Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 15 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottimi servizi a disposizione sia per gli amanti dello sport,sia per rilassarsi come la Spa,lo yoga e tanto altro.
Camere pulite e confortevoli,la colazione con la C maiuscola ottima e varia per soddisfare ogni singolo cliente.
Ringrazio lo staff e complimenti.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Lungolivigno, Direttore presso Montivas Lodge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 aprile 2019

Ciao rigaldo! Ti ringrazio per questa bella recensione! Mi fa davvero piacere che tu abbia apprezzato i servizi offerti a 360°!! Ciao e alla prossima avventura!!

Recensito il 14 marzo 2019 da dispositivo mobile

Soggiorno di 3 notti in questo nuovissimo e splendido lodge. Ottima accoglienza da parte del personale. Camere molto confortevoli, silenziose ed arredate con gusto. Colazione eccellente e abbondante con prodotti locali freschissimi e di qualità. Possibilità di cucinare le proprie uova con dei tegamini a disposizione, pure a disposizione una centrifuga per frutta e verdura. Abbiamo apprezzato la disponibilità per tutta la giornata di caffè e thé gratuiti nella sala colazione. Per gli amanti dello sci, piste a 2 passi dall’hotel.
Staff giovane ma comunque competente, disponibile, socievole che ti fanno sentire come a casa. Grazie di cuore per questi giorni indimenticabili.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Ciao Gio! Grazie per le belle parole! Recensioni come le tue ci motivano e ci soddisfano! Speriamo di rivederci presto!!!

Recensito il 5 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Finalmente a Livigno è arrivato l'hotel che tutti gli sportivi come noi cercavano.
All’interno è facile percepire l’estrema attenzione data al mondo degli sportivi, a partire dalla COLAZIONE che propone ogni sorta di prodotto dolce e salato, un buffet davvero vario con una vastissima scelta, dalla frutta ai cereali, dai salumi e formaggi locali alle torte, uova, succhi, yogurt, favo di miele, brioche di ogni tipo, salsicce, bacon, affettati e molto altro.

L’hotel ha un bellissimo OPEN SPACE con vetrate panoramiche sulle vette bianche di Livigno, dove oltre alla colazione, è possibile sostare anche durante la giornata servendosi gratuitamente al buffet. Al rientro dalle piste abbiamo potuto così gustarci una bella cioccolata calda servita da una macchinetta modernissima che eroga moltissimi prodotti di caffetteria.
Nell’open space abbiamo trovato anche un’idea molto originale e in linea con i principi dell’Hotel: il MONESTY BAR, cioè un bar dal quale prendere il proprio drink da segnare poi onestamente su una cartolina per l’addebito in camera, senza alcun presidio da parte dello staff. Bello sentire questa fiducia nei nostri confronti (non l’abbiamo mai trovata altrove)!

Il nostro Lodge era molto spazioso ma sicuramente quello che ci ha colpito di più sono state le enormi VETRATE PANORAMICHE con il balcone coperto affacciato direttamente sulle piste, la DOCCIA ENORME nel bagno e la GIGANTOGRAFIA a parete con un’immagine bellissima dello sci a Livigno.
A proposito di sci: siamo praticamente usciti dall’hotel con gli SCI AI PIEDI e abbiamo raggiunto gli impianti del versante Carosello 3000 in 2 minuti. Spettacolare e comodissimo!

Ultima nota: STAFF gentile e molto preparato sulle attività sportive da fare a Livigno.
Abbiamo percepito molta passione e rispetto per l’ambiente e per lo sport. Daniel, il direttore, è stato anche maestro di sci e conosce Livigno in ogni dettaglio.
In sintesi: un hotel in cui ogni sportivo come noi può sentirsi davvero a casa perché ogni cosa è stata pensata esattamente per lui. Ci torneremo sicuramente! A presto Livigno!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Lungolivigno, Direttore presso Montivas Lodge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 febbraio 2019

Moltissime grazie per questa splendida recensione! A così poco tempo dall'apertura è un'iniezione di fiducia! Il nostro spirito e le nostre idee sono state recepite in ogni singola sfaccettatura e questo ci da la motivazione per proseguire nella nostra mission!! A presto per una nuova avventura!

Recensito il 4 febbraio 2019 da dispositivo mobile

La struttura è davvero ospitale e dal design moderno,situata vicino alle piste da sci e per questo la consiglio a tutti gli sportivi che desiderano trascorre delle vacanze dinamiche. Camere semplici con magnifiche stampe di paesaggi di Livigno.
Buffet della colazione TOP, offre una grande varietà di prodotti!
Un'esperienza resa fantastica anche dall'accoglienza e la disponibilità dello staff.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Grazie per la bella recensione! Questo spirito active non vale solo per l'inverno, ma anche in estate siamo a diretto contatto con la natura e il parco divertimenti più cool delle Alpi, ovvero le montagne di Livigno!! a presto!!!

Recensito il 3 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ancora in costruzione un’ala ma la parte finita è già un’ottima presentazione. Colazione con caldo e freddo, spremute, succhi ed estratti (freschi, fai da te) di frutta e verdura, ampia la scelta su tutti i fronti. Camere spaziose e senza fronzoli ma ben curate con finiture in legno e pietre, con un occhio speciale all’uso responsabile della biancheria. Letto confortevole e comodo, ascensore ampio. Tutto
Il giorno libero accesso a tè caffè, biscotti, torte e varie. Prezzo adeguato. Molto consigliato. Inaugurazione ufficiale prevista per dicembre 2019

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Ottimo! Questo nostro mood continuerà appunto con il completamento della struttura per l'inverno prossimo! Con un ristoro direttamente sulle piste e una zona wellness con vista panoramica!!! Alla prossima avventura!!