“Rasia residence relax”

Livigno, Provincia di Sondrio, Lombardia

isor33
“Rasia residence relax”
Recensito il 7 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Abbiamo appena trascorso una bellissima settimana ospiti del Rasia residence relax. L'appartamento nuovissimo dotato di ogni comfort, arredato con gusto, letti stra comodi, doccia e bagno top, cucina a prova di chef !!! Non abbiamo ricevuto una chiave ma digitando un codice abbiamo avuto accesso all' appartamento, al garage, alla lavanderia, ed alla Spa! Quest' ultima con sauna finlandese, bagno turco ed una jacuzzi degna dei migliori centri termali.Fabio è gentile e professionale fin dalla prenotazione, speriamo di riuscire a tornare per un'altra vacanza. Stra consigliato voto 10 e lode

26 set 2019
Grazie per la bella recensione.
Sapere che avete trascorso un piacevole soggiorno è molto gratificante per noi.
Non mi resta che dirvi.....Alla prossima!
Guido M
“Vacanza perfetta”
Recensito il 5 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Rasia Residence Relaxelax, struttura tipica livignasca in legno, situata in una zona tranquilla ma a due passi dalla zona ZTL (il centro di Livigno). All'interno della struttura tanto confort e tecnologia, dal garage al locale wellness utilizzabile da tutti i condomini, al comodo ascensore per salire agli appartamenti. Si entra solo con codice del cliente...niente chiavi!!!
Il ricircolo dell'aria nei locali degli appartamenti, i tripli vetri dei serramenti, l'illuminazione a strisce di led (per le mansarde inserite nelle travature del tetto), e gli scorci che si possono apprezzare sulla via Rasia, sono plus impareggiabili. Sono un amante delle mansarde, e questa location ha colpito me e mia moglie anche per la pulizia e l'arredo essenziale ma con un tocco di fascino: il legno e l'ardesia.Tutto giusto e perfetto. Letti comodi e confortevoli. Il proprietario, Fabio Cusini è una persona seria e molto disponibile. Consigliatissimo e spero presto di tornare. Grazie Fabio !!!

26 set 2019
E' stato un piacere avervi conosciuto e avervi avuto come ospiti.
Spero che possiate ancora alloggiare nella nostra struttura.
Marta M
“Modernità e comfort”
Recensito il 2 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Appartamento moderno, ampio, luminoso, ben attrezzato e in un’ottima posizione rispetto al centro di Livigno. La struttura é pulita ed estremamente curata. Dispone di posto auto in garage sotterraneo e zona relax con sauna, bagno turco e idromassaggio comune. Il proprietario gentile e molto disponibile. Estremamente consigliato per trascorrere un piacevole soggiorno.

26 set 2019
Grazie Marta per il vostro commento.
E' bello salutarsi con queste belle parole.
Vi aspetto ancora nei nostri appartamenti.
Federica1
“Fantastico”
Recensito il 20 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Io e la mia famiglia siamo stati benissimo al Rasia Residence. Appartamento nuovo e confortevole in una posizione strategica vicino alla pista ciclabile, centro di Livigno, aquagranda etc...in una zona tranquilla!
I proprietari sono stati molto gentili e premurosi, ci torneremo sicuramente!

26 set 2019
Molto apprezzati i vostri complimenti e molto bello riuscire a creare un bel rapporto con i propri ospiti.
Alla prossima
Debora T
“ci ritorneremo”
Recensito il 20 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Io, mio marito e mia figlia di 2 anni abbiamo trascorso una settimana a Luglio.
Il Sig. Fabio disponibilissimo e gentilissimo, ha procurato il lettino per la nostra bimba, e dato che avevamo dimenticato il seggiolino da tavolo, ci ha gentilmente procurato anche questo.
Appartamento bello e spazioso, residence comodissimo come posizione, in una zona tranquilla a pochi passi da tutto (centro, lago, passeggiate, funivia, la Latteria).
Nei momenti di stanchezza la spa era perfetta.
Vacanza che rifaremo volentieri l'anno prossimo.

Data del soggiorno: luglio 2019
Gentilissima sig.ra Debora,
grazie di tutto.
Ottimi clienti e un bel rapporto creatosi durante il vostro soggiorno ci rende molto felici.
Al prossimo anno allora.
Nadia P
“Rasia residence Livigno”
Recensito il 18 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Ottima struttura di recente costruzione situata a due passi dal centro. L'arredamento è ben curato in ogni minimo particolare. Eccezionale avere a nostra disposizione locale lavanderia munito di lavatrice e asciugatrice. Mi sono trovata benissimo e spero tanto di poter ritornare.

Grazie sig.ra Nadia,
clienti come voi si meritano il miglior trattamento possibile.
Alla prossima
daniele r
“Perfetto!”
Recensito il 17 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Ho soggiornato per una settimana insieme alla mia famiglia in questo splendido appartamento.Tutto perfetto! Superando ogni aspettativa ...cucina attrezzata,box doccia favoloso ..ascensore direttamente nell'appartamento dal box..magnifica doppia esposizione ... inoltre locale lavanderia con lavatrici e asciugatrice..locale wellness con idromassaggio sauna bagno turco e zona relax..pulizia ottima,personale cordiale...tutto questo a due minuti a piedi dal centro di Livigno..torneremo sicuramente..

Grazie sig. Daniele,
rendere la vostra vacanza più bella possibile è la soddisfazione più grande.
Vi aspettiamo ancora nei nostri appartamenti.