Aperto oggi: 09:00 - 22:00
Il meglio delle recensioni
Ben organizzata e strutturata.

Bella struttura finalmente ben organizzata,siamo ad un livello alto.Sono stato nella zona wellness Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
62cliente
Livigno, Italia
Bella spa a prezzo onesto

La spa comprende piscina con acqua calda e idromassaggi, una grande jacuzzi e la zona saune e bagno Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
Di-vino7
Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 229 recensioni

Recensito 1 settimana fa

Bella struttura finalmente ben organizzata,siamo ad un livello alto.Sono stato nella zona wellness ed in particolare mi è piaciuta l'area sauna dove vengono effettuati aufguss molto ben fatti.Area relax enorme con ben 3sale diverse.Consiglierei solo una più attenta pulizia del bagno turco.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

La spa comprende piscina con acqua calda e idromassaggi, una grande jacuzzi e la zona saune e bagno turco. Fanno anche evento aufguss, molto ben gestito. Spogliatoi grandi e confortevoli.

Aquagranda_Livigno, Responsabile relazioni pubbliche alle Aquagranda Active You, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Buongiorno claudio7

grazie per aver dedicato il Suo tempo per lasciare un pensiero positivo sulla nostra area wellness.
Siamo felici che la Sua esperienza in Aquagranda sia stata piacevole, la ringraziamo e ci auguriamo di poterla rivedere presto nella nostra struttura..magari per provare anche le altre aree. Grazie!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono entrato per caso nella struttura per fare una cena con amici, ma mai avrei pensato di uscirne cosi' contento. Il cibo era veramente abbondante e di qualita'accompagnato da un gestore che nonostante tutto il lavoro fa a sentire a proprio agio i clienti. Non vedo l ora di tornarci ancora apposta per mangiarci di nuovo.

Buongiorno Dino M
grazie per aver dedicato parte del Suo tempo per scrivere una nota positiva sul nostro ristorante.
Ogni giorno mettiamo il massimo del nostro impegno per rendere l'esperienza dei nostri ospiti indimenticabile e soprattutto per farli sentire a loro agio. Quindi leggere queste cose ci rende orgogliosi e soddisfatti e sicuramente continueremo a mettere il nostro massimo impegno per migliorarci e per rendere l'esperienza in Aquagranda unica.
Ci auguriamo di averLa come nostro ospite nella zona piscine, per un giorno di divertimento tra gli scivoli o di rilassamento nell'area Wellness&Relax. A presto.

Recensito 3 settimane fa

Percorso wellness molto gradevole: rilassante!
Piscine con idromassaggio, saune, bagno turco, sale relax.
Tutto molto curato e pulitissimo.
Staff gentile. Prezzo congruo.

Aquagranda_Livigno, Responsabile relazioni pubbliche alle Aquagranda Active You, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Buongiorno DimitriBorellini

grazie per aver dedicato parte del Suo tempo per lasciare un pensiero positivo riguardo la nostra struttura e soprattutto sulla nostra area wellness.

Recensito 4 settimane fa

Sono stata lo scorso fine settimana all'Acquagranda insieme alla mia famiglia, location dotata di ogni confort, adatta sia a coppie che famiglie con bambini, relax e divertimento assicurato. Fiore all'occhiello della struttura il bistrot dove si può gustare dell'ottimo pesce e non solo anche a bordo piscina. Complimenti al personale per la cordialità e gentilezza. Da riprovare al più presto.

Aquagranda_Livigno, Responsabile relazioni pubbliche alle Aquagranda Active You, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Buongiorno Flaviana C

grazie per aver dedicato parte del Suo tempo per lasciare un pensiero positivo riguardo la nostra struttura, le recensioni ed i suggerimenti dei nostri ospiti sono sempre graditi.
Siamo felici che la Sua esperienza in Aquagranda sia stata piacevole, la ringraziamo anche per l'apprezzamento volto al Bar&Bistrot e ci auguriamo di poterla rivedere presto nella nostra struttura.

