“Sarà dura aspettare un anno...” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Paradiso

Hotel Paradiso
Classificato al n.31 di 79 hotel a Livigno
San Benedetto Del Tronto, Italia
“Sarà dura aspettare un anno...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 gennaio 2012

Una settimana bellissima. Ci siamo sentiti come a casa, la struttura è molto accogliente, la pulizia impeccabile, la cucina ottima. I proprietari ci hanno ospitato con una gentilezza squisita. Una rarità che mai abbiamo riscontrato in altre strutture. L'hotel si trova in posizione ottima, a 10 minuti dal centro, di fronte alla fermata dello Skibus e a due passi dallo SkiLift American (impianto che collega al versante del Carosello 3000). Ottimo il rapporto qualità prezzo e grazioso il centro benessere. Lo consigliamo a quanti vogliano trascorrere una vacanza in un luogo magico come Livigno.
Torneremo il prossimo anno, e vi ringraziamo per aver reso tanto bello il nostro soggiorno.
Davide e Anna, San Benedetto del Tronto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
Isola d'Elba, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 gennaio 2012

Finalmente, dopo quattro anni che veniamo a Livigno, abbiamo trovato un angolo di "Paradiso" dove trascorrere le vacanze. La gentilissima Famiglia Canepari, i loro due cani meravigliosi Lasco e Artù, e il loro personale ci hanno ospitato in una struttura calda e accogliente, in un ottima posizione del paese. Eccellenti i servizi offerti e tutti sono sempre molto disponibili ad accontentare ogni richiesta. Le camere sono molto carine, calde, confortevoli e molto pulite. Ottimi e abbondanti i buffet e i menù offerti, gustosi e con molte possibilità di scelta. Abbiamo trascorso una bellissima settimana, siamo stati a nostro agio dal primo giorno e ci torneremo con molto piacere.Fantastico rapporto qualità prezzo. Lo consigliamo vivamente a chi desidera trascorrere una fantastica vacanza tra neve, relax,benessere e divertimento. Un enorme grazie a tutti, e un saluto a "L'Università del traverso".... dall'Isola d'Elba,andrea e stefania. P.S : per il maestro del TRAVERSO Riccardo Canepari, il prossimo anno la mia priorita' sara' salire in macchina con te o con Oliviero!!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
hparadiso, Proprietario alle Hotel Paradiso, ha risposto a questa recensione., 23 gennaio 2012
Carissimi Andrea e Stefania,
Vi ringrazio infinitamente per i complimenti che ci avete riservato e ci fa un immenso piacere che abbiate trovato la dimora giusta per le vostre vacanze a Livigno. Cerchiamo sempre di far sentire i nostri clienti a casa loro, con i nostri ambienti curati e famigliari e cercando di sorridere sempre alla gente. Tutti i particolari partendo dalla ristorazione, all''accoglienza , ai menù etc... vengono curati con la massima attenzione facendo sempre vedere che " l'occhio del padrone ingrassa il cavallo!". Mi è dispiaciuto immensamente non poter far passare ad Andrea un "Brivido automobilistico notturno con nevicata in corso". "L'università del traverso" organizza sempre gite guidate notturne! Chi ha orecchie per intendere intenda. Vi aspettiamo prossimamente magari anche la prossima estate, stagione in cui Livigno ha molto da offrire e scoprire. Un abbraccio
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato una sola notte ma ci siamo trovati molto bene. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Accogliente e pulita la camera, gentilissimi e cordiali i proprietari e piacevole, anche se piccola, la zona relax. Lo consiglio!
Il prossimo soggiorno a Livigno, speriamo più lungo, torneremo certamente qui e prenoteremo una delle camere dello chalet adiacente all'albergo, veramente deliziose.

genova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 gennaio 2012

Ho soggiornato lo scorso anno, con la famiglia "genitori figli e nipoti" ( 9 persone)
Ottima disponibilità e gentilezza dei titolari e del personale tutto.
Ti senti in famiglia.
Ambiente pulito e nel suo genere innovativo.
Cibi ottimi sia regionali-locali che gli altri.
Situato all'ingresso di Livigno, ti consente di arrivare con la macchina o gli autobus di linea in pochi minuti al centro.
Per chi preferisce le passeggiate, dopo dieci minuti iniziano i negozi oppure i sentieri per le escursioni.
Un piccolo Paradiso a Livigno.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Castro, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 gennaio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia, alcuni giorni fra Natale e l'Ultimo dell'anno. Avendo prenotato con poco anticipo mi è stata assegnata la suite nella dependance per 2 notti e un'altra stanza per una notte: sicuramente bellissima la suite, la camera bella ma un po' stretta per 4 persone. I nostri amici nel corpo centrale avevano camere un po' piccole per 4 persone e molto calde, forse troppo. La pulizia è molto buona, il ristorante offre piatti semplici ma di buona qualità. Abbiamo usufruito del centro benessere: piccolo,ma carino e ben attrezzato. E' necessario prenotarlo, però ciò ci ha permesso di riservarlo solo per il nostro gruppo per tutta l'ora. Nonostante sia lontano dal centro si trova a pochi passi dalla fermata del bus navetta.comodo il garage sotterraneo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
hparadiso, Proprietario alle Hotel Paradiso, ha risposto a questa recensione., 14 gennaio 2012
Gentile Cliente,
La ringraziamo per la Sua recensione rilasciata dopo aver passato ilVs. breve soggiorno invernale presso la nostra struttura.
Le avevamo assegnato la nostra nuovissima "Suite Vago" essendo l'ultima camera famigliare disponibile in maniera da riuscire ad accogliere il vostro simpatico gruppo al completo. Questa stanza, da 48mq, è un ampia suite che rispecchia i nuovi standard alberghieri e dispone di un salotto con divano letto ed una mini casetta in legno originale di Baita come 3° letto. In essa abbiamo cercato di inserire tutti i servizi più convenevoli per poter far sentire il cliente come a casa propria ( vedi cabina armadio, salottino, bagno molto grande con doccia idromassaggio e doppio lavabo). Certamente che per una famiglia con figli un po' "cresciuti" sarebbe stato meglio una family room a stanze separate ma causa della poca disponibilità per l'alta stagionalità, avevamo pensato di onorla offendoLe un camera dove eravate assieme ma molto molto bella, con vista mozzafiato sul nostro splendido paesaggio ed immnersi nel silenzio. Per quanto riguarda le temperatuea delle camere dell'hotel, esse sono tarate circa a 22/24C° ma ciò per accontenare i gusti di tutta la clientela e lasciando libera scelta al cliente di chiudere l'impianto di riscaldamento se esso fosse stato troppo forte.Siamo contenti che abbiate apprezzato la riservatezza del nostro piccolo ma accogliente centro benessere ed anche l'omaggio del garage coperto e riscaldato. In fine Vi ringraziamo nuovamente per averci visitato sperando di riavervi ospiti magari per la stagione estiva dove Livigno e l'Hotel offrono molte opportunità per le famiglie come le vostre.
Punteggio 2 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Hotel pulito e caldo, comodo il parcheggio coperto, ma pecca sul cibo, colazione semplice e con pochi prodotti locali, e cena nella media, discreto il centro benessere ma è a richiesta x cui rimane sempre un po fredda l acqua dell idromassaggio, e dell ambient e wellness.
Non ci ritornerei... ........

