“Ottimo soggiorno. un'unica definizione: Perfetto”

Recensione di RASIA RESIDENCE RELAX

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Livigno, Provincia di Sondrio, Lombardia

maggiofab
Busto Arsizio, Italia
Recensore livello 5
“Ottimo soggiorno. un'unica definizione: Perfetto”
Recensito il 4 agosto 2021 per un soggiorno a luglio 2021
persona pensa che questa recensione sia utile

La posizione è splendida (a poche centinaia di metri dal centro, 800 mt da Aquagranda). Fabio persona splendida, professionale e gentile.
Il residence perfetto. Garage sotterraneo. Sauna e idromassaggio. Lavatrici e asciugatrice.
Il nostro appartamento: 50 mt/q sala-cucina enorme, con divano letto sempre aperto a letto e che non intralciava i passaggi, camera matrimoniale e bagno. Cucina totalmente attrezzata di frigo, micronde, lavastoviglie, bollitore, etc, completo di tutte le stoviglie necessarie. WiFi perfettissimo. Cuscini per noi un pò duri ma immediatamente sostituiti alla nostra richiesta. Che dire di più? Perfetto

Data del soggiorno: luglio 2021
X5800UIba
“Ottimo”
Recensito il 3 agosto 2021 per un soggiorno a luglio 2021

Appartamento arredato in stile moderno ma con particolari che riportano alle baite. Tutto molto pulito, stoviglie nuove. Ascensore che dal garage arriva direttamente in appartamento. Piccolo centro benessere . Proprietario gentilissimo e molto disponibile. Torneremo sicuramente!!

Data del soggiorno: luglio 2021
P1118WRma
“Bellissimo appartamento”
Recensito il 26 luglio 2021 per un soggiorno a giugno 2021

Abbiamo alloggiato in questo splendido appartamento....tutto nuovo bel arredamento e dotato di tutti i comfort..
Unica pecca essendo a piano terra ed essendo sulla strada, abbiamo dovuto tenere sempre le tende chiuse.

Data del soggiorno: giugno 2021
Adriano P
“Bella esperienza - Ripetibile”
Recensito il 23 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Circa la località.
Montagne stupende, facilmente raggiungibili anche grazie ai mezzi di risalita.
Buon servizio di trasporto pubblico gratuito.
Negozi mediamente forniti, stranamente scarsa l'offerta di frutta e verdura.
Pulizia delle strade ben assicurata. Viabilità ben regolata.
Non positivo il giudizio della tranquillità che ci si attenderebbe in alta montagna. Deprecabile l'eccesso di promiscuità con i velocipedi di ogni tipo, i cui conduttori sono poco rispettosi dei pedoni, sia sulle strade sia e soprattutto sui percorsi di trekking.
Circa la struttura.
Ottimamente concepita. Qualche lacuna in merito alla insonorizzazione interna.
Pulizia all'arrivo buona.
Dotazione in attrezzature buona, molto moderna.
Livello di stoviglie e posateria più che discreto.
Migliorabile l'attrezzatura per la pulizia dei locali (per soggiorni superiori ai sette giorni).

Data del soggiorno: agosto 2020
Totalerel
“Vacanze al Residence Rasia Relax”
Recensito il 1 agosto 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Ho pernottato in questo residence con la mia famiglia, ottimo appartamento, proprietario gentilissimo vicino sia al lago che al centro di Livigno. Dal garage si arriva direttamente nell'appartamento con l'ascensore fantastico.

Data del soggiorno: luglio 2020
Chiara A
Recensore livello 3
“100% relax in famiglia”
Recensito il 1 agosto 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Siamo stati al Rasia Residence Relax per la prima volta. Appartamento al di sopra delle aspettative...super nuovo, pulitissimo, arredo modernissimo ma allo stesso tempo che trasmette il vero calore di una baita di montagna.
Ascensore interno che ti porta direttamente al garage, alla lavanderia e alla zona SPA...veramente funzionale.

La cucina grandissima e con tutto quello che serve...non manca davvero nulla.
Le camere da letto molto belle e spaziose e gli armadi grandi che fanno sempre comodo soprattutto se ti fermi 15 giorni e hai tante cose da sistemare.
Bagno molto bello con doccia grande. Dotato di phon.

Un'altra cosa bellissima è il giardino di fronte al residence completo di ombrelloni, sedie a sdraio e lettini...tavolini e sedie ...ne abbiamo approfittato per fare aperitivi home made!

Zona bellissima, per me la migliore di Livigno..a 5 minuti a piedi dal centro. Fermata del bus a pochi metri e di fronte c'è un negozietto di generi alimentari che fa anche i panini e dove si può trovare di tutto...anche generi extradoganali.
Di fianco c'è un bellissimo negozio di vestiti.

Complimenti a Fabio che coccola i suoi ospiti ed è super gentile e disponibile.

Data del soggiorno: luglio 2020
anitabS81
“stupendo”
Recensito il 1 giugno 2020 per un soggiorno a giugno 2020

L’appartamento stupendo.. tutto curato nei minimi dettagli e molto moderno.. non li mancava assolutamente niente.. vicinissimo al centro e ai punti alimentari. Il proprietario molto disponibile e gentile.. lo consigliamo assolutamente.. Anita & Mario.

Data del soggiorno: giugno 2020