“Appartamento carino, gestione pessima”
Recensione di Chalet Flower

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Livigno
Chalet Flower
Classificato al n.5 di 73 altri alloggi a Livigno
Catania, Italia
“Appartamento carino, gestione pessima”
Recensito il 13 dicembre 2011

Nulla da ridire sull'appartamento in quanto abbastanza nuovo.
La gestione invece lascia alquanto a desiderare. Lasciando stare il modo in cui ci sono stati chiesti i documenti e la caparra (documenti trattenuti poi per 3 giorni), in casa mancava quello che secondo me e' il minimo indispensabile: il sapone per lavare i piatti e le spugne.
Prenotando l'appartamento ci fu subito detto che l'utima notte avremmo dovuto cambiare camera e spostarci in una camera d'appoggio. Quello che non ci fu detto e' che la camera d'appoggio era una stanza a dir poco adattata (si tratta di un locale cantina, dubito sia dichiarata come camera) con il bagno esterno. A proposito, la finestra del bagno da nel garage dei padroni di casa. Il peggio arriva pero' quando si va a letto: uno dei lettini era scomodissimo, con le molle che mi entravano nella schiena. Ci siamo subito lamentati e dopo qualche ora il materasso ci e' stato cambiato.
L'indomani la signora ha sottolineato di come era stata brava a risolvere il problema, come se non sapesse che il materasso in questione fosse inutilizzabile. Alle nostre rimostranze in merito ha ammesso che si, sapeva che il materasso era scomodo ma che siccome lo utilizza una volta tanto va bene cosi'... Senza parole.
Lasciando stare che pur soggiornando 5 notti ci e' stata fatta pagare una settimana intera, e che nonostante la notte passata nel bunker non ci e' stato fatto nemmeno un centesimo di sconto, ovviamente non ci e' stata rilasciata nemmeno uno straccio di ricevuta. Tutto netto.
Ovviamente la signora non mi rivedra' mai piu': nonostante la struttura sia posizionata discretamente e sia nuova, i gestori non sanno cosa voglia dire accoglienza e rispetto dei clienti. Sanno solo riconoscere il valore dei soldi !

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Affari
Lonate Pozzolo, Italia
Recensito il 4 settembre 2011

Gli appartamenti bilocale si trovano al piano terra e al primo piano dell'edificio ristrutturato molto recentemente. C'è una camera da letto matrimoniale con un'armadiatura a 4 ante dove ci sta comodamente tutto, una cassettiera e i comodini. C'è nella zona giorno un divano letto doppio e un'altro armadio doppia anta nel corridoio che porta al bagno. Nel bagno c'è una comoda doccia. Insonorizzazione dell'appartamento veramente ottima, ne rumori esterni, ne rumori dagli altri appartamenti. Nell'atrio della palazzina una bacheca contiene tutte le informazioni degli eventi organizzati dall'apt e molti opuscoli su escursioni, bar e ristoranti. C'è la possibilità della connessione wifi per €25 a settimana, locale deposito sci e scarponi dove in estate si possono lasciare le scarpe da treking. Nel garage si possono depositare le proprie biciclette. Non lontano dalla fermata del pullman, dalla chiesa di San Rocco e dal Plaza Placheda. Nelle vicinanze 2 supermercati, uno convenzionato con gli appartamenti (sconto sulla spesa presentando la tessera consegnata all'arrivo. Convenzione con Natur card.
Uniche pecche: mancanza di una lavatrice (neppure in uso comune, ma Livigno dispone di lavanderia self service) e la fornitura della cucina molto basic.
Nel complesso ci siamo trovati molto bene!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livigno
Charme Hotel Alexander
N. 36 di 47 a Livigno
Hotel Teola
Hotel Teola
N. 55 di 79 a Livigno

Conosci Chalet Flower? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chalet Flower

Struttura: Chalet Flower