“Consigliatissimo da provare”

Classificato al n.68 di 79 hotel a Livigno
Rosignano Solvay
“Consigliatissimo da provare”
Recensito il 21 giugno 2011

hotel e ristorante come volevo; abbiamo passato 3 giorni a questo hotel facendo mezza pensione con . Cucina casalinga locale,abbondante e veramente buona. Consiglio anche di assaggiare la pasticceria di produzione propria ottima.Dobbiamo anche particolari ringraziamenti alla "nonna" patron della stuttura che ci ha accolto veramente in modo familiare.Organizzati veramente bene anche per famiglie con figli. Mi ha fatto trovare seggiolone al tavolo con vari giochi per far giocare mia figlia e bavaglino.Cose che fanno sempre piacere.Inoltre lo consiglio come struttura Qualita'/Prezzo OTTIMO. Sicuramente ci ritorneremo appena possibile.............

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
Varese
Recensito il 18 aprile 2011

Ho soggiornato una notte in questo hotel, scelto assolutamente a caso una volta arrivati a Livigno. Premettendo che secondo me in questa località i prezzi degli hotel sono altissimi, abbiamo scelto questa sistemazione perchè il costo non era esagerato. La struttura è vecchiotta, con un arredamento arrabattato alla bell'e meglio. L'impressione generale è di gran confusione: all'ingresso si trova la reception (se si può chiamare così), il bar, una pasticceria e già che c'erano hanno messo anche un negozietto che vende un sacco di cianfrusaglie. La camera era pulita, ma nulla di speciale; i mobili sembravano fatti in plastica effetto legno (terribili), il bagno aveva il listello del pavimento rotto e faceva anche parecchio freddo; una cosa che poi detesto negli alberghi in montagna è l'assenza del piumone e anche qui c'era una bella coperta marrone, risalente probabilmente agli anni '30, orrenda, piccola e ruvida peggio della carta vetrata. Colazione a dir poco pessima! Premetto che io, pur essendo italiana, da sempre mangio cose salate per colazione e per questo le brioches e i dolci non li guardo neppure: dunque, per coloro che non vanno matti per i dolci questo hotel metteva a disposizione un tozzo di pane con del formaggino confezionato (tipo formaggino Mio). Stop. Poi per le bevanede era installata una macchina tipo quelle degli uffici. Veramente allucinante. Per quanto riguarda la cucina non so dire perchè ho fatto solo notte e colazione e anche l'area relax non l'ho visitata; per la posizione nulla da dire, molto vicino al centro, ma in generale non consiglio proprio questo hotel, decisamente mediocre.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Livigno

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5
Livigno, Italia
Recensito il 15 febbraio 2011

Abbiamo passato alcuni giorni in questo hotel insieme ad amici.Siamo famiglie con bambini.
Piacevole accoglienza, nonna Diana ha offerto subito dolcetti ai bambini, prodotti da lei.
L'hotel comprende infatti un'ottima pasticceria.Non partite senza aver assaggiato la torta Livignese, loro secolare specialità!!!
Posizione molto buona, vicina alle piste, ai negozi, bar e fermate autobus.
La camera era spaziosa, ben disposta, e molto pulita, idem vale per il bagno.
La cucina è eccellente,menù a la carte con possiblità di scegliere fantastici piatti, anche tipici come "la Forca" (anche questa da non perdere).
La cameriera Silvia,con la sua gentilezza, pazienza e simpatia,ci ha fatto davvero divertire tantissimo!
Dimenticavo... è incredibile, ma era buonissima anche la loro pizza!!!
Per concludere,una piacevolissima vacanza, sicuramente consiglieremo questo hotel e ci torneremo sicuramente.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
borgomanero
Recensito il 17 febbraio 2010

Un albergo tranquillo,molto confortevole,dove si ha il piacere di mangiare veramente bene,assaporare squisitezze direttamente dalla pasticceria seguiti da un personale
cordiale,affabile e gentilissimo.Nota molto positiva è il poter essere accompagnati dal proprio cane anche al ristorante.ottimo il centro benessere.
c torneremo sicuramente.
Daniele-Valentina e Bolla

Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
milano
Recensito il 28 agosto 2009

Quasi ogni anno ad agosto facciamo la nostra puntatina a Livigno e soggiorniamo sempre allo Steinbock. La mitica sciura Diana è sempre indaffarata e pronta a soddisfare ogni richiesta del cliente. L'albergo è molto carino senza pretese, le camere quelle nuove molto belle e confortevoli, quelle in mansarda, un po' meno ma comunque pulite e con tutto il necesario. Mi è capitato anche che mi mandassero in un appartamentino dislocato in zona Mottolino e devo dire che, a parte la scomodità per la distanza dal centro, mi è molto piaciuto.
Il cibo secondo me è ottimo (anche la colazione), in mezza pensione puoi scegliere alla carta dal menù del ristorante pagando eventualmente una modesta maggiorazione solo si scelgono le specialità .
Ottima la pasticceria. Certamente un posto senza grosse pretese, dal clima caldo e familiare, decisamente piacevole. Unica pecca: ho l’impressione che essendo a gesione familiare, tutti fanno tutto e non essendo ben definiti i ruoli , a volte si crea un po’ di confusione, l’attenzione al cliente però non viene mai a mancare.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 30 luglio 2008

La camera era accogliente e dotata di tutti i confort.
Pessima la colazione, bisognava prepararsi il caffè con una macchinetta tipo quelle da ufficio, nonostante sia anche una pasticceria non abbiamo avuto occasione di assaggiare nessuno dei loro dolci.
Sono stata spesso a Livigno ed altri posti mi sono piaciuti molto di più.

• piaciuto di più — Il paessagio
  • piaciuto di meno — Il caffe'
  • Ha soggiornato in Aprile 2006, viaggiato in coppia
    • Reception
tirano
Recensito il 28 gennaio 2008

la mia settimana bianca trascorsa presso l hotel steinbock e stata a dir poco una vacanza da favola
l'accoglienza all'arrivo molto famigliare e calorosa le camere confortevoli e molto accoglienti lo staff dell'albergo sempre molto disponibile pensate una sera mi hanno dato la cena alle 23.00...molto ospitali ma un pensiero importante va alla dolce nonna diana sempre pronta ad accontentare tutti i clienti in tutto consigliandoci i piatti locali e la specialita' della casa la forca livignasca troppo buona cucina espressa e molto curata
insomma mi manca tutto di quel posto in particolar modo la pasticceria sembrava di mangiare dolci di altri tempi con ingredienti genuini e curati molto nella presentazione...speriamo arrivi presto dicembre....

• piaciuto di più — la nonna diana
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livigno
Hotel Federia
Hotel Alpi
Hotel Alpi
N. 21 di 79 a Livigno
Punteggio 4.5 su 5 254 recensioni

Conosci Hotel Steinbock? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Steinbock

Struttura: Hotel Steinbock
Indirizzo: Via Rin 127, 23030, Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Spa
N. 29 hotel con spa a Livigno
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Steinbock 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, Odigeo, Priceline e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Steinbock. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Steinbock Livigno
Steinbock Livigno