“Un paradiso”
Recensione di Hotel Paradiso

Hotel Paradiso
Classificato al n.37 di 79 hotel a Livigno
Recensito 16 gennaio 2012

Ho soggiornato lo scorso anno, con la famiglia "genitori figli e nipoti" ( 9 persone)
Ottima disponibilità e gentilezza dei titolari e del personale tutto.
Ti senti in famiglia.
Ambiente pulito e nel suo genere innovativo.
Cibi ottimi sia regionali-locali che gli altri.
Situato all'ingresso di Livigno, ti consente di arrivare con la macchina o gli autobus di linea in pochi minuti al centro.
Per chi preferisce le passeggiate, dopo dieci minuti iniziano i negozi oppure i sentieri per le escursioni.
Un piccolo Paradiso a Livigno.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 11 gennaio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia, alcuni giorni fra Natale e l'Ultimo dell'anno. Avendo prenotato con poco anticipo mi è stata assegnata la suite nella dependance per 2 notti e un'altra stanza per una notte: sicuramente bellissima la suite, la camera bella ma un po' stretta per 4 persone. I nostri amici nel corpo centrale avevano camere un po' piccole per 4 persone e molto calde, forse troppo. La pulizia è molto buona, il ristorante offre piatti semplici ma di buona qualità. Abbiamo usufruito del centro benessere: piccolo,ma carino e ben attrezzato. E' necessario prenotarlo, però ciò ci ha permesso di riservarlo solo per il nostro gruppo per tutta l'ora. Nonostante sia lontano dal centro si trova a pochi passi dalla fermata del bus navetta.comodo il garage sotterraneo.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
hparadiso, Proprietario alle Hotel Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 gennaio 2012

Gentile Cliente,
La ringraziamo per la Sua recensione rilasciata dopo aver passato ilVs. breve soggiorno invernale presso la nostra struttura.
Le avevamo assegnato la nostra nuovissima "Suite Vago" essendo l'ultima camera famigliare disponibile in maniera da riuscire ad accogliere il vostro simpatico gruppo al completo. Questa stanza, da 48mq, è un ampia suite che rispecchia i nuovi standard alberghieri e dispone di un salotto con divano letto ed una mini casetta in legno originale di Baita come 3° letto. In essa abbiamo cercato di inserire tutti i servizi più convenevoli per poter far sentire il cliente come a casa propria ( vedi cabina armadio, salottino, bagno molto grande con doccia idromassaggio e doppio lavabo). Certamente che per una famiglia con figli un po' "cresciuti" sarebbe stato meglio una family room a stanze separate ma causa della poca disponibilità per l'alta stagionalità, avevamo pensato di onorla offendoLe un camera dove eravate assieme ma molto molto bella, con vista mozzafiato sul nostro splendido paesaggio ed immnersi nel silenzio. Per quanto riguarda le temperatuea delle camere dell'hotel, esse sono tarate circa a 22/24C° ma ciò per accontenare i gusti di tutta la clientela e lasciando libera scelta al cliente di chiudere l'impianto di riscaldamento se esso fosse stato troppo forte.Siamo contenti che abbiate apprezzato la riservatezza del nostro piccolo ma accogliente centro benessere ed anche l'omaggio del garage coperto e riscaldato. In fine Vi ringraziamo nuovamente per averci visitato sperando di riavervi ospiti magari per la stagione estiva dove Livigno e l'Hotel offrono molte opportunità per le famiglie come le vostre.

Recensito 6 gennaio 2012

Hotel pulito e caldo, comodo il parcheggio coperto, ma pecca sul cibo, colazione semplice e con pochi prodotti locali, e cena nella media, discreto il centro benessere ma è a richiesta x cui rimane sempre un po fredda l acqua dell idromassaggio, e dell ambient e wellness.
Non ci ritornerei... ........

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012
hparadiso, Proprietario alle Hotel Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 gennaio 2012

Caro Cliente,
La ringraziamo per aver lasciato la Sua opinione circa il Suo soggiorno presso la nostra struttura. Cercheremo sicuramente di potenziare il nostro buffet colazioni che però sarà sempre ad indirizzo internazionale cercando di soddisfare più cerchie di persone. In altro modo implementeremo i piatti tipici all'interno del menù ristorante che durante il corso della settimana ne contiene già alcuni e se talvolta non li ripetiamo lo facciamo per far conoscere anche le specialità dell'hotel e non solo quelle del luogo. In merito al centro benessere siamo coscienti che la prenotazione potrebbe essere un po' restrittiva ma lo facciamo per fare in modo che ognuno abbia il suo spazio altrimenti ci sarebbero troppe persone e non sarebbe possibile godere dell'adeguato relax del momento. Speriamo per la prossima volta di poter organizzarci meglio al fine di renderLe più piacevole il soggiorno. Le auguriamo un buon anno e speriamo di riaverla nostro ospite.

