“Buon rapporto qualità/prezzo!”

Hotel Silvestri
Classificato al n.10 di 79 hotel a Livigno
“Buon rapporto qualità/prezzo!”
Recensito il 10 marzo 2012

L'albergo si trova in buona posizione.
La camera doppia è molto piccola.
Il bagno è meglio di alberghi con più stelle!
Le lenzuola sono colorate e a furia di lavare si sono scolorite tutte!
Mi sentirei di consigliare lenzuola bianche perché danno la sensazione di maggiore pulizia.
La colazione è buona!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012

• Ceco per primo
Civitavecchia, Italia
Recensito il 5 marzo 2012

che dire...ancora una volta il sig. Fausto e la sua famiglia non si sono smentiti!!
Gentilissimi, disponibili, sempre cordiali e sorridenti. E' cambiato il cuoco. Il nuovo non è male ma era meglio la vecchia cucina più valtellinese. Il servizio è come al solito veloce e cortese con la mitica Monica (figlia del sig. Fausto) che sorride e accontenta anche i più esigenti (tipo mio marito).
Le camere sono modeste ma tutte molto accoglienti e soprattutto pulite.
Torneremo l'anno prossimo se il Sig. Fausto non deciderà di ristrutturare l'albergo!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
vado ligure
Recensito il 19 febbraio 2012

Sono appena tornata da una settimana di soggiorno in questo hotel che sulla carta ha due stelle ma per me é da 5 stelle!posizione ottima sia per le piste che per il centro paese raggiungibile in 4 minuti a piedi o con gli autobus gratuiti che passano ogni 5 min.pulitissimo pulitissimo pulitissimo.eravamo un gruppo di 10 adulti con 3 bambini piccoli,ci sono stati assegnati degli appartamentini e delle camere bellissime tuttr comunicanti in modo che alla sera ci potessimo ritrovare tutti insieme nel salotto a giocare con i bimbi o a guardare la tv...e ovviamente essendo in tanti un po di rumore lo si faceva,ma il proprietario(una perla d'uomo il signor fausto)si é organizzato in modo che nella palazzina ci fossimo solo noi per non disturbare nessuno....e dove la si trova una disponibilità del genere?cibo ottimo ogni sera il cuoco ci faceva scegliere il menu...sempre diversi,caserecci con porxioni abbondanti...per noi che veniamo dalla liguria ha fatto una pasts al pesto che raramente ho assaggiato cosi buona!il personale di sala é sempre stato gentile e sorridente anche con i nostri bimbi che erano tremendi!(monica su tutte meravigliosa).inoltre ogni volta che chiedevamo informazioni ci organizzavano pomeriggi e serate mersvigliose dopo la giornata sugli sci(massaggi in centri estetici,cene in baita...).cio che lascia veramente stupiti é il costo per tutto questo..53 euro a persona,praticamente niente per la qualita dei servizi offerti!vi consiglio di provare questo albergo che da la possibilitá di assaporare tutte le meraviglie di livigno senza spendere molto!un grazie ancora a fausto

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Paderno Dugnano, Lombardia, Italy
Recensito il 18 febbraio 2012

Abbiamo colto l'occasione soggiorno hotel + skipass nel periodo precedente all'inizio dell'alta stagione e dopo qualche ricerca la nostra scelta è ricaduta sul Silvestri.
L'albergo è piccolo ma l'accoglienza è stata davvero ottima, personale gentilissimo e cordiale,sempre pronto a scambiare due parole e a dispensare consigli sui posti da visitare.
Le camere sono ben riscaldate e la pulizia ottima, inoltre la vicinanza al centro del paese e alla fermata delle navette gratutie rende molto pratico ogni spostamento.
Senza dubbio una scelta consigliata!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Macerata, Italia
Recensito il 10 gennaio 2012

Abbiamo trascorso il periodo di fine ed inizio anno 2011/2012 nel prezzo di mezza pensione per il periodo indicato è stato richiesto € 40,00 a a persona quale titolo aggiuntivo per il cenone di fine anno...fin qui bene.....nel cenone mediocre nel prezzo non erano previste le bevande ne tantomeno un brindisi di fine anno con spumante locale che è stato fatto pagare € 3,00 a bicchiere....bhè il cenone così si chiama perchè tutto è!Purchè una semlice cena......Pertanto ritengo di consigliare questo locale per tutti i periodi dell'anno, ma non per il fine anno...Sandro 1964

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 7 gennaio 2012

In pratica una scoperta, siamo rimasti tutti positivamente colpiti, l'hotel e veramente molto accogliente, il sig Fausto e una persona amabile, si e dimostrato subito alla mano e disponibile a spiegare le cose più importanti del paese e dell'hotel.
Pulizia : ottima
Cucina : ottima e casereccia, piatti semplici e di sapore equilibrato
Servizio : ottimo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Mantova, Italia
Recensito il 18 ottobre 2011

Siamo stati all'hotel Silvestri ad Agosto, in 4 anni di vacanze a Livigno finalmente possiamo dire d'aver trovato il nostro Hotel. La cordialità del proprietario, dei ragazzi in sala è disarmante senza nulla togliere alla cucina che prepara piatti tipici e non, che sono divini! Se andate per il piacere di rilassarvi, meglio scegliere la pensione completa; Livigno è diventata un po' cara e mangiar fuori non è conveniente, fidatevi. L'hotel in se è molto semplice, comodo al centro e ai vari servizi e attrazioni (camminare a Livigno è d'obbligo), le stanze sono essenziali ma pulite. Insomma un buon hotel, dove si mangia bene, si dorme bene e si spende poco rapportandolo a tutto...perchè rinunciarci??? Buona vacanza

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livigno
Charme Hotel Alexander
Hotel Sonne
Hotel Sonne
N. 1 di 79 a Livigno
Punteggio 5.0 su 5 368 recensioni

Conosci Hotel Silvestri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Silvestri

Struttura: Hotel Silvestri
Indirizzo: Via Rin 23, 23030, Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Cucinino
N. 8 hotel per famiglie a Livigno
N. 13 hotel romantici a Livigno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Silvestri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Silvestri Livigno
Livigno Hotel Silvestri