“Ottimo”

Angels & Demons Restaurant
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Angels & Demons Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 114 Ristoranti a Livigno
Fascia prezzo: 29 US$ - 65 US$
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: La nostra cucina è tipica tradizionale, piatti tradizionali come i pizzoccheri e la tagliata di manzo; piatti rivisitati in chiave moderna come i Paccheri di Gragnano con caponata di verdure oppure ancora il piatto originale "Non solo Dieta"; le nostre gustose pizze e anche piatti a base di pesce come il piatto Sapori di Mare oppure il Filetto di Orata al limone e prezzemolo. Il tutto in un ambiente raffinato a lume di candela e con musiche romantiche.
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Ottimo”
Recensito il 26 marzo 2012

Ottima scelta di piatti e vini, servizio eccellente. La carta e' articolata su un menu del giorno ed una serie di piatti a scelta. L'ambiente e' caldo e curato nei particolari, su due piani, completamente rivestiti in legno e pietra, con grandi vetrate che si affacciano su Livigno. Lo consiglio senza indugi.

Visitato a Marzo 2012

• Ceco per primo
Piacenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Ottima cucina”
Recensito il 24 settembre 2011

Io e mio marito abbiamo mangiato in questo delizioso chalet durante il ns. soggiorno nella struttura Park Chalet Village che accoglie il ristorante , cucina ottima ,attenzione ai particolari, ambiente stupendo e personale professionale e molto gentile ma soprattutto molto attento alle eventuali segnalazioni di allergie/intolleranze alimentari.Ottimo giudizio a ns. avviso.

• Visitato a Luglio 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Angels & Demons Restaurant hanno visto anche

Livigno, Provincia di Sondrio

Conosci Angels & Demons Restaurant? Condividi la tua esperienza!