“ringraziamento”
Recensione di Hotel Garni Roberta

Hotel Garni Roberta
Classificato al n.30 di 79 hotel a Livigno
Recensito 8 gennaio 2012

siamo tornati ieri da questo piccolo paradiso livigno ......La Vostra ospitalità è sempre così squisita che ogni momento passato insieme è per noi una vera gioia.il nuovo centro benessere accogliente pulito e completo di tutto ,una colazione completa una disponibilita unica ,spero di rivedrci presto grazie
antonio ,theresa,astrid e franco

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 21 novembre 2011

Ci siamo stati x la settimana di carnevale noi 4 in una camera quadrupla, suddivisa con due camerette con bagno!!! Pulito, molto bella la zona welness, stra usata soprattutto dopo una giornata di sci, la colazione con ogni giorno qualcosa di nuovo da mangiare....insomma tutto molto bello e accogliente!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011
Recensito 13 settembre 2011

siamo tornati da una settimana di soggiorno in questo B&B, si trova al centro di livigno quindi comodissimo , a conduzione familiare molto gentili e disponibili si respira proprio un atmosfera di casa. Le camere sono pulitissime e semplici, inoltre c'è anche un piccolo centro benessere dove rilassarsi .La colazione ricca e molto buona . ottimo rapporto qualità prezzo da consigliare sicuramente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2011

B&B zona pedonale, centralissimo.
Pulito ed accogliente.
Cortesia e disponibilità del personale.
Ottima ed abbondante prima colazione.
Camere con arredamento in legno, essenziale, ma comode. Dotate di terrazzo.
Bagno con box doccia.
Centro benessere accogliente e completo.
Massaggi non disponibili.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2011

Siamo tornati da pochi giorni da Livigno dove abbiamo soggiornato nel Garni Roberta. Abbiamo trovato molta cordialità da parte del personale; è sempre stato molto esaustivo alle nostre richieste. Indovinata anche la possibilità di avere a disposizione le biciclette per una tranquilla passeggiata sulla pista ciclabile.
La camera è deliziosa e pulita. Ottima la prima colazione che presenta una varietà sia di dolce sia di salato, per tutti i gusti.
Piacevole anche passare il tardo pomeriggio nel nuovo centro benessere !!
Lo consiglieremo ad amici e parenti

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 agosto 2011

Abbiamo soggiornato qui l'ultimo weekend del mese di luglio '11, avevamo bisogno di relax e qui abbiamo trovato tutto quello che cercavamo.Bella atmosfera, buon servizio e ottima accoglienza. Camera un po' piccola ma molto pulita e ottimi materassi!Possibilità di usufruire di biciclette per visitare la splendida Livigno e per finire utilizzo incluso nella tariffa della camera, del centro benessere dell'Hotel dove rilassarci comodamente.Ottima la prima colazione, curata e con prodotti sempre freschi!Speriamo di tornarci ancora!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 luglio 2011

E' la seconda volta che pernottiamo in questo garni, e anche questa volta siamo stati accolti con molta cortesia. La camera era la stessa ma abbiamo constatato delle piccole migliorie. La posizione è veramente ottima sia per fare acquisti che per la vicinanza dei ristoranti. La colazione sempre buona e varia. Se torniamo a Livigno penso proprio che vi ritorneremo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livigno
A 0,7 km
A 0,8 km
Hotel del Bosco
Hotel del Bosco
N. 32 di 79 a Livigno

Conosci Hotel Garni Roberta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garni Roberta

Indirizzo: Via Fontana 95B, 23030, Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel per famiglie a Livigno
N. 14 hotel con accesso diretto alle piste a Livigno
N. 15 hotel romantici a Livigno
N. 18 hotel con spa a Livigno
Fascia prezzo: 183 € - 269 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Garni Roberta 3*
L’OSPITALITÀ DI SEMPRE, IN VESTE RINNOVATA L’Hotel Roberta Alpine vi aspetta a Livigno con la calda ospitalità di sempre e nuove camere e suite più grandi e più belle per offrirvi il massimo comfort. Venite a scoprire tutte le novità del nostro hotel a Livigno 4 stelle! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garni Roberta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Roberta Livigno
Garni Livigno Centro