“Quarta Volta”

Dépendance Sporting
Classificato al n.6 di 47 B&B in Livigno
“Quarta Volta”
Recensito il 31 agosto 2012

Per la quarta volta abbiamo soggiornato allo sporting (2 in estate e 2 in inverno) e l'ultima è stata nel corrente mese di agosto 2012 (3 settimane).
Come al solito ci siamo trovati bene sia per la disponibilità del proprietario Guido Bormolini (chiedetegli suggerimenti per le gite in bici etcc) che dello staff (Michela, Viviana, Nico, Veronica e Sonia). Il cibo è ottimo così come la pulizia.
L'ubicazione dello sporting è eccezionale in quanto a pochi metri dalla fermata del bus (gratuito) e a pochi metri dalla partenza delal cabinovia del carosello 3000.
Mario

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

Darfo Boario Terme, Italia
Recensito il 27 agosto 2012

Io mio marito e mia figlia di 3 anni siamo stati in questo hotel per un week end di fine agosto e devo dire che non potevamo trovarci meglio!
Le camere accoglienti e pulite, con un bagno molto spazioso,
ottima cucina e servizio, con camerieri con il sorriso per metterti più possibile a tuo agio e per farti sentire a casa tua!
La famiglia Bormolini molto gentile e disponibile, alla mano proprio come piace a noi!
Speriamo di tornarci al più presto!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Milano, Lombardia, Italy
Recensito il 6 agosto 2012

..consecutivo in questo "allegro" hotel.
Un 2 stelle di tutto rispetto servito di tutto quello che puo' servire ad uno sportivo (e non), cibo davvero buono, cordialita', organizzazione e pulizia, parcheggio gratuito, fermata autobus a 10mt dalla porta di uscita, posizione abbastanza panoramica e zona tranquilla.
Posso dire che e' diventato per me e la mia ragazza il nostro punto fisso a Livigno.
Un saluto a tutto lo Staff, Michela e il mitico Guido!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Lombardia, Italy
Recensito il 23 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho conosciuto l'hotel Sporting e la famiglia Bormolini nell'anno 2006. Ogni anno vado in questo hotel per i miei allenamenti in montagna. Qui ho sempre trovato tutto ciò che serve,quello che ho chiesto mi è sempre stato dato.
Pulizia ottima,cibo davvero stupefacente,consiglio di assaggiare anche la pizza di Fefo!
Davvero tutto alla perfezione,si sta bene con il personale in quanto simpatico,cordiale e molto disponibile! Ci vediamo tra 5 giorni per il mio ottavo anno consecutivo da voi!
Provatelo e non ve ne pentirete. Per me è come essere a casa mia!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
narni
Recensito il 9 luglio 2012

ottimo servizio e accoglienza, ottima cucina, sicuramente esperienza da ripetere.

Gondoli Pierluigi

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Isola del Gran Sasso d'Italia, Italia
Recensito il 3 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati per un purtroppo breve week End ed abbiamo deciso di provare questa struttura e se potessi ci tornerei per tutti i week End a venire. Le camere sono deliziose, dotate di tutti i confort, la pulizia regna sovrana. Il personale è gentilissimo, la proprietà è di un'efficienza unica. La struttura è un po' fuori ma il centro è facilmente raggiungibile con i mezzi , compensa un paesaggio splendido. Nota di merito più ancora della cena ( avevamo la mezza pensione) che comunque per quanto non molto varia era ottima, la colazione, un modo bellissimo di iniziare la giornata tra una scelta infinita di marmellate, torte e brioches. Da provare

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Bologna, Italia
Recensito il 5 giugno 2012

Sono stato due notti in questo hotel e devo dire che sono stato molto bene! Le camere sono buone, la posizione dell'hotel pure dato che davanti c'è la fermata dell'autobus con il quale raggiungi qualsiasi punto di Livigno. Colazione e soprattutto cena ottime, si mangia molto bene a prezzi ottimi. Nota particolare di merito allo staff, simpatico, cordiale e molto disponibile. Un saluto alla Signora Michela, persona di straordinaria simpatia!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livigno
Hotel Loredana
N. 21 di 79 a Livigno
Hotel Astra
Hotel Astra
N. 26 di 79 a Livigno

Conosci Dépendance Sporting? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dépendance Sporting

Struttura: Dépendance Sporting
Indirizzo: Via Saroch, 1262, 23030, Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.6 di 47 B&B in Livigno
Categoria hotel:2 stella/e — Dépendance Sporting 2*
Ubicato a 50 metri dagli impianti di risalita Carosello 3000, Dépendance Sporting offre camere con canali satellitari e vista sulle montagne della Catena di Livigno. Presso il ristorante potrete gustare piatti della tradizione valtellinese. Le sistemazioni presentano mobili in legno chiaro e pavimenti in parquet. Al loro interno troverete anche un bagno privato con articoli da toeletta. Molte vantano anche un balcone. Presso la reception, aperta 24 ore su 24, è disponibile la connessione Wi-Fi gratuita. Per rilassarvi, avrete a disposizione la terrazza con vista sulle montagne o la sala TV in comune con servizio bar. Dotato di parcheggio gratuito, Dépendance Sporting dista 5 minuti di auto dal centro di Livigno e 6 km dal Parco Nazionale dello Stelvio e dal lago di Livigno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Priceline, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dépendance Sporting. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sporting Livigno
Sporting Livigno