“bello”

Classificato al n.57 di 79 hotel a Livigno
varese
“bello”
Recensito il 2 novembre 2010

posizione ottima e tranquilla.
il centro si raggiunge a piedi percorrendo la pista ciclabile in 10 minuti, noi con due bambini piccoli in 30 minuti.
Le stanze sono pulite e con arredamento tenuto bene, la nostra camera dava su un terrazzino con scivolo e casetta per i bimbi e un panorama su Livigno veramente fantastico.
I proprietari sono stati molto gentili.
Peccato che non fosse aperta la cucina ,ma la colazione si è rivelata buona, specialmente la bresaola.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
  • Ceco per primo
Bernalda
Recensito il 7 settembre 2010

La Baita Cusini mi ha piacevolmente stupita. Camere accoglienti e pulitissime. Cordialità, gentilezza e cucina eccellente. Vorrei tornarci in inverno. La consiglio vivamente a tutti. Un saluto alla famiglia Cusini. Rocchelia.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Metaponto, Italia
Recensito il 30 agosto 2010

Volete trascorrere qualche giorno in un posto accogliente, pulito, mangiando bene e spendendo poco? Andate alla Baita Cusini dove la famiglia vi ospiterà offrendovi tutto questo!

Grazie per l'ospitalità fam Piarulli

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
cento
Recensito il 2 marzo 2010

Economico, accogliente, si mangia bene, specialità valtellinesi quali i pizzoccheri e bresaola, unica pecca la distanza da Livigno ma abbastanza vicino alle piste, comunque passa sempre lo skibus che porta anche in centro.
Nel conto finale ci misero due grappe che non avevamo bevuto, confido nella buona fede.

• Ha soggiornato in Gennaio 2007, viaggiato in coppia
prov firenze
Recensito il 9 ottobre 2009

con la mia famiglia abbiamo soggiornato due volte alla Baita Cusini, una con la neve e una in estate e ambedue le volte siamo stati veramente d'incanto, per l'accoglienza il garbo e la professionalità che la famiglia cusini riesce a dare con la semplicità delle famiglie di un tempo, ciò ti pone veramente a tuo agio, tutto ciò messo con il contorno del paesaggio e tutto ciò che offre Livigno diventano delle vacanze da sogno. ( quelle vacanze che uno veramente si sogna sempre di passare ).
A! dimenticavo un particolare, la cucina, un cuoco favoloso, non riesci proprio a mandare indietro niente, troppo buono.
io ho già prenotato per il prossimo inverno, lo consigiglierei a tutti però meglio non dirlo troppo in giro sennò poi non troviamo più posto.
ok baita cusini, ok Livigno.

saluti, saluti, a presto. famiglia nesi

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
milano
Recensito il 21 agosto 2009

Confermo quanto indicato da altri frequentatori di Tipadvisor. La baita è un 2 stelle quindi non ci aspettavamo molto. In realtà siamo stati molto bene: unica pecca la nostra stanza, veramente un buco. Faticavamo a muoverci. Anche il bagno e la doccia a misura di bambino. Il resto, pulizia, cordialità e cucina sono di un buon livello. Ben oltre le due stelle.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
genova
Recensito il 23 marzo 2009

L'ideale per chi vuole trascorrere una settimana in tranquillità...l'accoglienza è ottima, ottimo il mangiare..deliziosi e gentili i titolari,la pulizia è straordinaria

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livigno
Park Chalet Village
N. 40 di 79 a Livigno
Hotel Garni Roberta
Hotel Garni Roberta
N. 38 di 79 a Livigno

Conosci Residence Baita Cusini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Baita Cusini

Struttura: Residence Baita Cusini
Indirizzo: Strada Statale 301 978, 23030, Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Spa
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Livigno
N. 25 hotel con spa a Livigno
N. 36 hotel per famiglie a Livigno
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Baita Cusini 3*
BENVENUTI: La nostra famiglia e felice di accogliervi in questo nuovo Residence dove l'ospitalità e il clima famigliare sono di casa. Il nostro residence è costituito da otto confortevoli appartamenti (trilocali e bilocali), arredati con il gusto e la semplicità dello stile di montagna. Situato in un eccellente zona panoramica e tranquilla, direttamente sulla pista ciclabile e pedonale a 10 minuti dal centro di Livigno. Fermata del autobus gratuito a 150m. Ideale per piccoli gruppi, coppie e per famiglie con bambini che nelle loro vacanze cercano soprattutto la tranquillità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Baita Cusini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baita Cusini Livigno
Hotel Baita Cusini Livigno