“un piccolo garnì nel centro di livigno”
Recensione di Hotel Garni Italia

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Livigno
Hotel Garni Italia
Classificato al n.76 di 79 hotel a Livigno
cremona
“un piccolo garnì nel centro di livigno”
Recensito il 2 luglio 2012

Dopo ore in sella alla moto siamo giunti alle 19 a livigno, l'unico desiderio era una doccia calda una stanza confortevole e la cordialita' dei gestori...l'abbiamo trovata in questo hotel garnì situato nel centro di livigno.
Il rapporto qualità/prezzo è ottimo 35 euro colazione inclusa servita al tavolo con gentilezza e disponibilità. Torneremo sicuramente ...

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici

Famiglie
Da solo
Affari
Zurigo, Svizzera
Recensito il 21 marzo 2012

Severino e Christina (i proprietari) sono molto carini e simpatici. Il loro Garni è situato nella zona pedonale di Livigno, ca. 300m dal proprio centro. Le camere sono pulite, ma piuttosto piccole. La televisione è vecchia e piccolissima. Il bagno dispone di una doccia, ma non di una vasca.
La collazione è semplicemente fantastica! Servita, non buffet: spremuta d'arancia frescha, caffe, cappucino etc, pannini, cornetti, macedonia fresca, uova, affettato (bresaola, speck, prosciutto, formaggio).
Noi torneremo di sicuro perché siamo stati proprio bene! Grazie ancora!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
firenze
Recensito il 20 marzo 2012

B&B nel pieno centro di Livigno, accoglienza eccezionale, i proprietari persone squisite, le camere comode e ben arredate. La struttura è in una posizione molto comoda per raggiungere gli impianti di risalita, ed inoltre molto vicina a tutti i servizi come negozi, ristoranti, market. Ottima la colazione! Composta da macedonia di frutta fresca, piatto di affettati e formaggi, marmellate, patè e nutella!
Valore aggiunto del B&B il mitico Otello il cane mascotte della struttura.
Lo consiglio a tutti, e noi ci ritorneremo sicuramente!
Un elogio particolare al proprietario Severino, con la quale eravamo soliti intrattenerci, e la signora Cristina, molto precisa che si prede cura personalmente della pulizia delle camere e della struttura.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bergamo
Recensito il 30 giugno 2011

Piccolo B&B situato al centro del paese, nella via pedonale ad un passo dai negozi e dagli impianti di risalita. Le camere calde e confortevoli sempre in ordine e pulite, forse un pò datate, ma pur sempre graziose. La colazione a buffet non fa mancare nulla, anche grazie alla gentilezza e premura del proprietario che non ti fa mancare nulla... la mattina mi affettava sempre della bresaola fresca... per la giusta carica. Economico e semplice.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 16 aprile 2011

PRO: Piccolo e accogliente Garni a conduzione famigliare situato direttamente nella via pedonale del paese. Le camere sono pulite, la colazione abbondante e i proprietari gentilissimi e disponibili. C'è persino Il Box che scalda e disinfetta gli scarponi da sci a fine giornata.
CONTRO: volendo trovare un difetto le camere sono leggermente "old fashion", ma a sto prezzo !

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livigno
Hotel Garni Roberta
N. 16 di 79 a Livigno
Hotel Cristallo
Hotel Cristallo
N. 27 di 79 a Livigno

Conosci Hotel Garni Italia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garni Italia

Struttura: Hotel Garni Italia