“Pace e serenità a livigno”
Recensione di Hotel Amerikan

Hotel Amerikan
Classificato al n.7 di 79 hotel a Livigno
“Pace e serenità a livigno”
Recensito il 2 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel è facile da raggiungere, accessibile anche ai disabili.
Il personale è subito gentile ed affabile. Le stanza che abbiamo ricevuto era al terzo piano ed era spaziosa e pulita. Nonostante fosse affacciata alla strada non siamo stati disturbati da alcun rumore. Il bagno di piccole dimensioni è comunque pulito e dotato di tutto. Il servizio al ristorante ottimo. Il cibo curato e appetibile.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
AmerikanLivigno, Responsabile reception alle Hotel Amerikan, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2012
Ringraziamo per la pace e la serenità che le abbiamo trasmesso!
Il nostro albergo come ha ben scritto, ha facile accesso anche alle persone con disabilità motorie.
é buona norma avvisarci al momento della prenotazione, in quanto sarà nostra premura fornire la camera con migliore spazio per muoversi pure nel bagno!
Grazie ancora e alla prossima!

torino
Recensito il 27 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Fin dal giorno del nostro arrivo abbiamo ricevuto gentilezza e cordialità, sia da parte dei proprietari che da parte di tutto lo staff. Camere spaziose,sempre pulite,impeccabilmente in ordine.bagno spazioso e doccia molto molto ampia.notevoli gli angoli caratteristici,con particolari molto scenografici e d'effetto.cibo in abbondanza,ottimo,cibo salutare,alimenti sempre freschissimi.un complimento in particolare allo staff della cucina che sapeva come presentare con efficacia i gustosi piatti.personale sempre disponibile.

- Fam. Richaud dalla provincia di Torino -

• Ha soggiornato in Luglio 2012
è un piacere risentirvi famiglia Richaud!
Abbiamo inoltrato i vostri complimenti pure alla cucina!
Siamo felici di sapervi soddisfatti del vostro soggiorno, in nostra compagnia!
Ringraziamo caramente per la vostra recensione e vi attendiamo per l'anno prossimo!
A
Recensito il 20 luglio 2012

Non è la prima volta che frequento questo hotel, questo la dice lunga su dove casca la mia scelta quando vado a Livigno.
Struttura ottima.
Servizi precisi e perfetti. La cordialità del personale e la costante disponibilità ne fanno un luogo ove il cliente si sente come a casa propria, ovviamente con tutti i comfort.
Mi raccomando, se andate a Livigno, l'Amerikan fa per Voi.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Sentirsi a casa .. è un buon auspicio per tornare a trovarci più volte nell'arco di un anno!!
La ringraziamo per la fiducia dimostrataci!
Ci auguriamo di poter continuare ad accoglierla sempre con "il meglio" che le possiamo offrire!!
olbia
Recensito il 2 luglio 2012

Servizio eccellente camera/servizi. Cucina e presentazione piatti varia e soddisfacente. Ottimo rapporto qualita' prezzo e personale gentilissimo. Per il 2013 l'hotel da prenotare l'ho già trovato!! p.s. per gli sportivi e' il massimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Ottima pure la sua breve ma al contempo diretta recensione!
Ringraziamo caramente e ci auguriamo che il suo hotel da prenotare per il 2013 siamo sempre noi!
Olbia, Sardegna, Italy
Recensito il 28 giugno 2012

struttura e servizio davvero notevoli ,ottimo rapporto qualita' prezzo ....spero di ritoranci il prima possibile ,perfetto per chi fa sport ,Cucina varia e mai banale ,colazione a buffet molto assortito ...
Un rigraziamentto speciale al Sig Donato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
amerikan_11, Responsabile reception alle Hotel Amerikan, ha risposto a questa recensione., 27 agosto 2012
La ringraziamo per la sua recensione!
Il nostro albergo ha un occhio di riguardo per chi fa sport, da ciò nè deriva anche la varietà della nostra cucina!
Sperando di rivederci presto, contraccambiamo i saluti dal Sig. Donato!
Vicenza, Italia
Recensito il 25 giugno 2012

Cercavamo un albergo di buona qualità dove ci accogliessero in 30 persone per solo una notte e dove si mangiasse bene e lo abbiamo trovato. Pulito, accessibile, colazione molto valida, cena molto apprezzata da tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
In periodi di bassa stagione, da noi è possibile organizzare week-end o soggiorni brevi per gruppi!
Siamo contenti della riuscita del vostro tour a Livigno anche grazie alla sistemazione nel nostro albergo!
Certi di potervi accogliere in altre occasioni, ringraziamo caramente per la vostra buona recensione!
Bologna, Italia
Recensito il 25 giugno 2012

Approfittando di un'offerta per 2 notti nel weekend, ho soggiornato all'Amerikan con la mia ragazza. Personale cordiale e disponibile, parcheggio, garage ed area wellness gratuite, camera ben arredata e pulita. Colazione inclusa con buona scelta di dolce/salato. Posizione non centrale ma ideale per escursioni ed impianti di risalita.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Tenete d'occhio le nostre offerte!
A volte, per staccare la spina, potrebbero bastarvi anche solo 2 giorni!
Scopritene qualcuna direttamente sul nostro sito!
Grazie mille per la vostra recensione & alla prossima!!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livigno
Charme Hotel Alexander
N. 24 di 79 a Livigno
Alpen Village Hotel
Alpen Village Hotel
N. 10 di 79 a Livigno

Conosci Hotel Amerikan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Amerikan

Struttura: Hotel Amerikan
Indirizzo: Via Florin 77, 23030, Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con accesso diretto alle piste a Livigno
N. 5 hotel con spa a Livigno
N. 6 hotel di lusso a Livigno
N. 27 hotel per famiglie a Livigno
N. 37 hotel romantici a Livigno
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Amerikan 4*
L’Hotel Amerikan a 4 stelle, è la meta ideale per trascorrere una piacevole vacanza a Livigno, località turistica al centro delle Alpi, nel cuore dell’Alta Valtellina. E' stato ristruttuato nel 2015 ed offre nuove camere e una nuova SPA con piscina per un relax a 360°. Situato in una zona tranquilla, direttamente sulle piste da sci e a pochi passi dalla pista da fondo e dalla pista ciclabile, il nostro hotel offre un’atmosfera confortevole e familiare. Per l’estate vi aspettano un’infinità di sentieri da percorrere a piedi, immersi tra le bellezze della natura di Livigno. Per gli amanti delle MTB, il comprensorio vanta 600 km di piste, oltre al Mottolino Bike Park, luogo ideale per provare l’ebbrezza del freeride. Livigno offre inoltre numerosi terreni adatti alla nuova disciplina sportiva del Nordic Walking. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Amerikan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Amerikan Livigno
Amerikan Livigno