“Spettacolare Soggiorno” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Paradiso

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Hotel Paradiso
Classificato al n.29 di 79 hotel a Livigno
Portovenere, Liguria, Italy
“Spettacolare Soggiorno”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

Soggiorno da alcuni anni presso Hotel Paradiso,sembra di essere a casa, massima accoglienza da parte della famiglia Canepari,ottimo il cibo,pulizia nelle camere eccellente come il servizio ai tavoli,una bellissima sala giochi per i bimbi,un centro benessere di grandissimo livello e massima disponibilità per qualsiasi cosa da parte dello staff del Hotel,che dire ........spettacolare Hotel...un saluto a tutta la famiglia Andrea Sp

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
Castelnovo ne' Monti, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato una settimana dal 18 al 25 febbraio,ci siamo veramente trovati bene ,sia per ciò che riguarda il mangiare, sia per la gentilezza e l'affabilità dei proprietari.
Le camere molto pulite così anche il centro benessere,un ottimo rapporto qualità prezzo.Da non dimenticare la serata del martedi grasso con un animazione veramente soddisfacente! Tanti saluti dai ragazzi dell' appennino reggiano:gabriele guido alberto e fabrizio!

Ramiseto
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 febbraio 2012

Hotel Paradiso di nome e di fatto!!! la fam . Canepari è incredibilmente gentile e disponibile in grado di far fronte a tutte le necessità anche da parte della clientela più esigente! ottima cucina con menù in grado di soddisfare tutti i palati!! i titolari della struttura ti fanno sentire come uno di famiglia l'hotel si trova in posizione tranquilla non vicinissima al centro ma comunque ottimamente servita da skibus gratis e taxi.Pulizia impeccabile quindi che dire...vi consiglio vivamente l'Hotel Paradiso !!!!!!!

fidenza
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 febbraio 2012

L'albergo è situato in una posizione tranquilla a circa due chilometri dal centro, gli autobus che passano a pochi metri dall'hotel vi porteranno comodamente sia agli impianti sciistici più distanti che nelle vie centrali dello shopping. L'unica pecca è che la sera, se siete in cerca della movida, vi dovete spostare in taxi. Il personale è molto cordiale, il clima è familiare, e la cucina buona, qualcuno della nostra combriccola si è lamentato che le porzioni erano scarse, ma potrete contare su un ottimo buffet di contorni e antipasti. La nostra stanza era bellissima situata all'ultimo piano, mansardata e con un piccolo soppalco, veramente confortevole!

San Benedetto Del Tronto, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 gennaio 2012

Una settimana bellissima. Ci siamo sentiti come a casa, la struttura è molto accogliente, la pulizia impeccabile, la cucina ottima. I proprietari ci hanno ospitato con una gentilezza squisita. Una rarità che mai abbiamo riscontrato in altre strutture. L'hotel si trova in posizione ottima, a 10 minuti dal centro, di fronte alla fermata dello Skibus e a due passi dallo SkiLift American (impianto che collega al versante del Carosello 3000). Ottimo il rapporto qualità prezzo e grazioso il centro benessere. Lo consigliamo a quanti vogliano trascorrere una vacanza in un luogo magico come Livigno.
Torneremo il prossimo anno, e vi ringraziamo per aver reso tanto bello il nostro soggiorno.
Davide e Anna, San Benedetto del Tronto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Isola d'Elba, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 gennaio 2012

Finalmente, dopo quattro anni che veniamo a Livigno, abbiamo trovato un angolo di "Paradiso" dove trascorrere le vacanze. La gentilissima Famiglia Canepari, i loro due cani meravigliosi Lasco e Artù, e il loro personale ci hanno ospitato in una struttura calda e accogliente, in un ottima posizione del paese. Eccellenti i servizi offerti e tutti sono sempre molto disponibili ad accontentare ogni richiesta. Le camere sono molto carine, calde, confortevoli e molto pulite. Ottimi e abbondanti i buffet e i menù offerti, gustosi e con molte possibilità di scelta. Abbiamo trascorso una bellissima settimana, siamo stati a nostro agio dal primo giorno e ci torneremo con molto piacere.Fantastico rapporto qualità prezzo. Lo consigliamo vivamente a chi desidera trascorrere una fantastica vacanza tra neve, relax,benessere e divertimento. Un enorme grazie a tutti, e un saluto a "L'Università del traverso".... dall'Isola d'Elba,andrea e stefania. P.S : per il maestro del TRAVERSO Riccardo Canepari, il prossimo anno la mia priorita' sara' salire in macchina con te o con Oliviero!!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
hparadiso, Proprietario alle Hotel Paradiso, ha risposto a questa recensione., 23 gennaio 2012
Carissimi Andrea e Stefania,
Vi ringrazio infinitamente per i complimenti che ci avete riservato e ci fa un immenso piacere che abbiate trovato la dimora giusta per le vostre vacanze a Livigno. Cerchiamo sempre di far sentire i nostri clienti a casa loro, con i nostri ambienti curati e famigliari e cercando di sorridere sempre alla gente. Tutti i particolari partendo dalla ristorazione, all''accoglienza , ai menù etc... vengono curati con la massima attenzione facendo sempre vedere che " l'occhio del padrone ingrassa il cavallo!". Mi è dispiaciuto immensamente non poter far passare ad Andrea un "Brivido automobilistico notturno con nevicata in corso". "L'università del traverso" organizza sempre gite guidate notturne! Chi ha orecchie per intendere intenda. Vi aspettiamo prossimamente magari anche la prossima estate, stagione in cui Livigno ha molto da offrire e scoprire. Un abbraccio
Riccardo Canepari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato una sola notte ma ci siamo trovati molto bene. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Accogliente e pulita la camera, gentilissimi e cordiali i proprietari e piacevole, anche se piccola, la zona relax. Lo consiglio!
Il prossimo soggiorno a Livigno, speriamo più lungo, torneremo certamente qui e prenoteremo una delle camere dello chalet adiacente all'albergo, veramente deliziose.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livigno
Hotel Astoria
Charme Hotel Alexander
Charme Hotel Alexander
N. 20 di 79 a Livigno
Punteggio 4.5 su 5 295 recensioni

Conosci Hotel Paradiso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Paradiso

Struttura: Hotel Paradiso
Indirizzo: Via Freita 1709, 23030, Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 17 hotel per famiglie a Livigno
N. 17 hotel romantici a Livigno
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Paradiso 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Paradiso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Paradiso Livigno