“livigno è sempre magico” 5 su 5 stelle

Mottolino Fun Mountain
Al n.1 in classifica su 3 Tour a Livigno
milano
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“livigno è sempre magico”
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

al mottolino organizza la scuola sci centrale,la migliore in tutta livigno per efficienza disponibilità alla reception, maestri sci preparati e molto gentili, gare di sci, in un contesto paesaggistico unico tra monti innevati.livigno è un " paese" molto organizzato per accogliere i turisti e la neve è sempre tanta!!!!!anche per chi non scia ci sono molte attrazioni da seguire.

Visitato a Febbraio 2012

• Ceco per primo
  • Finlandese per primo
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 23 voti utili
“CHE MANGIATA!”
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

un vento gelido ci ha accolti appena scesi dalla funivia e quel brevissimo tratto da percorrere dalla funivia al rifugio è stato drammatico ma ce l'abbiamo fatta! Il posto è in una posizione splendida anche se il locale in sè non è molto caratteristico...sembra un pò un "casermone", ad ogni modo se quello che si ecrca è il buon cibo è il poso perfetto.
Si mangia tanto bene e tanto tanto. I piatti sono abbondanti ed il personale veloce ma simpatico. Offre sia la possibilità di servizio buffet al primo piano che di ristorante vero e proprio al piano superiore.

je_kiss
15 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 57 voti utili
“sci e divertimento assicurato!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Non ero mai stata a Livigno...mi avevano sempre detto che era il paradiso dei sciatori e non ci credevo finchè non ho provato di persona! Impianti veloci ed efficienti, piacevole panorama e fantastiche, numerosissime piste spaziose, (soprattutto per chi come me fa snowboard e spesso si sente dire dagli sciatori che è d'intralcio...qui ci stiamo comodi tutti!!!)
Sperodi di aver occasione di tornare!!!

Visitato a Gennaio 2012
Gabicce Mare, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 13 voti utili
“che piste!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

le super sciate al Mottolino, le mangiate varie e sempre buone nei rifugi, le gite in motoslitta, le chiacchierate ....tutto bellissimo con il sole e con le nevicate! Se volete passare una giornata indimenticabile sulla neve di Livigno dovete andare al Mottolino, non ci sono dubbi.
Un saluto a Marco e Davide

Roma
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 19 voti utili
“Con Livigno nel cuore”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Adoro la neve, amo surfare la neve fresca e percorrere km di piste innevate, amo il brivido del freestyle... Ma amo anche paesaggi suggestivi, la vista delle vette innevate da cogliere nell'obiettivo della propria macchina fotografica, le stradine che si districano tra le casine di montagna, i negozi tipici e quelli dell'artigianato locale, le atmosfere natalizie... e bhe, tutto questo è Livigno! Un luogo perfetto per trascorrere le proprie vacanze. Per chi ama sciare, fare snowboard è il posto ideale, in quanto il comprensorio sciistico mette a disposizione numerose piste di difficoltà variabile, dalle più facili alle più difficili, ma non solo... per chi come me è un amante della tavola allorail divertimento è assicurato nei numerosi park. Non da ultimo... è possibile prendere lezione di snowboard da gente che "spacca" davvero!!!!

Gli utenti che hanno visto Mottolino Fun Mountain hanno visto anche

Livigno, Provincia di Sondrio

Conosci Mottolino Fun Mountain? Condividi la tua esperienza!