“direi non male!!”
Recensione di Hotel Piccolo Tibet

Hotel Piccolo Tibet
Classificato al n.44 di 79 hotel a Livigno
Recensito 24 gennaio 2012

abbiamo trascorso in questo hotel una sola notte prenotata tramite booking,in quanto eravamo di passaggio.siamo arrivati verso mezzogiorno e subito abbiamo fatto il check-in.camera molto comoda,accogliente,calda..avevamo letto,con comodini,armadio..bagnetto spazioso...avevamo pernottamento con prima colazione e direi che quest'ultima è stata molto apprezzata!abbondante e per ogni esigenza:salutisti,bio,continentale,golosi...
l'albergo si trova proprio a due passi dal centro pieno di negozi e duty free..
commento molto positivo!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 24 gennaio 2012

La comodità di questo albergo sta nel fatto di trovarsi a metà strada tra il centro di Livigno e gli impianti di risalita Carosello 3000. La camera assegnataci era piccola, ma ben pulita, il bagno grande e nuovo. La colazione super fornita sia per i dolci che per il salato. Parcheggio piccolo, ma nei dintorni si trova spazio per l'auto.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012
Recensito 8 gennaio 2012

Qualita' prezzo un buon compromesso, ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia.
Fuori dal centro di Livigno non ha parcheggio coperto, non e' grande, ma e' abbastanza confortevole.
Proprietari molto gentili e disponibili colazione abbondante e ottima c'e' di tutto per un tre stelle.
Camera quadrupla chiamata "suite "abbastanza grande letto matrimoniale per noi , invece per i bambini divano letto unica pecca ...molto scricchiolante...
Possibilita' della mezza pensione appoggiandosi a ristoranti esterni ( il migliore secondo me anche se piu' distante e' l'oblo' )
Lo consiglio vivamente per una vacanza in coppia o con famiglia.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012
Recensito 20 dicembre 2011

Al nostro arrivo la stanza da noi prenotata via booking non era disponibile. Il proprietario gentilissmo ci ha fatto quindi un upgrade ad un suite all'ultimo piano. Molto bella e spaziosa. Ci si poteva dormire in 5 ed in più aveva un balcone con vista fantastica.
L'Hotel è a 5 minuti dal centro ed a 2 minuti dal mnercato settimanale. Ovviamente tutto a piedi.
A fine serata, ci hanno fatto anche vedere la partita di calcio presso il loro rustico bar.
La colazione servita in una splendida e piccola saletta e la tipica di montagna, con prodotti di qualità.
Parcheggio esterno (speravo in un garage) ma davanti all'Hotel e compreso nel prezzo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 ottobre 2011

Ho soggiornato al Piccolo Tibet il 2 Ottobre 2011 ed essendo la prima volta che andavo a Livigno ho seguito"Trip"e anche questa volta...centro!!!Ottimo rapporto qualità-prezzo,struttura veramente pulita e gestori estremamente gentili e disponibili.Ho prenotato una"suite"ed è veramente spaziosa,con bagno ampio e doccia idromassaggio.Arredamento semplice ma funzionale e letto confortevole.Colazione salata-dolce varia e abbondante e molto gustosa.Per la cena siamo andati al ristorante"Mario's"convenzionato per la mezza pensione,e io e mia moglie lo abbiamo trovato superlativo in tutto(vedi la recensione a parte)tanto che al mattino ho fatto i complimenti al proprietario dell'hotel per l'ottimo connubio hotel-ristorante.In ultimo la posizione dell'hotel praticamente in centro a Livigno ma defilato per 5 minuti a piedi lo rende comodo per passeggiate anche dopo cena senza bisogno di prendere l'auto e di contro lontano dal caos e silenzioso.Da consigliare senz'altro.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 ottobre 2011

Hotel a conduzione familiare. Staff molto cortese e disponibile.
La stanza era piccola, con balcone che dava sulla via principale di Livigno. L'arredamento era un po' antiquato. La cosa veramente scomoda era il letto che cigolava ad ogni movimento. Stanza e bagno erano puliti.
Davvero ottima la colazione, molto ricca e di qualità.
Gli spazi comuni erano curati e piacevoli, peccato solo per l'ascensore che non ferma a tutti i piani (ce ne sono alcuni raggiungibili solo dopo una rampa di scale).
Complessivamente confortevole, con un buon rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2011

Posizionato sulla via principale di Livigno. Ottima vista.
Servizi impeccabili, buona l'accoglienza, le stanze sono spaziose. Comodo il parcheggio anche per le moto. La colazione è varia e abbondante e il personale è sempre efficiente e disponibile
Il prezzo adeguato ed è possibile scegliere più tipologie di stanze.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livigno
A 3,8 km
Hotel Astra
N. 22 di 79 a Livigno
A 0,5 km
Lac Salin Spa & Mountain Resort

Conosci Hotel Piccolo Tibet? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Piccolo Tibet

Indirizzo: Via Rin 420, 23030, Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 17 hotel con accesso diretto alle piste a Livigno
N. 22 hotel con spa a Livigno
Fascia prezzo: 102 € - 256 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Piccolo Tibet 3*
Uno degli alberghi storici di Livigno, ha saputo rinnovarsi negli anni per restare al passo dei tempi, mantenendo inalterati: ospitalità e calore tipico, del turismo di montagna e di una gestione familiare. Situato nelle immediate vicinanze del centro di Livigno, appena al di fuori dalla zona a traffico limitato, in posizione strategica durante la stagione invernale per la vicinanza delle piste da discesa e quelle per la pratica dello sci di fondo. In estate punto di partenza per escursioni, per fantastiche uscite in mountain-bike o per una rilassante camminata sulla magnifica passeggiata pedonale completamente pianeggiante che costeggia il torrente Spöl e parte del lago di Livigno. Tutto all'aria aperta, per un attiva e salutare vacanza, all'insegna del relax. Tre tipologie di camere: Suite, Superior e Standard. Parcheggio, ascensore, sauna, bar, deposito sci con asciugascarponi, convenzionato con i migliori ristoranti della zona, gli amici a quattrozampe sono i benvenuti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, Odigeo, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Piccolo Tibet. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Piccolo Tibet Livigno
Hotel Piccolo Mondo Livigno