Recensito 5 gennaio 2012

La colazione è sempre la stessa, con prodotti di scarsa qualità, anche la cena e ' caratterizzata da contorni a buffet freddi e piatti comuni e pochi ingredienti tipici del posto. Buona e ' solo la pulizia e l 'ambiente caldo. Anche il centro termale, pur se bello e piccolo, resta poco accogliente per l ' ambiente freddo e l'acqua fredda. Per cui non c'è un buon rapporto qualità prezzo, in poche parole non ci ritornerei.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012

Buongiorno Sig.ra Ludovica,
La ringraziamo per aver lasciato la Sua opinione circa la nostra strutura che ci permetterà di crescere migliorando le piccole cose che non sono andate bene durante il Suo soggiorno. Innanzitutto a partire dal buffet delle colazioni cercheremo di implementare alcuni prodotti tenendo però il carattere internazionale che ha in modo da accontentare più persone di altre nazioni. Tenga presente che tutto ciò che viene fatto nel nostro Hotel sia a colazione che a pranzo e cena, è prettamente fatto in casa a partire dalle paste, ai sughi fino ad ogni tipo di dolce.Il buffet della cena è di tipo misto e cioè comprende un vasto assortimento di insalate miste e di verdure sia fredde che calde. Il nostro menù, inoltre, comprende una scelta tra 3 primi e 3 secondi dove inseriamo sempre sia un piatto tipico che una specialità dell'hotel il tutto rigorosamente casaligo e curato da noi titolari. Per ciò che concerne il nostro piccolo centro benessere ,grautito per il periodo in cui ha soggiornato Lei, volevamo precisare che non si tratta purtroppo di un centro termale ma di un centro relax con sauna e idromassaggio a 6 posti dove la temperatura dell'acqua è di circa 34C° per la vasca ed 25/30 C° per il locale. D'altro canto, invece, per fare in modo di sentirsi in un centro termale, siamo convenzionati con enorme centro wellness integrato di nuovissima costruzione situato a Livigno ove troverà percorsi termici di alto livello oltre che a svariate piscine. Sperando di poterLa riavere presso il nostro hotel per rimediare ad alcune nostre lacunee, La ringraziamo molto per averci aiutato a rendere il nostro servizio migliore.

Recensito 4 novembre 2011

Da cinque anni ormai, con la mia famiglia, non riesco più a fare a meno di passare qualche giorno a Livigno, l'Hotel Paradiso, lo dice il nome, è un piccolo paradiso in terra dove trovo sempre la cordialità della famiglia Canepari, la cucina semplice ma curatissima e assolutamente appetitosa!! dallo scorso anno poi hanno aperto una nuova struttura adiacente arredata con un gusto sopraffino e ricca di particolari.
Consiglio a chiunque dovesse fermarsi qualche giorno a Livigno di soggiornare al Paradiso.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2011

Hotel molto accogliente, la fam. Canepari veramente disponibile ed il servizio molto buono, ottima cucina e scelta di vini. Camera spaziosa e pulita. L'Hotel si trova in posizione tranquilla, appena fuori la parte centrale di Livigno ma ben servito dai mezzi pubblici. Un ringraziamento per il trattamento famigliare che ci viene riservato ogni volta che soggiorniamo presso l'Hotel Paradiso.
Patrizia, Angelo e Zara

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2011

Ottima accoglienza camere molto belle e cucina ottima. Si trova nella parte tranquilla di livigno con vista sul bosco e prati e a due passi dalla fermata del bus per i più pigri. La camere sono con relativo terrazzo. La parte secondo me stupenda è la nuova costruzione con annesse suite. Lo consiglio vivamente!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livigno
A 1,1 km
A 2,6 km
Hotel Alpina
Hotel Alpina
N. 30 di 79 a Livigno

Conosci Hotel Paradiso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Paradiso

Indirizzo: Via Freita 1709, 23030, Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 16 hotel per famiglie a Livigno
N. 17 hotel romantici a Livigno
Fascia prezzo: 119 € - 472 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Paradiso 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Paradiso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Paradiso Livigno