Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“buona sistemazione”
Recensione di Hotel Intermonti

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Hotel Intermonti
Classificato al n.65 di 79 hotel a Livigno
San Gimignano, Italia
Contributore livello
10 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 8 voti utili
“buona sistemazione”
Recensito il 18 marzo 2012

per la prima volta sono stato a livigno: abbiamo approfittato di un regalo di nozze per trascorrere qualche giorno sulla neve. L'albergo, anche se risente un pò dell'età (ma diciamo che rispecchia la tradizione di montagna), è molto ben organizzato ed i servizi sono ottimi, così come la cortesia di tutto il personale: receptionisti, facchini, barmen e personale di sala sono tutti molto disponibili e professionali, mantenendo comunque un rapporto cordiale e amichevole con i clienti. Le camere sono molto confortevoli, ben riscaldate e ordinate in cui arriva il servizio wi-fi gratuito per navigare in internet illimitatamente e dispongono di tv lcd di grande formato. In più i servizi extra come centro benessere (sauna e bagno turco), ski room (gratuito con stipetti riscaldati) e parking (dotato di servizio lavaggio e montaggio catene), semplificano molto la vita dello sciatore. Unica pecca forse è la posizione della struttura che, anche se offre una bellissima visione panoramica, resta un pò decentrata rispetto al paese e, benché ci sia un frequente e puntuale servizio navetta che non rende necessario l'uso della macchina, è comunque un pò scomodo e per raggiungere il centro per lo shopping o le piste è necessario perdere 10-15 minuti per gli spostamenti. A livello di gastronomia il menù è a tema (cambia ogni sera e non ci si annoia) con porzioni molto abbondanti. La qualità del cibo è buona ma senza eccellere, ma in una struttura da più di 200 coperti e con clientela in maggioranza estera, non si può pretendere il top. Il prezzo è allineato con strutture di pari livello: Consigliato.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, gelonet
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

346 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    99
    116
    63
    39
    29
Vedi recensioni su
126
101
7
7
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (26)
Data | Punteggio
  • Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
Contributore livello
20 recensioni
14 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 7 voti utili
Recensito il 30 gennaio 2012

Ho dormito in questo hotel, che è utilizzato come villaggio turistico da tedeschi e polacchi, durante un viaggio di lavoro. L'Hotel è grande e vecchiotto, ma ben tenuto, con camere ampie e bella vista sulla valle. La struttura non è male, ma il ristorante lascia un po' a desiderare. La colazione è particolarmente scarsa, con caffè solubile. L'intrattenimento era piacevole e non invadente anche per chi, come me, non poteva parteciparvi. Nel complesso un posto adatto ad una vacanza in famiglia.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, Fetsa011
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Aosta, Italia
Contributore livello
7 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
Recensito il 12 gennaio 2012

sono stato nel hotel Intermonti a trascorrere il natale, un ottimo soggiorno, Magari la camera da restaurare ma per il resto tutto perfetto! Il servizio garage, sauna e piscina, e buona animazione. Personale gentile in particolare un ringraziamento alla professionalità di Gennaro il maitre e Luciano il barman.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, MrGusto
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rimini, Italia
Contributore livello
155 recensioni
75 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 132 voti utili
Recensito il 16 novembre 2011

Sono circa vent'anni che vengo in vacanza a Livigno ed ho sempre soggiornato in questo hotel con la mia famiglia..
Effettivamente negli anni ha forse perso un po' di smalto e meriterebbe di essere sottoposto ad un restyling ma è comunque una validissima struttura.
Le camere sono grandi, arredate con arredamento classico da montagna, la cucina è sempre molto valida ed il personale estremamente gentile.
In particolare Roberto ( responsabile booking) è sempre stato gentile e disponibile nel rispondere alle nostre esigenze/richieste.
Inoltre offre un ottimo rapporto qualità-prezzo ed in inverno è servito ogni 15 minuti da autobus che portano direttamente alle piste ( in estate la fermata è ad orari prestabiliti davanti al vicinissimo hotel alexander).

