“A casa fuori casa...”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Livigno, Provincia di Sondrio, Lombardia

CatiaMarc
Marche
“A casa fuori casa...”
Recensito il 4 febbraio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Il bellissimo chalet Matteo si trova nella tranquilla zona di San Rocco. L'appartamento curato al dettaglio e pulitissimo era caldo ed accogliente al nostro arrivo. Matteo e sua moglie sono degli ospiti straordinari, ci siamo sentiti veramente a casa! Dal locale deposito scarponi si accede direttamente dietro le piste, fantastico non aver bisogno della macchina per spostarsi!
Bar, ristoranti e negozi sono raggiungibili a piedi e la fermata del bus si trova a pochi metri dalla struttura. La casa è dotata di wifi, sauna e lavanderia. Abbiamo trascorso una meravigliosa vacanza e torneremo prestissimo a trovarli!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la pulizia e l'accoglienza
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?