“Non è poi così male” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.12 di 79 hotel a Livigno
Siena, Italia
“Non è poi così male”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 luglio 2012

Abbiamo dormito presso questo hotel nel secondo fine settimana di luglio. La struttura non è favolosa ma nemmeno da buttare via, la nostra camera era un po vecchia come arredamento ma la qualità del sonno è stata soddisfacente. Il personale è stato gentilissimo e molto cortese in tutte le nostre richieste. La colazione discreta.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (67)
  • Ceco per primo
  • Serbo per primo
  • Slovacco per primo
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

Negli anni trascorsi in questo Hotel, si è notato un crescente miglioramento della professionalità del personale e dei servizi. Nonostante lo cheff debba prepare per circa 350 persone, si mangia bene e la qualità delle materie prime eè molto buona. L'unica pecca gli extra (bevande) sono molto care! Stanze molto confortevoli specialmente quelle comunicanti fornite di doppi servizi. Molto grandi ed accoglienti i luoghi comuni. Buona anche l'animazione con uno staff molto cordiale ed attento alle esigenze dei villeggianti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 febbraio 2012

niente di che' . bello come posizione, noi siamo stati fortunati perche' la camera era spaziosa,calda e con una bella vista. colazione a buffet ma con poca scelta, sala della colazione deludente e con un pavimento poco curato e sporco, ma quello posso accettarlo perchè gli scarponi da neve di tutti gli ospiti,ovviamente non ha aiutato. la cosa scioccante è la hall ...... , abbiamo trovato calzini a scaldare sui caloriferi, e valigie buttate a montagna tipo accampamento, quello si potrebbe evitare con dei regolamenti piu' seri. per una notte si puo' accettare ma nulla di chè.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Isola di Ischia, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 20 gennaio 2012

la struttura è da rifare salvo il personale nn i direttori camerieri e animazione fanno il possibile per rendere il soggiornozione so accettabile ma le attrezzature a loro disposino quello che sono nn parliamo se ordini vini una bottiglia di vino giù al paese 1'50 in hotel 18 e sanno di tappo mi fermo qui nn vado oltre

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
La Spezia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 gennaio 2012

Soggiorno in hotel dal 08/01/2012 al 14/01/2012 4 persone.

Bellissimo Hotel attrezzato di ogni confort, piscina, sauna, palestra, bar, parcheggio direttamente sotto le stanze e parcheggio coperto riscaldato (si paga pero'), noleggio sci, animazione, prenotazione maestri di sci.............

-Stanze grandi e caratteristiche con tanto di balcone enorme, molto calde forse troppo (basta pero' regolare il riscaldamento), televisore, coperte di scorta (non servono!!!),cambio di lenzuola giornaliero, ecc...
-Bagno:enorme, con doccia, pulitissimo, asciugacapelli e cambio degli asciugamani giornaliero.
-Pulizia assurda, forse l'hotel piu' pulito in cui abbia soggiornato.
-Posizine:Al di sopra di Livigno, con Mezzi pubblici che passano ogni 10 minuti, ma vi consiglio di andar in paese a piedi (15 minuti e ci siete) per gustarvi il paesaggio e far una buona camminata!!
Pista da sci direttamente affianco all'Albergo!!! (passava praticamente sotto il balcone della nostra stanza).
-Cucina: colazioni abbondanti a buffet, (le paste sono magnifiche).
cene caratteristiche con varie scelte tra primo e secondo, tutto buonissimo.
-Prezzo: come stipulato al momento della prenotazione, prezzi che trovate sul loro sito. (occhio al bere pero')

Note dolenti:
- i dolci,(buonissimi) ok che sono congelati, ma non portateli congelati a tavola!!!!!
-il bere si paga, ok perfetto e giustissimo, ma almeno nella mezza pensione una bottigilia di acqua naturale fatemela trovare compresa nel conto......e non pagarla 3 euro ogni volta!!!!
-Cambiate il televisore, troppo piccolo!!!!

Visto il rapporto prezzo/qualita' il prossimo anno torneremo volentieri!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Como, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

Siamo una coppia di 30enni senza grandi pretese e abbiamo soggiornato per il capodanno, avevamo letto le recensioni, ma PURTROPPO nessun altro albergo aveva disponibilità. La struttura è vecchia e fatiscente, una serie di corridoi-cunicoli conducono ad una camera piccolissima in cui aleggiava un odore nauseabondo proveniente dal bagno(abbiamo dovuto dormire con la finestra aperta). Non commento l'arredamento, che è più consono ad una struttura 1 stella, ma credo sia un dato di fatto l'assenza di igiene della moquette (tra l'altro macchiata in vari punti). Il personale poco gentile, a partire dal direttore. Unico punto a favore è il parcheggio capiente, anche se aveva nevicato e abbiamo visto diverse autovetture in difficoltà in quanto non era stato prontamente pulito. Purtroppo è stato un soggiorno davvero deludente, per fortuna Livigno offre paesaggi stupendi che ripagano

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 gennaio 2012

Sono stato a Livigno nella prima settimana di Gennaio 2012 ed ho soggiornato nell'Hotel San carlo, mi sono trovato benissimo, è davvero un bell'hotel, comodo, accogliente, ottime varietà sul cibo e tutti molto cordiali...
Livigno è davvero una bel paese e le piste non sono da meno!
Posto altamente consigliato...!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livigno
Charme Hotel Alexander
Park Chalet Village
Park Chalet Village
N. 2 di 79 a Livigno
Punteggio 5.0 su 5 579 recensioni

Conosci Alpen Village Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alpen Village Hotel

Struttura: Alpen Village Hotel
Indirizzo: Via Gerus, 311, 23030, Livigno, Italia (Nome precedente: Hotel Villaggio San Carlo)
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Suite Piscina
N. 4 hotel con accesso diretto alle piste a Livigno
N. 39 hotel per famiglie a Livigno
Categoria hotel:3 stella/e — Alpen Village Hotel 3*
L’Alpen Village Hotel, hotel 3 stelle a Livigno, sorge ai margini di un bosco secolare e vi regala una vista magica su Livigno: è il luogo ideale per chi vuole concedersi una pausa immerso nella natura facendosi coccolare dal nostro staff e godendo dei comfort che l’hotel offre. La struttura si compone di un complesso centrale all’interno del quale trovate la reception, un accogliente bar, un ristorante curato e una tranquilla zona lounge; un corpo con piscina, saune all’aperto e centro benessere e sette chalets collegati fra loro dove si trovano le camere. Nel corso di quest’autunno la Famiglia Galli ha rilevato la gestione dell’Alpen Village Hotel. La nostra famiglia lavora nel turismo a Livigno da tre generazioni e la nostra filosofia di lavoro è sempre stata quella di offrire vacanze di qualità sotto tutti i punti di vista: atmosfera allegra e accogliente, ottimi servizi, comfort, benessere, attività nel territorio, piatti gustosi e un giusto rapporto qualità prezzo. In estate, come in inverno, è un ottimo punto di partenza per escursioni in bicicletta, a piedi e con gli sci grazie alla vicinanza agli impianti di risalita del Mottolino, raggiungibili anche a piedi. Per noi ogni cliente è un componente della nostra famiglia! La sua soddisfazione è la nostra gioia! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alpen Village Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Carlo Livigno
Hotel Villaggio San Carlo Livigno