“buon ristorante”

Fascia prezzo: 24 US$ - 53 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 giugno 2012

abbiamo mangiato 3 volte in questo ristorante e ci siamo sempre trovati benissimo servizio al tavolo veloce e gentile ,abbiamo mangiato molto beneo ttimo il primo con sugo di capriolo locale pulito con posti a sedere fuori sotto un tendone

Recensito 2 giugno 2012

Ho scoperto per caso questo ristorante e non ne sono assolutamente rimasta delusa.
I pizzoccheri sono veramente buoni e la porzione abbondante. Anche la bresaola non ha deluso.
Il personale è molto gentile e sempre sorridente. Noi abbiamo mangiato a pranzo.
Il prezzo è stato nella norma.
Il complesso è composto da un albergo il ristorante e un negozio.
Se capitate a Livigno andateci

Recensito 25 febbraio 2012

Ambiente pulito curato e confortevole. Personale veloce e cortese. Menu ampio e chiaro. Porzioni piuttosto abbondanti e ben presentate. Qualita' del cibo ottima. Bagni puliti e accettano i cani. Io ho provato le scaloppine con funghi e polenta e uno strudel, fantastici. Ottimo rapporto qualita'/ prezzo. Unico neo non esiste il vino sfuso che io consumo spesso

Recensito 28 settembre 2011

Da ormai sei anni io e il mio compagno alloggiamo alla pastorella; l'ambiente è familiare,il personale è ottimo si mangia bene...insomma è come essere a casa..Livigno è divina e la Pastorella è un ottima cornice...6 ore di viaggio ne valgono la pena! Shopping,Pace,relax,cibo genuino e gente ospitale cosa chiedere di più ? Mi sono letteralmente innamorata e ogni anno non posso fare a meno di tornare. Per me è veramente una boccata d'aria pura!!!! La settimana scorsa c'ero e già non vedo l'ora di tornare! Grazie a tutto lo staff dell'albergo che ogni anno ci ospitano e ci coccolano!!!! Baci baci baci!!!

Recensito 2 settembre 2011

Durante uno dei nostri giri in moto siamo stati a Livigno e ci siamo fermati a pranzo in questo ristorante carinissimo!
Abbiamo pranzato in una terrazza all'aperto, in un'atmosfera accogliente e rilassante!
Il servizio è stato impeccabile! Siamo stati serviti subito e con mille attenzioni, nonostante il locale fosse pieno!
E riguardo il cibo...una bontà!
Abbiamo preso un piatto di pizzoccheri io e delle tagliatelle ai funghi il mio ragazzo!
Le quantità erano talmente abbondanti che quasi non riuscivamo a finire!
E alla fine il conto è stato abbastanza conveniente...soprattutto tenendo conto del luogo dove ti trovi!

Gli utenti che hanno visto La Pastorella hanno visto anche

Livigno, Provincia di Sondrio

Conosci La Pastorella? Condividi la tua esperienza!