“Caratteristico”

Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 99 voti utili
“Caratteristico”
Recensito il 20 giugno 2012

Ho visitato il Mario's perchè consigliata dal nostro albergatore, anche perchè la scritta al neon al di fuori del locale non mi dava una buona impressione. Ho dovuto ricredermi, il posto all'interno era molto carino, con arredi montani, il personale solerte e quello che abbiamo mangiato buono. Abbiamo provato un tagliere di salumi di selvaggina misti, ottimi e dei pizzoccheri, non eccezionali ma buoni nel loro genere. Il prezzo è stato modico.

• Visitato a Ottobre 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“mah...”
Recensito il 17 giugno 2012

PIzza buona niente da dire.. peccato che nel momento in cui trovo una guarnizione della spina delle bevande nella mia coca cola il cameriere mi risponda con un "non ti preoccupare tanto la spina è pulita.." e ovviamente metta comunque tutto nel conto.. anche se i residui in fondo al bicchiere non lasciavano immaginare tutta questa pulizia.. mancanza di professionalità.

• Visitato a Giugno 2012
Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 74 voti utili
“Mangiare da Mario's”
Recensito il 10 giugno 2012

Il locale è abbastanza accogliente ed elegante ed il personale dimostra efficienza, cortesia e rapidità nel servizio.
Ho assaggiato un buon antipasto con specialità locali.
Ho consumato due primi, un eccellente risotto ai funghi e discreti pizzoccheri.
Come secondi un discreto salmì di cervo ed un arrosto da dimenticare, sono da dimenticare anche i contorni.
Una sufficiente macedonia ed un discreto vino locale rosso hanno concluso la colazione.

• Visitato a Giugno 2012
Belluno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 75 voti utili
“piacevole location”
Recensito il 28 maggio 2012

Il locale è praticamente tutto per noi perchè siamo fuori stagione. Il cameriere che ci fa accomodare è gentile e sollecito. La sala da pranzo fa molto taverna di montagna e, data la temperatura esterna, ci sentiamo molto a nostro agio. Buonissime le pappardelle ai funghi, banali, invece, i bocconcini di vitello con funghi e polenta. Tra i dolci abbiamo optato per il tiramisu che aveva un aspetto meno 'industriale' degli altri dolci. Prezzi accettabili.

• Visitato a Maggio 2012
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“anzichè migliorare...”
Recensito il 19 aprile 2012

un tempo andavamo al Mario's per mangiare in tarda serata, e si stava bene, ricordo con piacere il loro filetto al pepe verde, ma oggi....
la pizza è sempre buona, ma il resto lascia a desiderare, l' arredo è vecchio (non antico o tipico montanaro), solo vecchio e bruttino, il servizio non è dei migliori, ma del resto siamo in una pizzeria che fa numeri, quindi ci accontentiamo; il personale comunque potrebbe essere più cordiale ed invece vedere la presenza del titolare, che non c' è mai, (lo so per certo) sarebbe gradita, come si dice: l' occhio del padrone....
insomma va bene che non è un ristorante di qualità, però adesso è un po tirato via... spero che in futuro migliori e torni ai vecchi tempi!
p.s non lo consiglio a pranzo dato che è sotto terra e senza finestre...

• Visitato a Marzo 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Mario's hanno visto anche

Livigno, Provincia di Sondrio

Conosci Mario's? Condividi la tua esperienza!