Tripadvisor

Al n.92 in classifica su 134 Ristoranti a Livigno
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posto carino,a bordo delle piste da sci e ovviamente con un gran via vai di gente,per cui se cercate pace e tranquillità non è magari indicato,ma il cibo e molto buono e il servizio ottimo.Locale pulito e prezzi buoni!!

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.121)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sconsigliato, caotico, impossibile ordinare perché i camerieri ti rimbalzano dicendo che ti mandano uno collega che non vedrai mai, cibo di qualità scarsa

Recensito 19 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Capitati casualmente, in centro a Livigno, ci siamo trovati bene. Servizio molto veloce anche se c'era parecchia gente. Camerieri gentili e disponibili. Piatti buoni e abbondanti. Prezzo buono.

Recensito 19 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per sbocconcellare qualcosa.
Posto molto alla mano, adatto per un pranzo veloce.
Piatti valtellinesi realizzato in modo mediocre, con qualità non esaltante.
L’unica cosa che ci ha piacevolmente sorpreso è stato il servizio, molto attento e veloce.

Recensito 19 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Piatti arrivati freddo e mini porzioni ma personale molto cordiale prezzo nella media ma nn ci torneró mai piu

Gli utenti che hanno visto La Grolla hanno visto anche

Livigno, Provincia di Sondrio

Conosci La Grolla? Condividi la tua esperienza!