Recensito il 11 ottobre 2018

giornata trascorsa a livigno nella nuova aquagranda spa.piacevolmente stupita.ambiente molto curato,pulito,e personale cordiale.reception:ci accoglie un ragazzo molto gentile che ci spiega come muoverci nella struttura.spa:due ragazze molto cordiali e simpatiche con cui ci intratteniamo a chiaccherare .la spa dispone di piscina con idromassagio ,vasca idromassaggio grande di acqua salina(se non sbaglio)
un bagno turco grande,una sauna molto bella in legno vecchio dove si eseguono i rituali auffgus,una sauna bio,vascone di acqua fredda,secchio acqua fredda e percorso kneipp,varie doccie e angoli riposo dove puo bere acqua.Le zone riposo anche loro molto belle e curate(3 o 4 in tutto)prezzo abbordabilissimo(25 euro per l'intera giornata)e se come me sei residente della provincia paghi 20 euro.se vi trovate a livigno dopo una passeggiata,vi consiglio di terminare la giornata nel relax assoluto.ne vale la pena

Buongiorno anna maria t

grazie per aver dedicato parte del Suo tempo a fornirci un riscontro, le recensioni ed i suggerimenti dei nostri ospiti sono sempre graditi.
Siamo felici che la Sua esperienza all'area Wellness&Relax sia stata positiva e che abbia trascorso un pomeriggio speciale.

Ci auguriamo di rivederLa presto nella nostra struttura.

Recensito il 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Comoda alternativa per le giornate di pioggia a Livigno. La parte centrale è pensata per i bambini, con i giochi d'acqua e gli scivoli. Ai lati idromassaggi, saune e bagni turchi...per i genitori. Consiglio di acquistare i pacchetti famiglia il Black Friday, valgono un anno

Aquagranda_Livigno, Responsabile relazioni pubbliche alle Aquagranda Active You, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2018

Gentile orsoelettrico,

la ringraziamo molto per la sua recensione volta alla nostra area Slide&Fun.

Vi aspettiamo in una futura occasione,

Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo per i bambini e fantastico.per i genitori . Divertenti scivoli acquatici, rilassanti piscine con idromassaggio . Molti lettini a disposizione, pulizia eccellente, spogliatoi super attrezzati.

Gentile Alessandra F,

la ringraziamo molto per averci dedicato questa recensione e per i commenti positivi volti alla nostra struttura e alla pulizia, il nostro team che si impegna costantemente per regalarvi un'esperienza appagante ne è molto grato.

Vi aspettiamo nuovamente in una futura occasione,
a presto!

Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Centro benessere veramente bello e di nuova costruzione, saune e bagno turco veramente bello e grande, per non parlare delle 4 zone relax veramente meravigliose. Consigliato vivamente.

Buongiorno MariandNicki,

grazie per aver dedicato parte del Suo tempo a fornirci un riscontro e per gli apprezzamenti volti alle nostre stanze relax.
Siamo felici che la Sua esperienza all'area Wellness&Relax sia stata positiva.

Ci auguriamo di rivederLa presto nella nostra struttura.

Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata all’aquagranda il 23 ago 2018 una giornata di pioggia..ho due bambini uno di 5 anni e uno di uno e mezzo.la struttura è molto bella,ma nella parte dedicata ai bimbi c’era un freddo indicibile!
Ho provato a chiedere ma mi hanno risposto con sufficienza noi adulti eravamo super infreddoliti,dopo meno di due ore tutti a casa a causa dell aria fredda(non dell’acqua che comunque era tiepida)60 euro per due ore al freddo..una vera delusione!!

Aquagranda_Livigno, Responsabile relazioni pubbliche alle Aquagranda Active You, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 settembre 2018

Buongiorno Laura,
siamo molto contenti che abbiate provato la nostra struttura durante il vostro soggiorno a Livigno.

Siamo dispiaciuti che abbiate trovato la temperatura dell'ambiente fredda, e vi ringraziamo per la segnalazione.
Confermiamo con piacere che la temperatura dell'area nella zona Slide&Fun è impostata a 36 gradi mentre quella delle vasche a 34°.

Vi aspettiamo in una futura occasione.
Cordiali saluti,