“Hotel con posizione vincente”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Bucaneve

Hotel Bucaneve
Classificato al n.44 di 79 hotel a Livigno
Frascati, Italia
“Hotel con posizione vincente”
Recensito il 21 novembre 2011

Attratto dai commenti di trip advisor ho soggiornato al bucaneve. Debbo dire che i piu' positivi non danno appieno l'idea della gradevole struttura che ci ha accolti. Un termine su tutti: superlativo ! Cibo, pulizia, camere, bagni, sonno, personale eccezionali ! Un affettuoso saluto a Rosy , spendida 74 enne manager e proprietaria della struttura.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Fiorano al Serio
Recensito il 22 agosto 2011

Dopo aver trascorso qualche giorno l'anno scorso, siamo voluti tornare a Livigno anche quest'estate e, se l'anno prima mi ero scervellato per trovare un hotel adatto, quest'anno non abbiamo avuto dubbi: si torna (e ci torneremo ancora!) al Bucaneve! Ambienti accoglienti e puliti, personale gentilissimo e molto disponibile (la cameriera ha riconosciuto mio figlio un anno dopo!) piscina e centro benessere semplici ma molto belli, lontano dal caos ma a due passi dal centro; infine buon rapporto qualità prezzo! Insomma ve lo consiglio vivamente....!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 agosto 2011

Abbiamo soggiornato dal 30 luglio al 4 agosto 2011 presso l'hotel Bucaneve che dire, è stato tutto perfetto.l'hotel è molto bello il personale dell'hotel gentilissimo, cordiale, disponibile.(Un saluto a Stefania, mi scuso non mi ricordo il nome del cameriere
La colazione e la cena al ristorante è abbondante dagli antipasti al buffet alle portate. La piscina, idromassaggio,la sauna etc etc che dire, un'hotel curato in ogni minimo particolare, Sicuramente ci ritornerò!
Un cordiale saluto alla Sig.ra ROSY
Famiglie Iannone e Ricci da Roma

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 agosto 2011

E' la terza volta che torniamo io e la mia famiglia in questo albergo, bello - pulito - divertente e sembra di stare in una grande famiglia, che ti accoglie con gentilezza e cordialità e ti offre il loro aiuto per qualsiasi cosa che uno gli chiede. la titolare la Sig.ra Talacci e una grande donna e per i miei figli la considerano la loro nonna che non hanno mai avuto. Per quanto riguarda il ristorante ottimo sia come messo e sia prorpio dalle portate dagli antipasti al buffet fino alla frutta. E non parliamo i festeggiamenti per ferragosto bellissimi.Spero di ritornarci il prima possibile, in quanto per me ricorda tante e belle cose che non ho trovato da nessuna altra parte. grazie Sig.ra Talacci

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
Recensito il 30 luglio 2011

Hotel favoloso dotato di camere accoglientissime e molto pulite.... Comodissimo al centro di Livigno.... La proprietaria e il personale sono sempre molto gentili e disponibili con i clienti..... Buon centro benessere con sauna, piscina, bagno turco, idromassaggio e solarium possibilità anche di massaggi su prenotazione..... Ristorante favoloso con cucina tipica e non.... Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
genova
Recensito il 19 luglio 2011

e' un hotel che ha tre stelle ma ne merica quattro. la cucina è ottima come pure le camere ed il servizio. Con la famiglia Talacci che gestisce questo hotel sembra di stare in casa propria tanto è la familiarità con cui viene gestito. La Signora Rosy in particolare è sempre attenta a tutte le esigenze della clientela. E' anni che mi reco da Lei perchè ritengo che il Bucaneve sia uno dei migliori hotel della zona per riposare e respirare aria pura di montagna. il ristorante è molto signorilie e che dire dei cibo, superlativo!!
Spero di ritornarci molto presto.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Brugherio
Recensito il 25 gennaio 2011

che dire rapporto: qualità prezzo = OTTIMO. E' un tre stelle ma non ha nulla di meno rispetto ad alcuni 4 stelle anzi.
Forse è l'occhio del padrone sempre vigile ed attento che riesce a farti sentire a casa, ma con un super trattamento.
Camere accoglienti pulite e sempre sistemate, cortesia, disponibilità, e con un super buffet che da solo poteva saziarti.
Non è in centro e questo, che credevo essere un lato negativo, alla fine l'ho trovato positivo. Vista stupenda e lontano dalla confusione/coas del centro paese e per chi cerca il relax è indicato.!
Di sicuro ci torno, con marito e figlio.
Daniela

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livigno
Alpen Village Hotel
N. 10 di 79 a Livigno
Hotel Alpi
Hotel Alpi
N. 21 di 79 a Livigno

Conosci Hotel Bucaneve? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bucaneve

Struttura: Hotel Bucaneve
Indirizzo: Via S.S. 301, n° 194, 23030, Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.44 di 79 hotel in Livigno
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bucaneve 3*
Chi ama la vacanza sci ai piedi a Livigno, all'Hotel Bucaneve trova la collocazione migliore. Infatti non ci troviamo in centro, ma ci si arriva in soli 5 minuti a piedi, con un percorso pedonale panoramico. Siamo a soli 100 metri dagli impianti di risalita della Ski Area Mottolino e ci affacciamo direttamente sulla pista da sci di fondo. Alle famiglie con bambini riserviamo delle speciali attenzioni. Anzitutto perché siamo noi stessi una famiglia e poi perché abbiamo molti servizi per loro e apposite camere comunicanti! Anche al ristorante potete chiedere menù personalizzati per i bimbi e per gli adulti, lo chef, con noi da 12 anni e coadiuvato dall’esperienza della nostra nonna, è specializzato nei deliziosi piatti tipici della cucina italiana e valtellinese. Il gusto della vostra vacanza a Livigno è aumentato dal buffet con prodotti fatti in casa per il risveglio, abbondante merenda nei pomeriggi invernali e ampia scelta di primi e secondi, abbinati ai migliori vini valtellinesi e d’Italia, a pranzo e cena. Inoltre a disposizione un centro benessere con piscina riscaldata. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bucaneve. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bucaneve Livigno
Livigno Hotel Bucaneve