“livigno è sempre magico”
Recensione di Mottolino Fun Mountain

Mottolino Fun Mountain
Al n.1 in classifica su 21 Cose da fare a Livigno
Recensito 5 febbraio 2012

al mottolino organizza la scuola sci centrale,la migliore in tutta livigno per efficienza disponibilità alla reception, maestri sci preparati e molto gentili, gare di sci, in un contesto paesaggistico unico tra monti innevati.livigno è un " paese" molto organizzato per accogliere i turisti e la neve è sempre tanta!!!!!anche per chi non scia ci sono molte attrazioni da seguire.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.084)

Recensito 22 gennaio 2012

un vento gelido ci ha accolti appena scesi dalla funivia e quel brevissimo tratto da percorrere dalla funivia al rifugio è stato drammatico ma ce l'abbiamo fatta! Il posto è in una posizione splendida anche se il locale in sè non è molto caratteristico...sembra un pò un "casermone", ad ogni modo se quello che si ecrca è il buon cibo è il poso perfetto.
Si mangia tanto bene e tanto tanto. I piatti sono abbondanti ed il personale veloce ma simpatico. Offre sia la possibilità di servizio buffet al primo piano che di ristorante vero e proprio al piano superiore.

Recensito 16 gennaio 2012

Non ero mai stata a Livigno...mi avevano sempre detto che era il paradiso dei sciatori e non ci credevo finchè non ho provato di persona! Impianti veloci ed efficienti, piacevole panorama e fantastiche, numerosissime piste spaziose, (soprattutto per chi come me fa snowboard e spesso si sente dire dagli sciatori che è d'intralcio...qui ci stiamo comodi tutti!!!)
Sperodi di aver occasione di tornare!!!

Recensito 14 gennaio 2012

le super sciate al Mottolino, le mangiate varie e sempre buone nei rifugi, le gite in motoslitta, le chiacchierate ....tutto bellissimo con il sole e con le nevicate! Se volete passare una giornata indimenticabile sulla neve di Livigno dovete andare al Mottolino, non ci sono dubbi.
Un saluto a Marco e Davide

6  Grazie, 181.096
Recensito 5 gennaio 2012

Adoro la neve, amo surfare la neve fresca e percorrere km di piste innevate, amo il brivido del freestyle... Ma amo anche paesaggi suggestivi, la vista delle vette innevate da cogliere nell'obiettivo della propria macchina fotografica, le stradine che si districano tra le casine di montagna, i negozi tipici e quelli dell'artigianato locale, le atmosfere natalizie... e bhe, tutto questo è Livigno! Un luogo perfetto per trascorrere le proprie vacanze. Per chi ama sciare, fare snowboard è il posto ideale, in quanto il comprensorio sciistico mette a disposizione numerose piste di difficoltà variabile, dalle più facili alle più difficili, ma non solo... per chi come me è un amante della tavola allorail divertimento è assicurato nei numerosi park. Non da ultimo... è possibile prendere lezione di snowboard da gente che "spacca" davvero!!!!

Gli utenti che hanno visto Mottolino Fun Mountain hanno visto anche

Livigno, Provincia di Sondrio
Livigno, Provincia di Sondrio

Conosci Mottolino Fun Mountain? Condividi la tua esperienza!