“mini vacanza con amici”

Classificato al n.16 di 79 hotel a Livigno
grigno
“mini vacanza con amici”
Recensito il 11 febbraio 2012

L'hotel è in buone condizioni, ottima la pulizia delle camere e dell'intera struttura; buon buffet di colazioni; e consigliato anche il ristorante di proprietà vicino all'albergo; personale molto cortese e sempre disponibile ad ogni richiesta. Se non sapete cosa fare chiedete al ricevimento vi indicano tutte le attività possibili anche per chi non scia. Nella zona wellness non ci sono stata in quanto la nostra mini vacanza di due giorni era concentrata sulla neve e sul divertimento. L'albergo è situato a pochi minuti dal centro. Struttura consigliatissima.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Como, Lombardia, Italy
Recensito il 6 novembre 2011

ottima pulizia, personale gentile e disponibile, ricca colazione ottimo anke x portare il nostro migliore amico a 4 zampe.unica pecca se vogliamo essere pignoli nell'area benessere vasca idromassaggio a pagamento.posizione comoda adatto sia a giovani ke coppie adulte e a famiglie.davvero un soggiorno molto piacevole

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 27 giugno 2011

Personale cortese, camere pulite e spaziose, colazione buona. Gli spazi comuni sarebbero un po' da ammodernare ma sono comunque puliti e accoglienti. Piccolo ma sufficiente centro benessere con sauna e bagno turco inclusi nel prezzo della camera. 10 minuti a piedi e si arriva nella zona pedonale di Livigno.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Torino
Recensito il 25 novembre 2010

Abbiamo trascorso un fine settimana, allettati dai prezzi contenuti....sigh....
...imparare...imparare....va bene risparmiare, ma...luogo sporco, stanza piccolissima! attenti alle testate, il piano secondo è mansardato, tutto piccolo.
Arredamento vecchio e malandato, pezzi di ferro per aprire i lucernari (nessuna finestra).
L'hotel (...) ha 3 stelle...dovrebbero assegnargliene 1....!
La cucina, il cibo: nulla di speciale, abbastanza dozzinale.
Attenti: vi fanno pagare il wifi e la tv.
La prossima volta che torneremo a Livigno, troveremo sicuramente di meglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
Alessandria
Recensito il 1 settembre 2010

Siamo capitati in questo hotel cercando a caso un posto per le vacanzine di Agosto (Una sola settimana! sigh...); e abbiamo prenotato on-line nella speranza di non finire in una bettolaccia :)
In effetti il posto era bello e accogliente, e la camera ci ha fatto subito un'ottima impressione. Il bagno molto grande con vasca e doccia; il balcone; e il lettone matrimoniale in legno, nello stile tipico della montagna.
Il ristorante "Il Cenacolo" si raggiunge direttamente scendendo le scale, e si è dimostrato all'altezza delle aspettative: Elegante, caldo, e capace di offrire una bella varietà di pietanze preparate e presentate con cura dall'ottimo personale.
Insomma...tutto ok, a un prezzo più che onesto.
L'Hotel non è vicinissimo al centro di Livigno, ma se proprio non si vuole perdere tempo, si possono prendere le bici messe a disposizione dall'Hotel e in un attimo ci si arriva! ;)
Lo consigliamo senza alcuna riserva!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
saronno
Recensito il 28 giugno 2010

sono rimasto deluso
avrei certamente trovato di meglio spendendo qualche euro in piu
anche come ristorazione ho trovato il tutto molto somigliante ad una mensa aziendale .
conclusione .........!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010
Recensito il 24 giugno 2010

Io, mio marito e la ns. cagnolina abbiamo soggiornato all'hotel Galli dal 24 al 28 Aprile 2010. L'hotel è un po' distante dal centro, ma le stanze sono ampie, confortevoli e pulitissime. La ns. camera aveva anche una terrazza enorme. La cagnolina aveva accesso dappertutto, anche al ristorante e non ci hanno fatto pagare nessun supplemento (attenzione che ci sono alberghi a Livigno che chiedono addirittura un supplemento di 25 euro al giorno per il cane!!!).
Essendo periodo di bassa stagione, eravamo i soli ospiti dell'albergo, ciò nonostante tutte le mattine a colazione ci facevano trovare brioches fresche e dolci fatti in casa. Anche la sera al ristorante c'era un'ampia scelta di portate e si mangiava benissimo.
I proprietari sono simpatici e gentilissimi. Se ci capiterà di tornare a Livigno, di sicuro soggiorneremo ancora all'hotel Galli.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livigno
Charme Hotel Alexander
Hotel Spol - Feel at Home
Hotel Concordia
Hotel Concordia
N. 9 di 79 a Livigno

Conosci Hotel Galli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Galli

Struttura: Hotel Galli
Indirizzo: Via Saroch 569, 23030, Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Accesso disabili
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Livigno
N. 11 hotel con spa a Livigno
N. 16 hotel per famiglie a Livigno
N. 21 hotel romantici a Livigno
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Galli 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Galli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Galli Hotel Livigno
Livigno Hotel Galli