“avvolgente”

Classificato al n.46 di 79 hotel a Livigno
Imperia, Italia
“avvolgente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

Sono stata solo due giorni, ma il calore, l'accoglienza , la cortesia,il servizio sono stati eccellenti. Meravigliosi buffet...cene buonissime, camere pulitissime, personale sorridente e disponibile

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

casalvolone
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

siamo stati 3 giorni per il ponte di Pasqua, mi sono trovato come a casa mia, accoglienza, confort, sale adeguate per il gioco o la TV, camere eccellenti, pulizia, per non parlare del servizio ristorante che oltre alla qualità propone una cortesia unica con Stefania, il ristorante da solo supera l'eccellente.
Se proprio si deve trovare un difetto propongo di ampliare lo spazio fitness.
Cordialmente.
Ezio Piantanida

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 marzo 2012

Una settimana bianca strepitosa, un hotel del tutto paragonabile ad un 5***** grazie ad una cucina ricca e curata, al servizio di ripasso nelle camere nel tardo pomeriggio, alla pulizia degli ambienti, al personale sempre disponibile e preparato, al piccolo ma curato centro benessere con piscina, alla vista panoramica sul paese che si gode dalla terrazza, alla vicinanza degli impianti di risalita e dalla posizione tranquilla ma comunque a 2 passi dal centro.
Spettacolare!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Perugia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

Colazioni eccezionali, cene buonissime e poi piscina, bagno turco
tutto ciò che si desidera a prezzi buonissimi.
A due passi dagli impianti del motorino, con la fermata bus alla uscita dell'hotel, è un hotel comodo, confortevole e da consigliare.
Ho alloggiato con la mia famiglia e ci tornerò alla prossima occasione.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 gennaio 2012

3 giprni im coppia in mezza pensione buoma ristoraziome. Attenti al servizio e molto gentili. Camera un pochino stretta ma accogliente. Graziose le zone living e nn troppo lontano dal centeo del paese. Spa piccola ma graziosa. Piscina calda e laerenda inclusa nella mezza pensione é davvero gradita dopo la spa.
Davvero consigliato!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Citerna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 gennaio 2012

hotel fantastico e personale veramente di livello superiore in tutto,ottimo il menu' sempre vastissimo,la colazione ....una favola....la merenda il pomeriggio ....dire ottima e' dir poco....precisione nella pulizia delle camere e dell'hotel in generale. curatissima anche la piscina e il centro wellness....l'unica nota stonata e' quando devi tornare via...... un grazie di cuore per i bei giorni passati da voi !!!!!! torneremo presto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

cordialità, educazione, pulizia e cucina sana e genuina...capodanno indimenticabile! Fiore all'occhiello di Livigno, un 3 stelle che ne merita almeno 4...ma xchè non sono così anche gli alberghi da Roma i giù??!! Sicuramente da consigliare sia per le famiglie che per comitive di amici. Ottima poi l'idea della merenda dopo lo sci, ti sembra di stare a casa!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livigno
Alpen Village Hotel
Hotel Baita Montana
Hotel Baita Montana
N. 3 di 79 a Livigno
Punteggio 5.0 su 5 490 recensioni

Conosci Hotel Bucaneve? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bucaneve

Struttura: Hotel Bucaneve
Indirizzo: Via S.S. 301, n° 194, 23030, Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.46 di 79 hotel in Livigno
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bucaneve 3*
Chi ama la vacanza sci ai piedi a Livigno, all'Hotel Bucaneve trova la collocazione migliore. Infatti non ci troviamo in centro, ma ci si arriva in soli 5 minuti a piedi, con un percorso pedonale panoramico. Siamo a soli 100 metri dagli impianti di risalita della Ski Area Mottolino e ci affacciamo direttamente sulla pista da sci di fondo. Alle famiglie con bambini riserviamo delle speciali attenzioni. Anzitutto perché siamo noi stessi una famiglia e poi perché abbiamo molti servizi per loro e apposite camere comunicanti! Anche al ristorante potete chiedere menù personalizzati per i bimbi e per gli adulti, lo chef, con noi da 12 anni e coadiuvato dall’esperienza della nostra nonna, è specializzato nei deliziosi piatti tipici della cucina italiana e valtellinese. Il gusto della vostra vacanza a Livigno è aumentato dal buffet con prodotti fatti in casa per il risveglio, abbondante merenda nei pomeriggi invernali e ampia scelta di primi e secondi, abbinati ai migliori vini valtellinesi e d’Italia, a pranzo e cena. Inoltre a disposizione un centro benessere con piscina riscaldata. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick, Odigeo e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bucaneve. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bucaneve Livigno
Livigno Hotel Bucaneve