella prevista dal coupon, per il trattamento di mezza pensione. Abbiamo accettato.
L'hotel, recentemente ristrutturato, si trova nel centro della località, con parcheggio gratuito, molto apprezzato. Il personale della reception e di sala si è dimostrato disponibile, professionale e cortese. Buona la colazione a buffet. Molto curato il menu della cena. Spa piccola, ma funzionale.Con il coupon daydreams, ottimo rapporto prezzo - qualità, mentre solitamente i prezzi sono piuttosto elevati,

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per due notti, una delle quali prenotata tramite uno dei tanti cofanetti regalo che si trovano nelle agenzie viaggi. Il cofanetto comprendeva: una notte per due persone in camera superior, un aperitivo di benvenuto, accesso al centro benessere e colazione a buffet.
All'arrivo la nostra camera (104) era già pronta, la ragazza alla recepito è stata gentilissima e molto accogliente, ci ha anche dato un buono del 15% di sconto per cenare in hotel.
La nostra camera era situata al primo piano con vista nella stradina accanto; camera in legno e moquette con letto matrimoniale comodissimo, cuscini a volontà, una mega poltrona, tv co vari canali, frigo-bar, un lungo mobile tutto in legno, armadio spazioso e bagno altrettanto grande con vasca e doccia. La stanza era sempre molto calda. Tutto l'hotel ha un bel design, il lounge bar e il ristorante sono ubicati al piano terra con arredi molto moderni. Al di fuori ogni giorno era esposto il menu' turistico a poco prezzo composto da un piatto unico di un primo, secondo e piccolo contorno. Noi abbiamo cenato la prima sera e con lo sconto abbiamo speso circa 28 Euro in due. Personalmente ho mangiato bene ma la cucina può migliorare, ho ordinato un risotto e non era proprio caldissimo però era buono. Il personale è tutto molto gentile: dai camerieri al mattino nella sala colazione fino alle signore delle pulizie delle camere. Al bar servirebbe un po' più di buffet per l'aperitivo. A colazione offrono: brioches vuote, alla marmellata e al cioccolato, pane, pane tostato, marmellate fresche e marmellate nei vasetti, vari tipi di succhi, Nutella, cereali, latte, fette biscottate, prosciutto, salame, formaggio, yogurt, frutta, macedonia, thè.
Alla reception è possibile avere la "LungoLivigno Fashion Card" per usufruire di sconti in alcuni negozi di abbigliamento di Livigno. Il parcheggio dietro all'hotel è spazioso e gratuito per tutto il soggiorno. L'area wellness è al piano interrato (il primo giorno era chiusa perché stavano dipingendo le pareti) con tre bagni e un distributore di sigarette. Si può usufruire di sauna, bagno turco, doccia emozionale, doccia fredda, vasca idromassaggio, e sdraio. E' molto bella, con candele dappertutto e luci soffuse. Ci vorrebbe un po' più di musica da relax e un po' più di caldo nella zona sdraio. Asciugamani e acqua erano disponibili a volontà.
Lo consiglio a tutti, soprattutto per la sua posizione invidiabile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Monselice, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 novembre 2011

Personale molto disponibile e gentile dai camerieri alle signore delle pulizie, il cibo molto buono e servito con cura dei particolari.
Stanza molto spaziosa e pulita, buono il rapporto qualità-prezzo soprattutto per noi che avevamo una bambina piccola!
Molto carina e rilassante anche la mini spa!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livigno
Charme Hotel Alexander
Hotel Baita Montana
Hotel Baita Montana
N. 3 di 79 a Livigno
Punteggio 5.0 su 5 486 recensioni

Conosci Hotel Concordia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Concordia

Struttura: Hotel Concordia
Indirizzo: Via Plan 114, 23030, Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Livigno
N. 6 hotel di lusso a Livigno
N. 22 hotel romantici a Livigno
N. 22 hotel per famiglie a Livigno
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Concordia 4*
Se vuoi vivere una vacanza circondato dalla comodità e dall’eleganza, l’Hotel Concordia**** è la destinazione ideale. Situato nel cuore dell’area pedonale, affacciato sulla via dello shopping dove scintillano le vetrine dei più importanti brand del fashion, l’hotel fonde in sé la mondanità della Livigno più dinamica alla piacevolezza di un ambiente caldo e romantico. Il Concordia**** dispone di un parcheggio riservato, un’area relax e di un ristorante raffinato. Il Lounge Bar è la tappa obbligata per coloro che cercano aperitivi alla moda, da apprezzare con gli amici. L’Hotel Concordia**** è anche la base ideale per le famiglie che vogliono trascorrere un soggiorno di relax e sport, oppure per le coppie che intendono regalarsi una vacanza all’insegna del romanticismo. Scopri tra le offerte disponibili, quella che più si addice al tuo stile di vacanza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotel.de, Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Concordia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Concordia Livigno
Livigno Hotel Concordia