“A DREAM - EIN TRAUM- UN REVE- UN SUENO-” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Baita Montana

Hotel Baita Montana
Classificato al n.3 di 79 hotel a Livigno
Lodi, Italia
“A DREAM - EIN TRAUM- UN REVE- UN SUENO-”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Esprimiamo questo giudizio in quattro lingue come quattro REALI sono le stelle di questo magnifico hotel da cui siamo rientrati oggi 25/06/12 dopo un week end. Posizione incantevole e tranquilla sia d'estate e sopratutto d'inverno chi conosce Livigno lo capisce..!! Cosa dire non manca nulla di ciò che uno si aspetta da una vacanza di relax e di piacere Avevamo una splendida camera con balcone vista "Carosello" pulizia sovrana in tutti i luoghi anche più remoti (il garage) con posto auto numerato per ogni camera ingresso/uscita con key card,ascensore diretto, ristorante ottimo (anzi quattro stelle Q),e da non dimenticare il centro benessere con bagno turco,saune, doccia emozionale,idromassaggio e piscina con splendida vetrata sul giardino in modo che stando comodamente cullati in acqua vi godete il panorama ( io l'avevo già visto d'inverno e vi assicuro ancor più bello!) Altra cosa da non trascurare la gentilezza dei proprietari (tutt)i , l'hotel è gestito direttamente da loro in maniera impeccabile, fortunatamente in Italia esistono ancora hotel gestiti in questa maniera dove tanti presunti albergatori dovrebbero fare un salto per capire la differenza tra sentirsi un cliente e un numero, e sopratutto capire come va gestito un hotel che sia 2/3/4 stelle sicuramente un hotel gestito direttamente dai proprietari è sempre di gran lunga superiore a "tutti".
Pertanto amici di Trip se cercate un hotel in Livigno non perdete tempo a sfogliare riviste o siti chiamate prenotate non ve ne pentirete parola di BEPPE e CLAUDIA da Lodi

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Casalmaiocco, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Siamo tornati al Baita Montana dopo 3 anni di assenza promettendo agli amici che ci hanno fatto compagnia un week end in assoluto relax in uno dei migliori alberghi di LIvigno. Beh sono rimasti senza parole, il giorno in cui siamo arrivati, per riposare dalle fatiche del viaggio, abbiamo avuto a disposizione il centro benessere dalle 21 alle 23!!! siamo stati subito coccolati dalle essenze e dalle bolle dell'idromassaggio. Una meraviglia!! Ho ritrovato con molto piacere la cortesia e l'accoglienza della famiglia Santelli, il cibo molto ricercato e il servizio attento e cordiale del personale dell'albergo.
Un ottimo albergo attento a garantire una splendida vacanza con tutti i confort e necessità agli sciatori nel periodo invernale e agli escursionisti nel periodo estivo.
Ci rivedremo presto!.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Origgio, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 maggio 2012

E' la quarta volta che ci vado e penso che ci ritornerò per parecchi anni ancora. Ormai è diventato il mio posto preferito. Quando ritorno a casa da questa esperienza, mi ritrovo riposato e contento delle mie ferie. Non posso farne a meno di andare in questo albergo. Ho trovato il giusto equilibrio. Perfetto. In mezzo alla natura e nello stesso tempo in mezzo al relax. E la cosa anche importante è la qualità abbianata al prezzo. Se rimanesse sempre così lo consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
varese
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 maggio 2012

Tutto ottimo, camera enorme in stile alpino, la spa comprende tutto, la colazione spaziale , unaca nota è la posizione un po' elevata dalla via centrale. utilizzavamo sempre il taxi per tornare la sera. Ottimo per coppie e famiglie.
Il personale davvero molto disponibile. Ottimo il parcheggio riscaldato che nei mesi freddi (-27) era pefetto. La cena non la posso commenatare dato che è meglio girare i ristorantid el centro

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
Bologna Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 aprile 2012

Siamo andati in questa struttura varie volte e siamo rimasti impressionati da questo hotel.
Una posizione eccellente, una struttura molto bella gestita con grande professionalita' in un ambiente famigliare. Ottima la cucina e la prima colazione e ovviamente di rilievo il centro benessere. Molto consigliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

Devo dire che questo hotel è davvero fantastico, abbiamo passato una settimana stupenda!
Bella e pulita la stanza, ottima la cena e la colazione, il personale di sala eccezzionale (Alessandro in particolare), la proprietà sempre disponibile, un centro benessere stupendo!
Mi sento di consigliarlo a tutti tranquillamente.
Difetti grossi non ce ne sono, solo un consiglio, cercate di migliorare la ricezione della TV (in un 4 stelle ci potrebbe tranquillamente essere sky e non solo il digitale terrestre con un segnale pessimo e con i canali del calcio e cinema criptati)
E mettere anche due ore di mini club il pomeriggio (17-19) e non solo la sera (20.30-22.30).
Comunque è talmente bello e si sta talmente bene che sono cose davvero trascurabili!
Grazie per la bellissima vacanza!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
pavia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 marzo 2012

Vacanza di 4 giorni con la famiglia ( Livigno come alternativa all'abituale AltoAdige non prenotato con l'usuale anticipo), veramente cordiale l'accoglienza, struttura nuova e ben strutturata, comodo garage coperto gratuito e pratica ski room.
La camera standard ben arredata con un soleggiato balbone, ottima pulizia, ((unica piccola pecca i corridoi un pò rumorosi al mattino).
Ottima spa con acqua della piscina piacevolmente calda.
Ottima colazione e cena .Ben organizzato il baby club con baby sitter molto dolci e professionali.
L'albergo è servito da navette che portano all'area ski Mottolino in 5 minuti e al centro di Livigno in 10.
Ottimo rapporto qualità prezzo.Ci ritorneremo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livigno
Charme Hotel Alexander
Bivio Hotel
Bivio Hotel
N. 5 di 79 a Livigno
Punteggio 4.5 su 5 425 recensioni

Conosci Hotel Baita Montana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baita Montana

Struttura: Hotel Baita Montana
Indirizzo: Via Mont dala Nef, 87, 23030, Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Livigno
N. 3 hotel romantici a Livigno
N. 4 hotel per famiglie a Livigno
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Baita Montana 4*
L'hotel Baita Montana,ambiente accogliente a conduzione familiare,circondato dal bianco dell'inverno e dai mille colori dell'estate, è lieto di darvi un caloroso Benvenuto! Completamente ristrutturato,dispone di bar e sala da pranzo panoramici,Centro Benessere con piscine riscaldate,Beauty Farm,Solarium,spazio esterno per grandi e piccini,Miniclub,copertura Wi-Fi in tutto l'hotel,sala conferenze,garage coperto con accesso diretto ai piani,deposito sci,deposito mountain bike, autolavaggio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Agoda, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baita Montana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baita Montana Livigno