“molto buono” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Margherita

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Hotel Margherita
Classificato al n.38 di 79 hotel a Livigno
“molto buono”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 maggio 2012

molto carino hotel, in una posizione ben collegata con il centro di livigno e con i campi da sci da bus gratuiti, cibo buono e personale cortese e servizievole, camere pulite. ottima la disponibilita del persnale di offrire anche asciugamani, ciabatte aggiuntive per chi volesse andare alle terme... BUONA RAPPORTO QUALITA/PREZZO...nel complesso buono.. LO CONSIGLIERE

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Grosseto
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Ho trascorso le vacanze di Pasqua in coppia e con amici.Il mio giudizio é complessivamente molto buono: camera ampia , pulita e buona cucina. Il personale é stato accogliente e disponibile: ci hanno corganizzato una festa da ballo per la sera di Pasqua!!!
La struttura non è nel paese, ma i collegamenti sono frequenti tramite i bus gratuiti; il panorama incantevole con una bella nevicata proprio per Pasqua.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Camere pulite, arredamento adatto per un 3 stelle, personale disponibile, magari poco propenso al sorriso ma comunque gentile, buona cucina,abbondante.
Per quanto riguarda gli impianti, un versante è a 100 mt dall'hotel, mentre quelli situati davanti al paese sono facilmente raggiungibili tramite i bus gratuiti, che passano vicino all'hotel con ottima frequenza.
Pienamente soddisfatto.

Ha soggiornato in Marzo 2012
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 marzo 2012

Il mio giudizio e' complessivamente buono,camere ampie e pulite,cibo ben cucinato e vario.un sorriso in più da parte del personale di servizio al ristorante,al limite.Alla reception vengono fornite tutte le indicazioni di cui si ha bisogno,con garbo e gentilezza.il prezzo,forse,delle camere non e' troppo concorrenziale,ma lamentele non posso dire di averne.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Trani, Puglia, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 marzo 2012

La struttura non è nel paese, ma i collegamenti sono frequenti e il panorama è spettacolare! Buona la cucina e il servizio. L'hotel è attrezzato anche per la cucina per i celiaci (per chi è interessato). Vicinissimo (raggiungibile a piedi) c'è il Larix Park, paradiso per i bambini. Si organizzano passeggiate con vari livelli di difficoltà.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
porlezza
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 febbraio 2012

il personale é gentile cortese e familiare,la cucina buona con ricchi buffet a colazione e a cena le camere vecchiotte ma pulite .gli impianti di risalita uno a 200 metri gli altri facilmente raggiungibili con i bus gratuiti devo dire servizio ,molto funzionante , i prezzi medi ma con bassi servizi extra, una comunque settimana bianca piacevole .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Besana in Brianza
Punteggio 2 su 5 Recensito il 9 febbraio 2012

Cucina per celiaci pessima, rischio di contaminazione elevato.
I camerieri non sapevano niente sulla celiachia e parlavano l'italiano malissimo.
Camera piccola con mobili bisunti e vecchi, letto cigolante.
Bagno piccolissimo e puzzolente.
Parti comuni sporche e arredo vecchio.
200 metri dalla seggiovia Teola.
Prezzi medi ma bassi servizi.
Ciao alla prossima.
Stefano

• Ha soggiornato in Marzo 2011
    • Punteggio 2 su 5
Margherita_Hotel, Proprietario alle Hotel Margherita, ha risposto a questa recensione., 28 febbraio 2012
Signor Stefano,
Sono la Signora Margherita, proprietaria dell’hotel. In primo luogo trovo poco corretto scrivere una recensione così negativa ben undici mesi dopo il suo soggiorno. Questo ci rende difficile ricordarci di lei e di poter replicare consapevoli di quanto accaduto durante il suo soggiorno.
Nel titolo della sua recensione scrive: “Hotel per stranieri”. Lascia trasparire che il suo pensiero è: “noi italiani siamo superiori a tutti… le altre nazioni non valgono niente!!!” Mi fa pensare che una mentalità del genere appartenga a una persona che conosce poco il Mondo e che esprime giudizi con pressapochismo, senza conoscenza e senza responsabilità alcuna. Se passo ai punti successivi inerente alla nostra cucina devo dire, a tal proposito, sono intenzionata a sporgere denuncia per diffamazione. Lei osa scrivere una cosa così grave nonostante quando è stato nostro ospite non abbia sollevato un minimo di reclamo. Come fa a sostenere una cosa così grave? Forse lei non è a conoscenza che da queste parti riceviamo regolari controlli dell’ASL e dei NAS. Siamo soggetti alle certificazione HACCP e non abbiamo mai avuto alcun tipo di problema a riguardo.
Per quanto riguarda i nostri camerieri, posso garantire che tutti parlavano benissimo italiano. Mi domando se si sia mai rivolto parola loro per sostenere una cosa del genere.
I mobili delle camere hanno 10 anni di vita e si presentano con colori vivaci e moderni. I letti sono tutti dei Sommiers della ditta Simmons, specializzata nella produzione di letti per hotel, con dei buoni materassi di grandi dimensioni come si suole nei tempi che corrono. Misurano 2 metri di lunghezza ed uno di larghezza. Non mi risulta che ci siano letti cigolanti.
Le affermazioni inerenti al bagno con relativi "profumi e fragranze" deduco siano riconducibili alle persone che in quel periodo usufruivano della camera… Il nostro personale riceve spesso i complimenti per il lavoro di pulizia che viene svolto quotidianamente in tutto l’hotel.
Non commento altro.
Confermo che la nostra struttura non è certamente la più bella e la più nuova del paese ma è dotata di tutti i servizi previsti per la nostra categoria. Regolarmente investiamo risorse per mantenere e rinnovare il nostro albergo. Siamo certi di poter garantire un soggiorno più che piacevole ai nostri ospiti.
Distintamente
Margherita Longa
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livigno
Charme Hotel Alexander
Hotel Astra
Hotel Astra
N. 28 di 79 a Livigno
Punteggio 4.5 su 5 305 recensioni

Conosci Hotel Margherita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Margherita

Struttura: Hotel Margherita
Indirizzo: Via Teola, 65, 23030, Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.38 di 79 hotel in Livigno
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Margherita 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Margherita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Livigno Hotel Margherita
Hotel Margherita Livigno