“Vacanza stupenda” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.12 di 79 hotel a Livigno
napoli
“Vacanza stupenda”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

L'hotel Capriolo è gentilezza, ospitalità, cucina ottima, pulizia, relax assoluto. Siamo stati benissimo, Grazie a Claudia e alla fantastica Betty. Grazie a Livigno, alla neve superba di questi fantastici giorni di fine aprile. Vacanza indimenticabile. Carosello 3000, Federia, Mottolino.... fantastico! Terry e Pino

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
  • Ceco per primo
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Hotel veramente bello, tutto nuovo, tenuto sempre bene, pulito, si mangia benissimo, il centro benessere con la piscina, momenti indimenticabili. Il personale sempre cordiale, sembra di essere in famiglia. un Hotel che consiglio a tutti, per passare veramente ferie indimenticabili senza dover spendere cifre esagerate. voto 10

Consiglio sulle camere: Le suite angolari sono spaziose e soleggiate"
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Genova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 marzo 2012

Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa qui all'hotel Capriolo dove il personale è molto gentile e disponibile. La cucina è ottima ed abbiamo potuto assaggiare i piatti tipici della zona. Le camere sono davvero carine e soprattutto sono pulite (particolare non indifferente). Da non trascurare è sicuramente l'area relax dove ci rifugiavamo dopo una giornata sugli sci. Visto che era la nostra prima vacanza a Livigno l'hotel Capriolo è stata proprio una bella scoperta. Consigliatissimo al 100% sicuramente. Lorenzo e Daniela.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Pisa, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 marzo 2012

Siamo stati veramente bene al Capriolo,un ambiente confortevole e familiare il personale veramente persone cordiali e sempre disponibili x qualsiasi cosa.Albergo molto pulito,mangiare ottimo a partire dalla colazione,centro benessere completo di tutto compresa un splendida piscina con cupola in vetro x vedere fuori,vicino al centro circa 3 minuti di autobus.Un ringraziamento in particolare alla Betti e alla Claudia persone veramente ottime.Un consiglio se andate oppure passate da Livigno anche x un solo giorno fermatevi al Capriolo e non ve ne pentirete.Molto probabilmente x Settembre io e la mia famiglia rifaremo qualche giorno di vacanza al Capriolo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

Hotel piccolo e confortevole, classica atmosfera di montagna. Belle le camere, tutte in stile "montanaro", con tanto legno.
Ottima la cucina e la prima colazione, molto varia.IL bello è che poi non ti "costringono" a cenare alle 1900........!!!!!Il centro benessere e la piscina nuovissimi e fantastici per un pò di relax.
IL personale tutto a completa disposizione. Claudia su tutte.
Grazie per la vs squisita ospitalità.
F.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
Viareggio, Toscana, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

Hotel molto curato , cortesia e accoglienza da parte di tutto il personale che dimostra la conduzione familiare .Cucina ottima variata e di buon gusto.Da evidenziare la professionalità di CLAUDIA sempre disponibile per soddisfare con la sua attenzione le necessità degli ospiti.
Grazie di tutto : torneremo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Rome, Lazio, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 febbraio 2012

In una cornice fantastica come Livigno, io e i miei 6 amici abbiamo trovato un angolo di paradiso...Sì, perchè l'hotel Capriolo è tutto ciò che un viaggiatore cerca: calda atmosfera, cibo squisito e servizio impeccabile! Le camere sono grandi e confortevoli (vi consiglio quella a 2 piani!!!), la pulizia è impeccabile e la cordialità della famiglia Silvestri rende il tutto perfetto! :))) E poi, il non plus ultra: il centro benessere, dove potersi rilassare dopo una giornata sulle piste o lungo i percorsi invernali che Livigno offre. Beh, che altro aggiungere...Non vi resta che prenotare e, BUONA VACANZA!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livigno
Charme Hotel Alexander
Bivio Hotel
Bivio Hotel
N. 5 di 79 a Livigno
Punteggio 4.5 su 5 414 recensioni

Conosci Hotel Capriolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Capriolo

Struttura: Hotel Capriolo
Indirizzo: Via Borch 96, 23030, Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con accesso diretto alle piste a Livigno
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Livigno
N. 7 hotel con spa a Livigno
N. 11 hotel per famiglie a Livigno
N. 16 hotel romantici a Livigno
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Capriolo 3*
LA TUA VACANZA A LIVIGNO La Famiglia Silvestri è lieta di porgervi il più cordiale benvenuto all’Hotel Capriolo***, ti offriremo un servizio accurato ed un’atmosfera familiare dove potrai trascorrere una vacanza all’insegna del relax e dell’armonia. L’ Hotel è situato in centro a San Rocco, a pochi passi dagli impianti di risalita, dalle piste da fondo, nel periodo invernale e da fiabeschi sentieri nel periodo estivo. La fermata dell’autobus gratuito si trova a circa 60 metri; bar, negozi, pub e scuola sci sono nelle immediate vicinanze. Vi ricordiamo che nel nostro noleggio sci riceverete il 10% di sconto. Offriamo molteplici servizi: colazione e cena deliziose, sala ristorante tipica in legno, bar con caminetto, organizziamo degustazioni di vini e grappe, sala giochi interna per i vostri bambini, piscina riscaldata a 32°, Centro Benessere con Sauna, Bagno Turco, Idromassaggio, Docce Aromatiche e cascata Valtellinese. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Capriolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Il Capriolo Livigno
Hotel Capriolo Livigno Recensioni