“come tornare a casa” 4 su 5 stelle

Classificato al n.59 di 79 hotel a Livigno
Rimini, Italia
“come tornare a casa”
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Sono circa vent'anni che vengo in vacanza a Livigno ed ho sempre soggiornato in questo hotel con la mia famiglia..
Effettivamente negli anni ha forse perso un po' di smalto e meriterebbe di essere sottoposto ad un restyling ma è comunque una validissima struttura.
Le camere sono grandi, arredate con arredamento classico da montagna, la cucina è sempre molto valida ed il personale estremamente gentile.
In particolare Roberto ( responsabile booking) è sempre stato gentile e disponibile nel rispondere alle nostre esigenze/richieste.
Inoltre offre un ottimo rapporto qualità-prezzo ed in inverno è servito ogni 15 minuti da autobus che portano direttamente alle piste ( in estate la fermata è ad orari prestabiliti davanti al vicinissimo hotel alexander).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
Cavaria con Premezzo
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Albergo che da 27 anni frequento con la famiglia.Ottima posizione con stupenda ed invidiabile vista sulla vallata.Camere accoglienti e silenziose anche se datate.Buona la cucina, colazione ricca ed abbondante, sala da pranzo meravigliosa, con parziale vista sulla vallata.Personale disponibile, premuroso e gentile. Ottimo rapporto a mio avviso qualita'/ prezzo. Animazione invernale non sempre all'altezza. Garage coperto e funzionale.

Consiglio sulle camere: Le camere posizionate nella struttura centrale sono privilegiate, con vista stupenda sull'intera
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Vacanza 24 al 31 luglio 2011. Buona struttura, curata, pulita, ottima cucina, buon buffett per colazione, camere vivibili, tv lcd, frigo. Struttura a 5 minuti in autobus con fermata fuori dall'albergo.Parcheggio gratuito. Animazione un po' scadente la sera, si potrebbe fare di più con un po' più di volontà; carina la baby dance. Sala giochi presente ma un po' parca; sala conferenze valida; ottima piscina che chiude alle 19.00. Sauna e idromassaggio.
Insomma un buon rapporto qualità prezzo. Receptionist gentili e disponibili.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

ero già stato in passato in questo albergo e purtoppo devo constatare che vive di un'eredità sempre più esigua e che le 4 stelle sono un regalo.
andiamo con ordine: PUNTI DI FORZA: la posizione che domina livigno, la comodità del bus gratuito appena esci dalla porta, offerte decisamente convenienti. PUNTI DEBOLI: generale senso di decadenza di una struttura nata come lussuosa ma mai realmente tenutasi "al passo" a partire da elementari necessità di restauro e restyling (arredamento vecchio, obsoleto, pulizia poco accurata, porte delle camere esigue e rumoroso, idem finestre, ascensore antidiluviano); bagno veramente piccolo e indegna l'assenza del bidet per un 4 stelle; wireless stressante perchè devi andare alla reception ogni 2 ore per richiedere un nuovo id e pw per registrarti e devi dare il numero della camera (quindi mai più di un dispositivo connesso per camera); ristorante caotico e cucina assolutamente industriale.
tutto sommato il prezzo è vantaggioso ma è un compromesso al ribasso che mi ha lasciato francamente depresso.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Livigno

Pistoia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Avevo soggiornato a dicembre 2010 in questo hotel scrivendo una recenzione pessima sull'ubicazione della camera da letto e dalla poca serieta' del personale in quanto mi avevano cambiato la camera spostandomi dal corpo centrale dell'hotel , come daccordo al momento della prenotazione, ad un altra camera"Oscena" molto piu' lontana. Poi contattato direttamente dal direttore che mi supplico' di cancellare la mia recenzione lo
accontentai... adesso a distanza di
Tempo ho provato a fissare in questo hotel che fra le altre cose ci si mangia magnificamente , hanno risposto alla mia richiesta con diciamo un prezzo decisamente molto conveniente pero' quando ho chiesto con email dove era ubicata la camera... NON SI SONO PIU' FATTI VIVI..!!!!!!
QUINDI CONSIGLIO QUANDO FISSATE IN QUESTO HOTEL CHIEDETE DOVE VI METTONO E FATEVI DIRE IL NUMERO DELLA VAMERA

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

La parte migliore dell'albergo sono sicuramente gli autobus che fermano di fronte all'albergo permettendo a chi scia o si vuole recare in centro di non prendere la propria auto.
Il parcheggio riscaldato e ottimo e spazioso, mentre per quanto riguarda l'albergo sia il ristorante che i luoghi comuni sono molto curati, le camere sono pulite e silenziose anche se gli arredamenti non sono molto attuali.
Personale gentile e animazione oltre a una serie di iniziative anche per le famiglie.
Molto consigliato per chi intende trascorrere una settimana bianca!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

La presentazione su internet è davvero invitante 4 stelle con piccolo centro benessere piscina e tutto quello che vorreste da un " villaggio".... Poi arrivate ...la posizione interessante ma subito dopo la reception inizia l avventura : cunicoli, scale mal tenute e arriviamo in camera... Brivido !! Chissà che foto erano quelle su internet ???? La sala da pranzo: carina rumorosissima e la cucina veramente scarsa. Dopo la tristezza e la consapevolezza che il prezzo diceva già tutto da solo proviamo ad andare in paese ( che da lontano sembra una favola) poi rinunciamo non ci sono navette e non abbiamo voglia di prender fuori la moto dopo tanti km. Così visitiamo la struttura: credo proprio che domani mattina abbandoniamo!!! Consiglio: lasciate perdere.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livigno
Charme Hotel Alexander
Hotel Baita Montana
N. 3 di 79 a Livigno
5.0 su 5 stelle 444 recensioni
Lac Salin Spa & Mountain Resort

Conosci Hotel Intermonti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Intermonti

Struttura: Hotel Intermonti
Indirizzo: Hotel Intermonti, Via Gerus 310 | Livigno, 23030 Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Piscina
N. 14 hotel di lusso a Livigno
N. 17 hotel con accesso diretto alle piste a Livigno
N. 23 hotel con spa a Livigno
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Intermonti 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Weekend Desk, Hotels.com, HRS, TripOnline SA, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Intermonti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Intermonti Livigno
Hotel Intermonti a Livigno