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, angelacalcio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cavaria con Premezzo
Contributore livello
5 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
Recensito il 16 novembre 2011

Albergo che da 27 anni frequento con la famiglia.Ottima posizione con stupenda ed invidiabile vista sulla vallata.Camere accoglienti e silenziose anche se datate.Buona la cucina, colazione ricca ed abbondante, sala da pranzo meravigliosa, con parziale vista sulla vallata.Personale disponibile, premuroso e gentile. Ottimo rapporto a mio avviso qualita'/ prezzo. Animazione invernale non sempre all'altezza. Garage coperto e funzionale.

Consiglio sulle camere: Le camere posizionate nella struttura centrale sono privilegiate, con vista stupenda sull'intera
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Roberto Z
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino
Contributore livello
26 recensioni
20 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 18 voti utili
Recensito il 12 settembre 2011

Vacanza 24 al 31 luglio 2011. Buona struttura, curata, pulita, ottima cucina, buon buffett per colazione, camere vivibili, tv lcd, frigo. Struttura a 5 minuti in autobus con fermata fuori dall'albergo.Parcheggio gratuito. Animazione un po' scadente la sera, si potrebbe fare di più con un po' più di volontà; carina la baby dance. Sala giochi presente ma un po' parca; sala conferenze valida; ottima piscina che chiude alle 19.00. Sauna e idromassaggio.
Insomma un buon rapporto qualità prezzo. Receptionist gentili e disponibili.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, maucan
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore livello
70 recensioni
21 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 73 voti utili
Recensito il 8 settembre 2011

ero già stato in passato in questo albergo e purtoppo devo constatare che vive di un'eredità sempre più esigua e che le 4 stelle sono un regalo.
andiamo con ordine: PUNTI DI FORZA: la posizione che domina livigno, la comodità del bus gratuito appena esci dalla porta, offerte decisamente convenienti. PUNTI DEBOLI: generale senso di decadenza di una struttura nata come lussuosa ma mai realmente tenutasi "al passo" a partire da elementari necessità di restauro e restyling (arredamento vecchio, obsoleto, pulizia poco accurata, porte delle camere esigue e rumoroso, idem finestre, ascensore antidiluviano); bagno veramente piccolo e indegna l'assenza del bidet per un 4 stelle; wireless stressante perchè devi andare alla reception ogni 2 ore per richiedere un nuovo id e pw per registrarti e devi dare il numero della camera (quindi mai più di un dispositivo connesso per camera); ristorante caotico e cucina assolutamente industriale.
tutto sommato il prezzo è vantaggioso ma è un compromesso al ribasso che mi ha lasciato francamente depresso.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
4 Grazie, am180709
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Livigno

Punteggio 5 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 4 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 5 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 4,5 su 5
Mostra prezzi
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livigno
A 0.1 km
Charme Hotel Alexander
Charme Hotel Alexander
N. 20 di 79 a Livigno
Punteggio 4.5 su 5 304 recensioni
A 0.1 km
Alpen Village Hotel
Alpen Village Hotel
N. 10 di 79 a Livigno
Punteggio 4.0 su 5 748 recensioni
A 1.9 km
Hotel Spol - Feel at Home
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.9 km
Hotel Duc de Rohan
Hotel Duc de Rohan
N. 30 di 79 a Livigno
Punteggio 4.5 su 5 86 recensioni
A 1.4 km
Hotel Concordia
Hotel Concordia
N. 9 di 79 a Livigno
Punteggio 4.5 su 5 448 recensioni
A 0.7 km
Hotel Alpi
Hotel Alpi
N. 21 di 79 a Livigno
Punteggio 4.5 su 5 254 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Intermonti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Intermonti

Struttura: Hotel Intermonti
Indirizzo: Hotel Intermonti, Via Gerus 310 | Livigno, 23030, Livigno, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Servizi:
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Piscina
Stile hotel:
N. 19 hotel di lusso a Livigno
N. 21 hotel con accesso diretto alle piste a Livigno
N. 27 hotel con spa a Livigno
Fascia prezzo (per notte): 105 € - 218 €
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Intermonti 4*
Numero di camere: 160
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Weekend Desk, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Intermonti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Intermonti Livigno
Hotel Intermonti a Livigno
Intermonti Hotel Livigno
Livigno Hotel Intermonti
Livigno Intermonti
Hotel Intermonti Di Livigno
Hotel Intermonti Livigno Italy
Hotel Livigno Intermonti

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo