Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Siamo stati solo al ristorante, ma è bastato per non tornare”
Recensione di Hotel La Montanina

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Hotel La Montanina
Classificato al n.56 di 79 hotel a Livigno
Recensito 18 agosto 2010

Servizio molto gentile, ottima ospitabilità. Ma il ristorante non vale assolutamente la pena. Abbiamo provato gli sciatt che lasciano molto a desiderare rispetto a quelling che si mangiano in qualsiasi ristorante valtellinese; gli affettati misti erano tagliati a fette alte e intagliabili; la polenta con funghi pieni di terra; una tagliata impastata di formaggio e dei tagliolini alla livignasca con del formaggio per cui non si districavano. Abbiamo deciso di non prendere il dolce per risparmiarci delusioni. Non abbiamo osato lamentarci per la gentilezza del personale, ma non torneremo sicuramente mai più in questo ristorante.

    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, susanna_alberti
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cruscotto, Proprietario alle Hotel La Montanina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 novembre 2010

Gentile Susanna,
ci scusiamo se non abbiamo soddisfatto le sue aspettative, ogni tanto può capitare.
Per sdebitarci e farla ricredere saremmo molto felici di avrla nostra ospite la prossima volta che passerà da Livigno.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensioneRecensioni (149)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

118 - 124 di 149 recensioni

Recensito 25 agosto 2009

Ho deciso di fare questa recensione perchè sono rimasta gradevolmente impressionata da questi luoghi. Livigno ormai la conosciamo da più di 6 anni anche perchè è la nosra meta preferita per il periodo di Agosto. Scenari meravigliosi, aria frsca e pulia, escursioni spettacolari e shopping!!!! Qusto anno per la prima volta abbiamo deciso di andare in hotel e non in appartamento come le altre volte. La scelta è stata ardue perchè tutti gli hotel della tipologia del Montanina ofrono all'incirca gli stessi servizi. Abbiamo tirato a sorte e ringraziando i cielo è stata la soluzione pefetta. Camera spaziose e ben arredate i tipico stile livignasco, noi vevamo una suite, con due bambini di 5 e 7 anni!!! Situato in pieno centro pedonale dal quale si raggiungono tutti i punti principali a piedi. L cucina meravigliosa, attenta e curata, genuina e vasta scelta anche alla carta. Infine il personale....fantastico, gentilissimo e sempre pronto a soddisfare ogni esigenza. La famiglia che gestisce il tutto è eccezionale, a partire dalla signora per arrivare alle sue figlie e nipoti. Tutto a livello familiare. Che dire, se passata da Livigno fateci una capatina, adatto a tutti!!!!!!!"

  • Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, desirini
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 26 aprile 2007

Siamo stati in questo albergo per una settimana dal 24 febbraio 2007. Eravamo una famiglia alla prima esperienza di settimana bianca (2 adulti, e ragazzi di 14, 19 e 21 anni). L’albergo ci è sembrato molto centrale in paese e a cira 250 metri dallo skilift 23 (la base del campo scuola). L’albergo è un piccolo tre stelle a gestione familiare aperto negli anni Cinquanta. Accogliente e vecchio stile sono le parole giuste per descrivere l’atmosfera dell’albergo. Le camere sono essenziali ma comode, un quel che uno si aspetterebbe da un tre stelle. Comunque le camere erano così calde che la notte dovevamo lasciare le finestre aperte, anche con i termosifoni spenti. La colazione era buona (buffet), e la cena eccellente con camerieri efficienti e gentili. Accanto c’era il Mickey’s Pub, un posto molto apprezzato per i drink, mentre il bar dell’albergo era molto tranquillo – se è quello che desiderate. Insomma, questo albergo a tre stelle era ospitale, confortevole e in posizione ideale per la nostra vacanza.

Grazie, TOPS25
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 23 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 18 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 15 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 9 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livigno
A 0,2 km
Hotel Posta
Hotel Posta
N. 42 di 79 a Livigno
193 recensioni
A 1,1 km
Hotel Margherita
Hotel Margherita
N. 24 di 79 a Livigno
254 recensioni
A 1 km
Hotel Piccolo Tibet
Hotel Piccolo Tibet
N. 46 di 79 a Livigno
154 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 1,8 km
Hotel San Rocco
Hotel San Rocco
N. 44 di 79 a Livigno
142 recensioni
A 0,9 km
Hotel Livigno
Hotel Livigno
N. 43 di 79 a Livigno
79 recensioni
A 1,5 km
Hotel Marzia
Hotel Marzia
N. 64 di 79 a Livigno
132 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel La Montanina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Montanina

Indirizzo: Via Pienz 58, 23030, Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Servizi:
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
Stile hotel:
N. 19 hotel per famiglie a Livigno
Fascia prezzo: 125 € - 259 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Montanina 3*
Numero di camere: 28
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Montanina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel La Montanina Livigno
Hotel Montanina Livigno
La Montanina Hotel

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo