“Sonne forever” Punteggio 5 su 5

“Sonne forever”
Punteggio 5 su 5 Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ebbene si,
Sonne forever..........
arrivi a livigno , varchi la porta di questo splendido hotel e sei dolcemente catapultato in un'altra dimensione, una specie di viaggio nel tempo, un tempo lento , un tempo di profumo inebriate e garbato di legno, un atmosfera magica di riscoperta della tranquillita' in un ambiente elegante ma al tempo stesso molto spontaneo e naturale....
Incredibile pensare a quanto possano essere essenziali amore, cura e passione per il proprio lavoro per far si che chi ha la fortuna di soggiornare in questo luogo, possa raccontare solo di cose belle.......
Ecco, la differenza tra il Sonne e altri posto sta proprio qui......tocchi con Mano quanto sia importante raggiungere obiettivi di qualita'.....
In un periodo in cui pare che l'unica cosa che importi e la quantita' , il Sonne credo punti davvero sempre in alto per la qualita ' di ottimi servizi e questo e' cio che fa la differenza con tutto il resto.
I ns complimenti ancora una volta vanno alla sig.ra Patrizia, a giulia e al resto del personale Che non nominiamo ma Che non e da meno❤️ affettuosamente alessandra e Stefano

Ha soggiornato in Dicembre 2016, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Ungherese per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 dicembre 2016

E' l'hotel per eccellenza!
Si parte con l'accoglienza professionale e curata nei minimi dettagli della Signora Patrizia che sa metterti a proprio agio già da subito. Con il suo hotel situato nella posizione più centrale del paese, ma nel contempo riparato dalla via principale con i suoi commerci diurni e notturni. Una struttura elegante, moderna ma sempre mantenendo lo stile alpino. Si trovano tutti i confort che ci si aspetta in questa località. Con le sue camere panoramiche dalla vista sia sul paese sia delle piste innevate. Ma il gioiello dell'hotel è lo chef MARCELLO che con le sue leccornie (dolci e salate) ti fa appagare ogni palato. Un grazie va anche a tutto lo staff, come le Signore che rassettano tutti i giorni le camere, ma soprattutto Giulia per i suoi preziosi consigli! Un arrivederci a tutti!

Consiglio sulle camere: tutte le camere sono al riparo da rumori molesti
  • Ha soggiornato in Dicembre 2016, viaggiato in coppia
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 novembre 2016

Quando si va in vacanza si desidera sempre di trovare una struttura che sia come ci si augura. Nell'Hotel Sonne sono i sogni che si avverano. Semplicemente Perfetto. Tutto ripeto tutto è al Top. L'ospite è al centro dell'attenzione, la struttura è perfetta, il personale sempre cortese e disponibile, la Proprietaria è sempre pronta e disponibile con i propri Ospiti. Ho detto Ospite perché qui ci si sente Ospiti e non clienti. Questo è fondamentale per passare una serena vacanza.

Consiglio sulle camere: Quelle che danno sul carosello 3000 sono spettacolari
  • Ha soggiornato in Aprile 2016, viaggiato da solo
Lombardia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 ottobre 2016

Albergo nuovissimo e curatissimo nel centro di livigno. Avevamo una junior suite spaziosissima dove siamo stati perfettamente col nostro bimbo neonato. Tutti sono estremamente cordiali ed attenti alle esigenze degli ospiti. La prima colazione è meravigliosa, almeno per quanto riguarda i miei gusti; torte squisite, pane fragrante e marmellate eccezionali. Anche la merenda delle 5 era un appuntamento fisso. Sarebbe stato bello cenare in quegli ambienti così caldi e tranquilli, ma per il momento l’hotel offre solo il servizio colazione. Torneremo sicuramente dalla sig.ra Patrizia qualora ricapitassimo a livigno.

Consiglio sulle camere: Junior suite molto spaziose
  • Ha soggiornato in Agosto 2016, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato un weekend presso l'hotel Sonne: recensione assolutamente positiva. Hotel curato nei minimi dettagli, estremamente pulito e dotato di prodotti con un'elevata qualità.
I gestori e personale dell'hotel disponibili e gentili, sempre disposti ad accontentare le richieste degli ospiti.
Localizzato nel pieno centro di Livigno (in inverno a due passi dalle piste da sci) e dotato di parcheggio.
Recensione più che positiva.

Ha soggiornato in Settembre 2016, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 ottobre 2016

Hotel elegantissimo, colazione deliziosa e molto ricca, i proprietari persone ineccepibili.
Un posto veramente da sogno dove poter soggiornare in tranquillità con la propria famiglia. Trattamento raffinato ed impeccabile.

• Ha soggiornato in Settembre 2016, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo venuti qui a Livigno per fare bike e concederci una vera coccola di benessere..abbiamo scelto questo hotel dopo varie ricerche..anche qui su tripadvisor.
Devo dire che alloggiare qui è stato come realizzare un mio piccolo sogno.
Accolti con calore dalla proprietaria ( che anche se solo per 2 giorni, non ha smesso un istante di accontentarci e farci sentire a nostro agio).
Anbiamo preso la camera panoramica, un vero spettacolo con vista sulle piste e la vasca da bagno che ogni donna vorrebbe...mi sono sentita una principessa per tutto il tempo.
La Spa eccezzionale..ma la cosa piu bella la IACUZZI accompagnata da un ottimo vino..e poi la sala relax...bellissimo.
Colazione stupenda..frutta fresca, uova fatte al momento e dolci fatti in casa, che dire non si poteva chiedere di più.
Hotel pulitissimo e curato nei minimi dettagli.
Un altra cosa la pisizione centrale, direttamente sulla via principale, parcheggio dell albergo a due passi dall entrata principale e parcheggio per le bici.
Non posso far altro che ringraziare di cuore per tutto.. quello che la proprietaria ci ha dato..spero di tornaci prestissimo e lo consiglio vivamente...coccolatevi qui è il posto giusto.

Ha soggiornato in Ottobre 2016, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livigno
Charme Hotel Alexander
Bivio Hotel
Bivio Hotel
N. 6 di 78 a Livigno
Punteggio 4.5 su 5 403 recensioni

Conosci Hotel Sonne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sonne

Struttura: Hotel Sonne
Indirizzo: Via Plan 151/C, 23030, Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite
N. 1 hotel per famiglie a Livigno
N. 1 hotel di lusso a Livigno
N. 1 hotel romantici a Livigno
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sonne 4*
L’Hotel Sonne di Livigno, Eco Hotel certificato Casa Clima Classe A+, contribuisce ogni giorno alla salvaguardia dell’ambiente: è infatti l’unica struttura ricettiva a Livigno che si affida esclusivamente a fonti di energia rinnovabile. Caratterizzato da uno stile inconfondibile e ricercato, l'Hotel Sonne è un boutique hotel con servizio di B&B, dotato di 7 suite e 9 comfort: ogni particolare è curato e il moderno design si fonde armoniosamente con la tradizione per un ambiente diverso di grande comfort, bellezza e calda intimità. Situato nella zona pedonale, a pochi metri dalle piste e dalla scuola di sci in inverno e dai verdi prati in estate, l'Hotel Sonne accoglie i visitatori e li vizia con i suoi numerosi comfort e servizi, come il reparto Wellness e il Tea Time pomeridiano. Hotel Sonne**** - Living the Atmosphere ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sonne. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sonne Livigno
Hotel Livigno Offerte