“Sicuramente ci torneremo” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.64 di 79 hotel a Livigno
brescia
“Sicuramente ci torneremo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel con la mia compagna per la prima volta, e siamo stati molto contenti. Il personale è stato molto gentile, la cucina superlativa, con una scelta di antipasti variegata, possibilita di chiedere piatti per chi ha problemi alimentari, La camera dove ho alloggiato, penso quella più piccola era comunque di dimensioni soddisfacenti e lo spazio era sfruttato bene, c'è anche una piccola scrivania, il bagno è decisamente grande e funzionale. Nell'albergo c'e anche una piccola zona welness che non abbiamo provato perchè bisogna chiedere alla proprietà di attivarla e femandoci solo una notte abbiamo rinunciato, per chi scia ci sono da percorrere una ventina di metri per arrivare agli impianti inoltre l'hotel dispone di deposito sci e scarponi con armadietto personale chiuso a chiave. La posizione non è vicinissima al centro ma comunque è agevole arrivarci, fermata di mezzi pubblici di fronte all'hotel. l'unica cosa negativa è che i prezzi degli alberghi di Livigno rispetto a un nostro soggiono nel 2010 in generale sono molto aumentati

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
  • Ceco per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 gennaio 2012

Abbiamo alloggiato al Cassana la prima settimana di Gennaio. L'Albergo e' carinissimo, le stanze molto spaziose e ben arredate, lo staff e' simpaticissimo ed estremamente disponibile, inoltre si mangia veramente bene!! Io ed il mio fidanzato ci siamo innamorati di Livigno e sicuramente quando ci ritorneremo alloggeremo al Cassana!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Piacenza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 dicembre 2011

Siamo stati in questo albergo cinque giorni, oltre alla posizione comodissima sia per lo shopping sia per gli impianti sia per i pigri (fermata autobus di fronte), quello che ci ha stupito è stata la precisione, la cura nei dettagli (cucina con diete particolari per qualsiasi allergia alimentare), la pulizia, la cortesia sia dei proprietari che del personale (plauso alla simpatica cameriera di sala). La nostra camera era bellissima, caldissima ma soprattutto molto silenziosa. Lo consigliamo vivamente a tutti per l'ottima qualita'-prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Siamo scappati dall'afa e ci siamo rifugiati a Livigno. Eramo molti anni che non andavamo li e quindi non avevo punti di riferimento. Ho scelto l'hotel Cassana e abbiamo trovato un ottima accoglienza e ottima location. Hotel a gestione familiare e quindi tutto organizzato nei minimi dettagli e grande attenzione verso le nostre esigenze.
Abbiamo soggiornato in una camera molto spaziosa che aveva addirittura due balconi, che permettevano una vista bellissima delle montagne circostanti. Complimenti ai cuochi e al servizio ai tavoli; tutto molto buono e molto disponibili. Consiglio a tutti di fare una vacanza presso l'hotel Cassana. Ci tornerò sicuramente in inverno.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Narni, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 agosto 2011

In posizione tranquilla,ma allo stesso tempo vicino alla zona pedonale e con comoda fermata bus proprio di fronte, l'hotel ci è piaciuto molto. Camere spaziose, pulizia impeccabile, molto buona la colazione, così come la cena(con possibilità di scelta tra tre pietanze), gentilezza del personale in sala e dei proprietari, in più possibilità di usufruire gratuitamente delle bici. Veramente da consigliare per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Locarno, Svizzera
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 aprile 2011

IN 10 amici nel week-end della fine di marzo abbiamo alloggiato al hotel Cassana a Livigno. (è gia il terzo anno) L`hotel è molto bello, le camere super, quest `anno la salle a manger è stata messa a nuovo, insomma un ambiente caldo e simpatico che consiglio vivamente.

Ha soggiornato in Luglio 2011
Cori
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 dicembre 2010

Servizio buono, personale gentile, gestione familiare con qualche dipendente, cibo abbondante e condito

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livigno
Garni Costanza
Hotel Astoria
Hotel Astoria
N. 22 di 79 a Livigno
Punteggio 4.5 su 5 333 recensioni

Conosci Hotel Cassana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cassana

Struttura: Hotel Cassana
Indirizzo: Via Domenion 214, 23030, Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.64 di 79 hotel in Livigno
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Cassana 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cassana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cassana Livigno