“caratteristico e intimo”

Hotel Garni La Suisse
Classificato al n.39 di 47 B&B in Livigno
Ancona, Italia
“caratteristico e intimo”

a poco più di cinque minuti dal centro di livigno hotel molto carino e dalla deliziosa atmosfera montana. piccola saletta al piano terra col camino e la possibilità di fare un aperitivo ad un prezzo non proprio economico (credo 6 euro). camere e biancheria veramente puliti e ben riscaldate. stanza al piano terra per depositare sci e attrezzatura. parcheggio di fronte all'aperto. ma non prendete le stanze mansardate perchè sono veramente basse: non è possibile fare la doccia in piedi perchè troppo basso!fermata autobus (gratuito) di fronte all'albergo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
Affari
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Savona, Italia

ho pernottato una sola notte.
ambiente carino, per curato, pulito.
Peccato che i proprietari siano tutto tranne che simpatici, gentili, e accomodanti.
Non e' possibile anticipare di qualche minuto la colazione, non si e' visto un sorriso, nulla che possa far pensare a "personale gentile e disponiblile"
assolutamente da sconsigliare, tra l' altro, non e' nemmeno molto a buon mercato. si trova di meglio.

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Livigno

Osimo, Italia

Albergo carino, pulito ed in ottima posizione, visto che si trova a 5 minuti dall'area pedonale e ha la fermata del bus davanti.Una colazione a buffet abbondante e deliziosa.Il giudizio complessivo sarebbe stato buono, malgrado una mancanza che ha fatto scendere il punteggio: avere in dotazione in una camera doppia, un solo docciashompoo monodose per quattro giorni per due persone.....non mi sembra un trattamento da tre stelle superior.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Sarebbe tutto perfetto se non che i proprietari "questa e' casa mia e comando io" non siano assolutamente disponibili. Non chiedete la colazione mezz ora prima, check in entro le 20 e mi raccomando pagamento in contanti. Nonostante il posto sia molto carino e sia presentato come accogliente i proprietari non invogliano la clientela a tornare [eppure eravamo li unici 7 clienti dell'albergo!!!]
Da dimenticare.

Ps. Probabilmente il più cordiale era il cane dormiente alla reception.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
ceresara (mn)

ho alloggiato una notte in compagnia di amici e ci siamo trovati veramente bene.il garni è molto carino,il personale disponibile e gentile.le stanze sono ben curate ma soprattutto pulite,per non parlare della colazione abbondante che comprendeva sia dolci ottimi che salato.vicinissimo al centro .faccio presente che noi siamo arrivati in moto e ci hanno fatto parcheggiare nel garage interno.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Hotel accogliente, curato in ogni piccolo dettaglio e molto pulito, camera confortevole e ben temperata. Connessione Internet ad alta velocità gratuita. Eccellente la colazione e molto varia. Ottima la posizione. Staff molto cordiale e attento, soprattutto il ragazzo, ci ha sempre dato ottimi consigli su dove mangiare, dove divertirci o rilassarci. Di sicuro ci tornerò.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Bellinzago Novarese, Italia

Preciso ke la mia nn e' proprio una critica,ma piu' ke altro e' stata una delusione in quanto ci eravamo gia' stati 1 anno e mezzo fa circa...il primo soggiorno e' stato fantascico in tutto,dalla stanza,pulizia,colazione...forse xo' dovrebbero sorridere un po' di piu' a parte il ragazzo veramente simpatico(le donne no mi spiace).Questa volta ci siamo ritrovati in una stanza x disabili,senza bidet etc....doccia cn acqua ke fuoriusciva dappertutto...ma la cosa piu' spiacevole e' ke avevamo chiesto una stanza x cosi' dire normale(in quanto io fossi in dolce attesa....)ma nn xke' nn andasse bene in quanto x disabili,ma xke' in effetti col mio stato era tutto piu' complicato....beh la risposta e' stata un no secco,xo' ancora piu' spiacevole e' stato scoprire ke mandando una richiesta cn un altro indirizzo e-mail c'era disponibilita'...beh senza parole....potevano essere piu' sinceri,e' la sesta volta ke vado a livigno in 1 anno e mezzo,ma li dentro mai piu'....

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livigno
Hotel Federia
N. 20 di 79 a Livigno
Hotel Intermonti
Hotel Intermonti
N. 65 di 79 a Livigno

Conosci Hotel Garni La Suisse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garni La Suisse

Struttura: Hotel Garni La Suisse
Indirizzo: Via Olta 245, 23030, Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Accesso disabili
Classificato al n.39 di 47 B&B in Livigno
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Garni La Suisse 3*
TripAdvisor collabora con Traveltool, S.L.U., Expedia e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garni La Suisse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garni La Suisse Livigno