“SEMPRE NEVE” Punteggio 5 su 5

3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 55 voti utili
“SEMPRE NEVE”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 febbraio 2012

Anche quando nel resto dell'Italia non c'è neve qui c'è! Ci sono una marea di piste per tutti i gusti, rettifico: a dire il vero scarseggiano le azzurre, ce n'è una lunghissima (si parte dal cucuzzolo della montagna con una seggiovia di ferro) che costeggia tutto il monte. Piste rosse a volontà. Nere non provate. Ottimo il ristoro

Visitato a Gennaio 2012

5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 80 voti utili
“Livigno x sempre”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 febbraio 2012

Il Mottolino è un impianto con piste e baite spettacolari per chi usa la tavola! A Livigno la neve non manca mai anzi... È più facile non sciare perchè è in corso una bufera di neve!
Livigno è un paese che rimane nel cuore... Negozi, piste, bar/ristoranti e alberghi fantastici!
Ospitalità che in alcuni casi i trentini dovrebbero imparare.
Per chi non scia i tanti negozi di abbigliamento e accessori di qualità e le varie attrazioni che il paese ofre lascierà la noia distante e le giornate saranno godute fino in fondo!
Unica cosa che nelle notti dove la temperatura scende parecchio la mattina le piste in parecchi punti è un ghiaccio...

milano
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“livigno è sempre magico”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 febbraio 2012

al mottolino organizza la scuola sci centrale,la migliore in tutta livigno per efficienza disponibilità alla reception, maestri sci preparati e molto gentili, gare di sci, in un contesto paesaggistico unico tra monti innevati.livigno è un " paese" molto organizzato per accogliere i turisti e la neve è sempre tanta!!!!!anche per chi non scia ci sono molte attrazioni da seguire.

Visitato a Febbraio 2012
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 23 voti utili
“CHE MANGIATA!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 gennaio 2012

un vento gelido ci ha accolti appena scesi dalla funivia e quel brevissimo tratto da percorrere dalla funivia al rifugio è stato drammatico ma ce l'abbiamo fatta! Il posto è in una posizione splendida anche se il locale in sè non è molto caratteristico...sembra un pò un "casermone", ad ogni modo se quello che si ecrca è il buon cibo è il poso perfetto.
Si mangia tanto bene e tanto tanto. I piatti sono abbondanti ed il personale veloce ma simpatico. Offre sia la possibilità di servizio buffet al primo piano che di ristorante vero e proprio al piano superiore.

Visitato a Dicembre 2011
je_kiss
15 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 59 voti utili
“sci e divertimento assicurato!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 gennaio 2012

Non ero mai stata a Livigno...mi avevano sempre detto che era il paradiso dei sciatori e non ci credevo finchè non ho provato di persona! Impianti veloci ed efficienti, piacevole panorama e fantastiche, numerosissime piste spaziose, (soprattutto per chi come me fa snowboard e spesso si sente dire dagli sciatori che è d'intralcio...qui ci stiamo comodi tutti!!!)
Sperodi di aver occasione di tornare!!!

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Mottolino Fun Mountain hanno visto anche

Livigno, Provincia di Sondrio

Conosci Mottolino Fun Mountain? Condividi la tua esperienza!