“Bravi Matteo e Ottavia!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Livigno, Provincia di Sondrio, Lombardia

Laura B
“Bravi Matteo e Ottavia!”
Recensito il 17 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Con la mia famiglia composta da 4 persone 2 adulti e 2 bimbi abbiamo alloggiato in questi appartamenti x una sett. Siamo stati benissimo!confortevole l'appart nuovo comodo accessoriato bene, poi si trova proprio sotto gli impianti quindi con 2 figli è ottimo!
Proprietari disponibili giovani e simpatici!

21 gen 2018
Grazie Laura,
non c'è cosa più bella nel sapere che siamo riusciti a favi stare bene, questo per noi è il primo successo.
Lavoriamo e viviamo di turismo, il cliente è fondamentale per noi e siamo contenti quando sappiamo di essere riusciti a darvi il meglio, questo non è solo un vantaggio per lo Chalet Matteo ma anche per tutta la località turistica.
Vi aspettiamo nuovamente e speriamo di riuscire ad offrirvi sempre un servizio eccellente all'altezza delle vostre aspettative.
Sempreala
“Esperienza eccellente”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

È stata una settimana fantastica grazie a Matteo e Ottavia, tutto è stato oltre alle aspettative, a partire dall'accoglienza fino al triste momento della pertenza, disponibilità cortesia e gentilezza ci hanno accompagnato nelle nostre ferie

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
1 set 2016
Innanzitutto ringraziamo questi gentili ospiti di aver scelto di trascorrere le loro vacanze presso lo Chalet Matteo.
Per noi è stato un piacere conoscerli, sono state persone gentilissime.
Il loro giudizio ci incoraggia a lavorare sempre meglio, per migliorare qualitativamente la nostra struttura e fare in modo che i nostri clienti trovino, oltre alla cortesia, anche i servizi migliori.
elialeand
premana
“Andateci, farete un'esperienza meravigliosa”
Recensito il 13 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Gli appartamenti sono davvero belli, confortevoli , e pulitissimi, e soprattutto posizionati a pochi metri dalle piste da sci. Ottimi i servizi offerti e grande la disponibilità dei proprietari. Abbiamo soggiornato in 3 famiglie con bambini durante il week end di Pasqua e siamo stati davvero benissimo. Ci ritorneremo sicuramente !

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
CatiaMarc
Marche
“A casa fuori casa...”
Recensito il 4 febbraio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Il bellissimo chalet Matteo si trova nella tranquilla zona di San Rocco. L'appartamento curato al dettaglio e pulitissimo era caldo ed accogliente al nostro arrivo. Matteo e sua moglie sono degli ospiti straordinari, ci siamo sentiti veramente a casa! Dal locale deposito scarponi si accede direttamente dietro le piste, fantastico non aver bisogno della macchina per spostarsi!
Bar, ristoranti e negozi sono raggiungibili a piedi e la fermata del bus si trova a pochi metri dalla struttura. La casa è dotata di wifi, sauna e lavanderia. Abbiamo trascorso una meravigliosa vacanza e torneremo prestissimo a trovarli!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la pulizia e l'accoglienza
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?