“Consigliato a tutti”

Classificato al n.33 di 79 hotel a Livigno
Milano
“Consigliato a tutti”
Recensito il 4 gennaio 2012

Io ed il mio ragazzo abbiamo soggiornato nell'hotel la settimana dal 26/12 al 02/01 e ci siamo trovati benissimo!
Tutti cordiali e gentilissimi.. per quanto riguardo il cibo.. è OTTIMO!
L'hotel è sito in un'ottima posizione.. a due passi dal centro.. e praticamente davanti alla fermata del bus..
Ci vedremo sicuramente l'anno prossimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Affari
viareggio
Recensito il 16 settembre 2011

ho soggiornato qui con il mio ragazzo cinque giorni ad agosto..posizione ideale vicino al centro .cibo squisito e colazioni abbondantissime,l'ideale per uscite in bici e giornate sulla neve...
cordialita' ed ospitalita' ottime,cosi' come la pulizia delle stanze.
insomma...non vedo l'ora di tornarci.......ve lo consiglio...

Padova, Italia
Recensito il 16 luglio 2011

Ho soggiornato qui con mio marito per due notti e ci siamo trovati bene.
La struttura è situata in una posizione centrale del paese,
comoda per le passeggiate dopo cena.
Il personale è gentile e premuroso, la pulizia della stanza ottima e per quanto riguarda la cucina tutto buono e con molta scelta.
DA CONSIGLIARE!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 2 aprile 2011

zona pedonale raggiungibile in pochi minuti a piedi dall'albergo, comodissime le fermate dei bus (gratuiti) che collegano le aree sciistiche di livigno , molto pulito e curato, ottima accoglienza sia all'arrivo che durante il soggiorno: un ringraziamento particolare alla cordialità e professionalità di ELSA .
Cucina ottima: un plauso allo chef, personale di sala gentile e preparato.
Cosa dire di più: provare per credere!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Premosello Chiovenda (Verbania)
Recensito il 28 febbraio 2011

Abbiamo trascorso solo 3 notti all' Hotel Nevada ma avremmo prolungato molto volentieri il soggiorno! é stato tutto perfetto...ringraziamo Elsa per l' ottima accoglienza, stanze belle e pulitissime, cene squisite e colazione abbondante (ottima per trascorrere una lunga giornata sulla neve!). Molto comodo il deposito sci con armadietto personale per ogni camera. Dall' Hotel con una bella passeggiata si arriva in centro in circa dieci minuti e le fermate dei bus per raggiungere gli impianti sciistici sono molto vicine. Torneremo sicuramente il prossimo anno, sperando di restarci almeno 1 settimana!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
Chiavenna, Italia
Recensito il 17 febbraio 2011

Ci siamo trovati molto bene all' hotel Nevada: molta cordialità nell'accoglienza e disponibilità. Lo stile dell'hotel tipicamente montano è accogliente e caloroso, cosiccome la camera comfort molto carina. Ottima la pulizia, cosa fondamentale, e il servizio del personale. Colazione abbondante e variegata, ideale per affrontare la giornata sugli sci, molto buona anche la cena con la scelta fra i primi e fra i secondi. Abbiamo apprezzato anche il sistema per il deposito sci con l'armadietto personale, cosa che non abbiamo trovato in altri alberghi. L'hotel si trova a 10 minuti a piedi dal centro e c'è la fermata dello skibus che ti porta dove vuoi appena a 50 metri dall'hotel.
Avremmo volentieri prolungato il soggiorno a una settimana!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livigno
Hotel Alpi
N. 26 di 79 a Livigno
Hotel Alba
Hotel Alba
N. 42 di 79 a Livigno

Conosci Hotel Nevada? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nevada

Struttura: Hotel Nevada
Indirizzo: Via Saroch 35, 23030, Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Attività per bambini/famiglie Ristorante
N. 23 hotel per famiglie a Livigno
N. 23 hotel romantici a Livigno
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Nevada 3*
Hotel Nevada a conduzione familiare, è situato a 500 metri dal centro di Livigno. 17 camere completamente rinnovate dotate di TV satellitare, connessione ad Internet,cassaforte, bagno con box doccia.Ristorante/pizzeria con specialità nazionali e locali aperto anche al pubblico specializzato in cucina senza glutine.Bar/caffetteria aperti al pubblico con possibilità di connessione ad Internet. Offriamo deposito sci e/o bicclette e parcheggio esterno riservato all'hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nevada. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nevada Livigno