• Punteggio 2 su 5
hparadiso, Proprietario alle Hotel Paradiso, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2012
Caro Cliente,
La ringraziamo per aver lasciato la Sua opinione circa il Suo soggiorno presso la nostra struttura. Cercheremo sicuramente di potenziare il nostro buffet colazioni che però sarà sempre ad indirizzo internazionale cercando di soddisfare più cerchie di persone. In altro modo implementeremo i piatti tipici all'interno del menù ristorante che durante il corso della settimana ne contiene già alcuni e se talvolta non li ripetiamo lo facciamo per far conoscere anche le specialità dell'hotel e non solo quelle del luogo. In merito al centro benessere siamo coscienti che la prenotazione potrebbe essere un po' restrittiva ma lo facciamo per fare in modo che ognuno abbia il suo spazio altrimenti ci sarebbero troppe persone e non sarebbe possibile godere dell'adeguato relax del momento. Speriamo per la prossima volta di poter organizzarci meglio al fine di renderLe più piacevole il soggiorno. Le auguriamo un buon anno e speriamo di riaverla nostro ospite.
Punteggio 2 su 5 Recensito il 5 gennaio 2012

La colazione è sempre la stessa, con prodotti di scarsa qualità, anche la cena e ' caratterizzata da contorni a buffet freddi e piatti comuni e pochi ingredienti tipici del posto. Buona e ' solo la pulizia e l 'ambiente caldo. Anche il centro termale, pur se bello e piccolo, resta poco accogliente per l ' ambiente freddo e l'acqua fredda. Per cui non c'è un buon rapporto qualità prezzo, in poche parole non ci ritornerei.

Buongiorno Sig.ra Ludovica,
La ringraziamo per aver lasciato la Sua opinione circa la nostra strutura che ci permetterà di crescere migliorando le piccole cose che non sono andate bene durante il Suo soggiorno. Innanzitutto a partire dal buffet delle colazioni cercheremo di implementare alcuni prodotti tenendo però il carattere internazionale che ha in modo da accontentare più persone di altre nazioni. Tenga presente che tutto ciò che viene fatto nel nostro Hotel sia a colazione che a pranzo e cena, è prettamente fatto in casa a partire dalle paste, ai sughi fino ad ogni tipo di dolce.Il buffet della cena è di tipo misto e cioè comprende un vasto assortimento di insalate miste e di verdure sia fredde che calde. Il nostro menù, inoltre, comprende una scelta tra 3 primi e 3 secondi dove inseriamo sempre sia un piatto tipico che una specialità dell'hotel il tutto rigorosamente casaligo e curato da noi titolari. Per ciò che concerne il nostro piccolo centro benessere ,grautito per il periodo in cui ha soggiornato Lei, volevamo precisare che non si tratta purtroppo di un centro termale ma di un centro relax con sauna e idromassaggio a 6 posti dove la temperatura dell'acqua è di circa 34C° per la vasca ed 25/30 C° per il locale. D'altro canto, invece, per fare in modo di sentirsi in un centro termale, siamo convenzionati con enorme centro wellness integrato di nuovissima costruzione situato a Livigno ove troverà percorsi termici di alto livello oltre che a svariate piscine. Sperando di poterLa riavere presso il nostro hotel per rimediare ad alcune nostre lacunee, La ringraziamo molto per averci aiutato a rendere il nostro servizio migliore.
Riccardo Canepari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livigno
Hotel Alpi
Hotel Cristallo
Hotel Cristallo
N. 29 di 79 a Livigno
Punteggio 5.0 su 5 89 recensioni

Conosci Hotel Paradiso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Paradiso

Struttura: Hotel Paradiso
Indirizzo: Via Freita 1709, 23030, Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 17 hotel per famiglie a Livigno
N. 17 hotel romantici a Livigno
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Paradiso 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Paradiso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Paradiso Livigno