“Bello anche per bimbi ma serve un ingresso ad ore”
Recensione di Aquagranda Active You

Aquagranda Active You
Al n.1 in classifica su 1 Spa e benessere a Livigno
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: Aquagranda è una struttura di 20.000 mq suddivisa in 4 aree Slide&Fun il divertimento per tutta la famiglia con acquascivoli, Wellness&Relax la SPA riservata ai soli adulti con eventi Aufguss, Fitness&Pool l'area con la palestra e la piscina da 25 mt per il nuoto libero e infine Health&Beauty l'area per la cura del proprio corpo, con massaggi trattamenti, stanza del sale ed aerosol.
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Scale / ascensore, Attività per ragazzi, Ristorazione, Armadietti / deposito custodito, Parcheggio carrozzine, Accessibile in sedia a rotelle, Toilette
Recensito 6 settembre 2018

Io, mia moglie e il mio piccolo di quasi quattro anni siamo stati due volte ad Acquagranda. Tutto Ok. Bellissimi giochi per i bimbi e molto pulito. Solo due segnalazioni: 1) servirebbe istituire un ingresso ad ore (con tariffa agevolata) anche perché una famiglia come la mia, con un bimbo piccolo, non ha interesse a rimanere nella struttura per oltre 3/4 ore; 2) l'area dedica a più piccoli (per intenderci con una mini piscina e qualche gioco d'acqua) è più "fresca" (fredda) rispetto al resto.

Aquagranda_Livigno, Responsabile relazioni pubbliche alle Aquagranda Active You, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 settembre 2018

Buongiorno sergio1973DERVIO,

la ringraziamo moltissimo per averci dedicato questa recensione dopo la sua visita in Aquagranda.
Ringraziamo anche per i preziosi consigli che ci ha lasciato circa la tariffazione ad ore, terremo sicuramente in considerazione la sua proposta.

Vi aspettiamo per un'alta giornata di divertimento con il vostro bimbo.
A presto,

Recensito 3 settembre 2018

sono stata alla Spa e devo dirvi che ho trascorso molte ore in completo relax, in un silenzio ristoratore, dove il sottofondo musicale era quel tocco che serve, trattamento speciale, anche per l'applicazione col fieno, e poi i due eventi a cui ho partecipato mi hanno dato modo di trascorrere veramente un pomeriggio speciale,

Aquagranda_Livigno, Responsabile relazioni pubbliche alle Aquagranda Active You, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2018

Buongiorno peonia58,

grazie per aver dedicato parte del Suo tempo a fornirci un riscontro, le recensioni ed i suggerimenti dei nostri ospiti sono sempre graditi.
Siamo felici che la Sua esperienza all'area Wellness&Relax sia stata positiva e che abbia trascorso un pomeriggio speciale.

Ci auguriamo di rivederLa presto nella nostra struttura.

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pulizia 10
Divertimento 10
Organizzazione 10
Alternativa ad una giornata piovosa 10
Presenza di bagnoschiuma shampoo phon e crema corpo 10
Però la pecca più grossa e che molto probabilmente c era troppo cloro e tutte le persone compresi noi non abbiamo fatto altro che starnutire e tossire con brutta sensazione di raschio alla gola tanto che alle 16 siamo scappati perché non respiravamo più .
Altra pecca troppo caldo L acqua all interno delle piscine quindi troppo freddo quando uscivi
Peccato!

Gentile Monica,

la ringraziamo molto per la sua recensione e per aver valutato in maniera positiva i nostri servizi.
Purtroppo per durante la vostra visita abbiamo riscontrato un problema che è stato risolto il giorno successivo.

Vi aspettiamo in una futura occasione,

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Passata una bella giornata all'Aquagranda ottima pulizia e a rendere il tutto meraviglioso il bar bistrot che ci ha permesso di deliziarci con dei piatti ottimi accompagnati dalla gentilezza e professionalità del personale del bistrot. Ci torneremo di sicuro grazie di tutto

Gentile valtine2018,

vi ringraziamo molto per aver condiviso la vostra esperienza.
Siamo molto felici che abbiate apprezzato la nostra struttura e in particolar modo il servizio e la gentilezza del team al Bar&Bistrot.

A presto!

Vedi altre recensioni
Recensito 2 settembre 2018

Direi una delle esperienze migliori: il personale molto gentile e disponibile, ottima struttura. Per non parlare della zona relax decisamente cool... un luogo incantevole per rilassarsi dopo le fatiche sportive.

Aquagranda_Livigno, Responsabile relazioni pubbliche alle Aquagranda Active You, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2018

Gentile Maria Cristina O,

la ringraziamo molto per averci dedicato questa recensione e per i commenti positivi volti al nostro team che si impegna costantemente per regalarvi un'esperienza appagante.

Vi aspettiamo nuovamente in una futura occasione,
a presto!

Gli utenti che hanno visto Aquagranda Active You hanno visto anche

Livigno, Provincia di Sondrio

Conosci Aquagranda Active You? Condividi la tua esperienza!