“breve fuga dalla città”

Classificato al n.13 di 79 hotel a Livigno
Paderno Dugnano, Lombardia, Italy
“breve fuga dalla città”
Recensito il 18 febbraio 2012

Abbiamo colto l'occasione soggiorno hotel + skipass nel periodo precedente all'inizio dell'alta stagione e dopo qualche ricerca la nostra scelta è ricaduta sul Silvestri.
L'albergo è piccolo ma l'accoglienza è stata davvero ottima, personale gentilissimo e cordiale,sempre pronto a scambiare due parole e a dispensare consigli sui posti da visitare.
Le camere sono ben riscaldate e la pulizia ottima, inoltre la vicinanza al centro del paese e alla fermata delle navette gratutie rende molto pratico ogni spostamento.
Senza dubbio una scelta consigliata!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
Macerata, Italia
Recensito il 10 gennaio 2012

Abbiamo trascorso il periodo di fine ed inizio anno 2011/2012 nel prezzo di mezza pensione per il periodo indicato è stato richiesto € 40,00 a a persona quale titolo aggiuntivo per il cenone di fine anno...fin qui bene.....nel cenone mediocre nel prezzo non erano previste le bevande ne tantomeno un brindisi di fine anno con spumante locale che è stato fatto pagare € 3,00 a bicchiere....bhè il cenone così si chiama perchè tutto è!Purchè una semlice cena......Pertanto ritengo di consigliare questo locale per tutti i periodi dell'anno, ma non per il fine anno...Sandro 1964

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 7 gennaio 2012

In pratica una scoperta, siamo rimasti tutti positivamente colpiti, l'hotel e veramente molto accogliente, il sig Fausto e una persona amabile, si e dimostrato subito alla mano e disponibile a spiegare le cose più importanti del paese e dell'hotel.
Pulizia : ottima
Cucina : ottima e casereccia, piatti semplici e di sapore equilibrato
Servizio : ottimo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Mantova, Italia
Recensito il 18 ottobre 2011

Siamo stati all'hotel Silvestri ad Agosto, in 4 anni di vacanze a Livigno finalmente possiamo dire d'aver trovato il nostro Hotel. La cordialità del proprietario, dei ragazzi in sala è disarmante senza nulla togliere alla cucina che prepara piatti tipici e non, che sono divini! Se andate per il piacere di rilassarvi, meglio scegliere la pensione completa; Livigno è diventata un po' cara e mangiar fuori non è conveniente, fidatevi. L'hotel in se è molto semplice, comodo al centro e ai vari servizi e attrazioni (camminare a Livigno è d'obbligo), le stanze sono essenziali ma pulite. Insomma un buon hotel, dove si mangia bene, si dorme bene e si spende poco rapportandolo a tutto...perchè rinunciarci??? Buona vacanza

La Spezia, Liguria, Italy
Recensito il 18 ottobre 2011

Quanti anni sono che conosco il Sig. Fausto..abbastanza per dire persona splendida come Monica e tutti quelli che lavorano lì..arrivi e ti senti subito a casa ..se hai bisogno di qualcosa la loro disponibiltà è incredibile...la cucina ottima..la pulizia idem....cosa dire a presto perchè Livigno per me è solo Hotel Silvestri.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
genova
Recensito il 22 agosto 2011

cominciammo a conoscere la famiglia Silvestri attorno agli anni ottanta (purtroppo la data precisa al momento non la ricordo), quando erano i gestori dell'hotel Piccolo Tibet e già lì ci rendemmo conto di essere ospitati da amici. Il tempo è passato ed a parte qualche anno in cui problemi familiari non ci permisero di andare a Livigno, non siamo mai mancati all'incontro con il "nostro" Fausto. Se volete trascorrere un periodo di pace tra amici ho un solo consiglio da darVi: Hotel Silvestri. Ciao dalla fam. Coglitore di Genova-Sestri Ponente.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
Recensito il 29 luglio 2011

hotel silvestri si trova nel centro di livigno appena fuori la zona pedonale rimane verso il carosello nelle vicinanze si trovano parecchi negozi e ristoranti .
Albergo semplice ma staff gentilissimo il sig. Fausto è stato disponibilissimo .
Per i ragazzi c'era il calcio balilla e il ping-pong e le bici che ti dava l'albergo .
Chi preferisce il sig. Fausto ha anche degli appartamenti .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livigno
Hotel Concordia
N. 7 di 79 a Livigno
Hotel Federia
Hotel Federia
N. 61 di 79 a Livigno

Conosci Hotel Silvestri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Silvestri

Struttura: Hotel Silvestri
Indirizzo: Via Rin 23, 23030, Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Cucinino
N. 8 hotel per famiglie a Livigno
N. 13 hotel romantici a Livigno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Silvestri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Silvestri Livigno
Livigno Hotel Silvestri