“Come essere in completo relax”
Recensione di Hotel Sonne

Hotel Sonne
Classificato al n.1 di 79 hotel a Livigno
Recensito 7 dicembre 2016

E' l'hotel per eccellenza!
Si parte con l'accoglienza professionale e curata nei minimi dettagli della Signora Patrizia che sa metterti a proprio agio già da subito. Con il suo hotel situato nella posizione più centrale del paese, ma nel contempo riparato dalla via principale con i suoi commerci diurni e notturni. Una struttura elegante, moderna ma sempre mantenendo lo stile alpino. Si trovano tutti i confort che ci si aspetta in questa località. Con le sue camere panoramiche dalla vista sia sul paese sia delle piste innevate. Ma il gioiello dell'hotel è lo chef MARCELLO che con le sue leccornie (dolci e salate) ti fa appagare ogni palato. Un grazie va anche a tutto lo staff, come le Signore che rassettano tutti i giorni le camere, ma soprattutto Giulia per i suoi preziosi consigli! Un arrivederci a tutti!

Consiglio sulle camere: tutte le camere sono al riparo da rumori molesti
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 1 novembre 2016

Quando si va in vacanza si desidera sempre di trovare una struttura che sia come ci si augura. Nell'Hotel Sonne sono i sogni che si avverano. Semplicemente Perfetto. Tutto ripeto tutto è al Top. L'ospite è al centro dell'attenzione, la struttura è perfetta, il personale sempre cortese e disponibile, la Proprietaria è sempre pronta e disponibile con i propri Ospiti. Ho detto Ospite perché qui ci si sente Ospiti e non clienti. Questo è fondamentale per passare una serena vacanza.

Consiglio sulle camere: Quelle che danno sul carosello 3000 sono spettacolari
  • Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 19 ottobre 2016

Albergo nuovissimo e curatissimo nel centro di livigno. Avevamo una junior suite spaziosissima dove siamo stati perfettamente col nostro bimbo neonato. Tutti sono estremamente cordiali ed attenti alle esigenze degli ospiti. La prima colazione è meravigliosa, almeno per quanto riguarda i miei gusti; torte squisite, pane fragrante e marmellate eccezionali. Anche la merenda delle 5 era un appuntamento fisso. Sarebbe stato bello cenare in quegli ambienti così caldi e tranquilli, ma per il momento l’hotel offre solo il servizio colazione. Torneremo sicuramente dalla sig.ra Patrizia qualora ricapitassimo a livigno.

Consiglio sulle camere: Junior suite molto spaziose
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato un weekend presso l'hotel Sonne: recensione assolutamente positiva. Hotel curato nei minimi dettagli, estremamente pulito e dotato di prodotti con un'elevata qualità.
I gestori e personale dell'hotel disponibili e gentili, sempre disposti ad accontentare le richieste degli ospiti.
Localizzato nel pieno centro di Livigno (in inverno a due passi dalle piste da sci) e dotato di parcheggio.
Recensione più che positiva.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 ottobre 2016

Hotel elegantissimo, colazione deliziosa e molto ricca, i proprietari persone ineccepibili.
Un posto veramente da sogno dove poter soggiornare in tranquillità con la propria famiglia. Trattamento raffinato ed impeccabile.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo venuti qui a Livigno per fare bike e concederci una vera coccola di benessere..abbiamo scelto questo hotel dopo varie ricerche..anche qui su tripadvisor.
Devo dire che alloggiare qui è stato come realizzare un mio piccolo sogno.
Accolti con calore dalla proprietaria ( che anche se solo per 2 giorni, non ha smesso un istante di accontentarci e farci sentire a nostro agio).
Anbiamo preso la camera panoramica, un vero spettacolo con vista sulle piste e la vasca da bagno che ogni donna vorrebbe...mi sono sentita una principessa per tutto il tempo.
La Spa eccezzionale..ma la cosa piu bella la IACUZZI accompagnata da un ottimo vino..e poi la sala relax...bellissimo.
Colazione stupenda..frutta fresca, uova fatte al momento e dolci fatti in casa, che dire non si poteva chiedere di più.
Hotel pulitissimo e curato nei minimi dettagli.
Un altra cosa la pisizione centrale, direttamente sulla via principale, parcheggio dell albergo a due passi dall entrata principale e parcheggio per le bici.
Non posso far altro che ringraziare di cuore per tutto.. quello che la proprietaria ci ha dato..spero di tornaci prestissimo e lo consiglio vivamente...coccolatevi qui è il posto giusto.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 settembre 2016

un hotel romantico, adatto a coppie, ma anche a famiglie. Un trattamento raffinato e impeccabile. Io e mia moglie abbiamo girato vari posti, ma questo Hotel e il Baita Montana sono i nostri due punti di riferimento a Livigno (forse questo anche un po'meglio come massima cura nei dettagli). Ci torneremo senz'altro!

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livigno
A 0,9 km
Hotel Concordia
N. 8 di 79 a Livigno
A 1,6 km
Lac Salin Spa & Mountain Resort

Conosci Hotel Sonne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sonne

Indirizzo: Via Plan 151/C, 23030, Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite
N. 1 hotel per famiglie a Livigno
N. 1 hotel di lusso a Livigno
N. 1 hotel romantici a Livigno
Fascia prezzo: 233 € - 498 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sonne 4*
L’Hotel Sonne di Livigno, Eco Hotel certificato Casa Clima Classe A+, contribuisce ogni giorno alla salvaguardia dell’ambiente: è infatti l’unica struttura ricettiva a Livigno che si affida esclusivamente a fonti di energia rinnovabile. Caratterizzato da uno stile inconfondibile e ricercato, l'Hotel Sonne è un boutique hotel con servizio di B&B, dotato di 7 suite e 9 comfort: ogni particolare è curato e il moderno design si fonde armoniosamente con la tradizione per un ambiente diverso di grande comfort, bellezza e calda intimità. Situato nella zona pedonale, a pochi metri dalle piste e dalla scuola di sci in inverno e dai verdi prati in estate, l'Hotel Sonne accoglie i visitatori e li vizia con i suoi numerosi comfort e servizi, come il reparto Wellness e il Tea Time pomeridiano. Hotel Sonne**** - Living the Atmosphere ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sonne. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sonne Livigno
Hotel Livigno Offerte