“100% relax in famiglia”

Livigno, Provincia di Sondrio, Lombardia

Chiara A
“100% relax in famiglia”
Recensito il 1 agosto 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Siamo stati al Rasia Residence Relax per la prima volta. Appartamento al di sopra delle aspettative...super nuovo, pulitissimo, arredo modernissimo ma allo stesso tempo che trasmette il vero calore di una baita di montagna.
Ascensore interno che ti porta direttamente al garage, alla lavanderia e alla zona SPA...veramente funzionale.

La cucina grandissima e con tutto quello che serve...non manca davvero nulla.
Le camere da letto molto belle e spaziose e gli armadi grandi che fanno sempre comodo soprattutto se ti fermi 15 giorni e hai tante cose da sistemare.
Bagno molto bello con doccia grande. Dotato di phon.

Un'altra cosa bellissima è il giardino di fronte al residence completo di ombrelloni, sedie a sdraio e lettini...tavolini e sedie ...ne abbiamo approfittato per fare aperitivi home made!

Zona bellissima, per me la migliore di Livigno..a 5 minuti a piedi dal centro. Fermata del bus a pochi metri e di fronte c'è un negozietto di generi alimentari che fa anche i panini e dove si può trovare di tutto...anche generi extradoganali.
Di fianco c'è un bellissimo negozio di vestiti.

Complimenti a Fabio che coccola i suoi ospiti ed è super gentile e disponibile.

Data del soggiorno: luglio 2020
anitabS81
“stupendo”
Recensito il 1 giugno 2020 per un soggiorno a giugno 2020

L’appartamento stupendo.. tutto curato nei minimi dettagli e molto moderno.. non li mancava assolutamente niente.. vicinissimo al centro e ai punti alimentari. Il proprietario molto disponibile e gentile.. lo consigliamo assolutamente.. Anita & Mario.

Data del soggiorno: giugno 2020
Alessandr
“Sopra le aspettative!”
Recensito il 1 giugno 2020 per un soggiorno a maggio 2020

Siamo stati ospiti della struttura a metà 2020.
Quando abbiamo prenotato ci hanno subito colpito le foto degli appartamenti con uno stile rustico ma moderno, dal vivo non delude le aspettative ma anzi è ancora meglio!
Appartamento pulitissimo e dotato di tutto ció che serve per garantire il comfort per una vacanza all’insegna del relax!
Il proprietario è gentile e disponibile e viene incontro alle esigenze di tutti.
La posizione è un’ulteriore punto a favore poichè vicino al centro ma lontano dalla movida così da poter garantire un buon riposo.
La consigliamo vivamente e sicuramente torneremo!

Data del soggiorno: maggio 2020
anna-2370
Formentera, Spagna
“Stupendo ”
Recensito il 8 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Abbiamo soggiornato la prima settimana di settembre, la casa è molto bella, arredata con gusto e con tutte le comodità compresa lavatrice e asciugatrice in area comune. Molto ampia in zona comodissima con la fermata degli autobus linea verde e blu esattamente di fronte. Non manca nulla. Pulizia perfetta oltre alla cortesia di Fabio molto disponibile e premuroso. Speriamo di poterci ritornare.

26 set 2019
Grazie dei complimenti ..
Alla prossima
isor33
“Rasia residence relax”
Recensito il 7 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Abbiamo appena trascorso una bellissima settimana ospiti del Rasia residence relax. L'appartamento nuovissimo dotato di ogni comfort, arredato con gusto, letti stra comodi, doccia e bagno top, cucina a prova di chef !!! Non abbiamo ricevuto una chiave ma digitando un codice abbiamo avuto accesso all' appartamento, al garage, alla lavanderia, ed alla Spa! Quest' ultima con sauna finlandese, bagno turco ed una jacuzzi degna dei migliori centri termali.Fabio è gentile e professionale fin dalla prenotazione, speriamo di riuscire a tornare per un'altra vacanza. Stra consigliato voto 10 e lode

26 set 2019
Grazie per la bella recensione.
Sapere che avete trascorso un piacevole soggiorno è molto gratificante per noi.
Non mi resta che dirvi.....Alla prossima!
Guido M
“Vacanza perfetta”
Recensito il 5 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Rasia Residence Relaxelax, struttura tipica livignasca in legno, situata in una zona tranquilla ma a due passi dalla zona ZTL (il centro di Livigno). All'interno della struttura tanto confort e tecnologia, dal garage al locale wellness utilizzabile da tutti i condomini, al comodo ascensore per salire agli appartamenti. Si entra solo con codice del cliente...niente chiavi!!!
Il ricircolo dell'aria nei locali degli appartamenti, i tripli vetri dei serramenti, l'illuminazione a strisce di led (per le mansarde inserite nelle travature del tetto), e gli scorci che si possono apprezzare sulla via Rasia, sono plus impareggiabili. Sono un amante delle mansarde, e questa location ha colpito me e mia moglie anche per la pulizia e l'arredo essenziale ma con un tocco di fascino: il legno e l'ardesia.Tutto giusto e perfetto. Letti comodi e confortevoli. Il proprietario, Fabio Cusini è una persona seria e molto disponibile. Consigliatissimo e spero presto di tornare. Grazie Fabio !!!

26 set 2019
E' stato un piacere avervi conosciuto e avervi avuto come ospiti.
Spero che possiate ancora alloggiare nella nostra struttura.
Marta M
“Modernità e comfort”
Recensito il 2 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Appartamento moderno, ampio, luminoso, ben attrezzato e in un’ottima posizione rispetto al centro di Livigno. La struttura é pulita ed estremamente curata. Dispone di posto auto in garage sotterraneo e zona relax con sauna, bagno turco e idromassaggio comune. Il proprietario gentile e molto disponibile. Estremamente consigliato per trascorrere un piacevole soggiorno.

26 set 2019
Grazie Marta per il vostro commento.
E' bello salutarsi con queste belle parole.
Vi aspetto ancora nei nostri appartamenti.