“Due stelle da non disprezzare”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Hotel Baita della Luna

Hotel Baita della Luna
Hotel Baita della Luna
Classificato al n.33 di 47 B&B in Livigno
Borgo Vercelli, Italy
“Due stelle da non disprezzare”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

Ho soggiornato in questa struttura dal 26 dicembre al 9 gennaio 2012,
L'hotel offre solo il trattamento di pernottamento e prima colazione. La camera era semplice ma pratica, non spaziosissima, c'era anche un terzo letto, ma in tre credo che lo spazio a disposizione sia davvero insufficiente. Il bagno era pulito, non proprio recentissimo, di dimensioni accettabili, con doccia e phon, Le pulizie venivano effettuate tutte le mattine in modo buono. La stanza aveva due balconi, uno dei quali sulla strada con vista verso il Mottolino. La posizione dell'hotel è abbastanza buona in quanto si trova sulla via principale a pochi passi dalla zona pedonale dove ci sono tutti i negozi, di fianco all'hotel c'è anche la fermata dello skibus.
Un piccolo difetto è che nei giorni di intenso traffico se si tengono le finestre aperte per cambiare un pò l'aria a volte si può sentire un pò di odore dei gas di scarico delle auto, ma tutto molto sopportabile. C'è un'apposita sala dove poter ritirare sci e scarponi (con scaldascarponi)
La colazione viene servita nella sala al piano terra e vengono servite le solite cose: thè, caffè, marmellate ecc...al pomeriggio viene offerta una piccola merenda.
C'è la possiblità di avere la connessione wi fi però a pagamento.
In definitiva il mio giudizio su questa struttura è abbastanza positivo, per essere un due stelle come rapporto qualità\prezzo non è da disdegnare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
varese
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 novembre 2011

io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato in questa struttura due volte e poi ci abbiamo mandato a turno tutti i nostri amici.
struttura piccola semplice. ottimo rapporto qualità prezzo e soprattutto il vantaggio di avere il parcheggio privato. perfetta la posizione adiacente alla via plan. abbondante colazione casereccia con molte pietanze. camere piccole ma accoglienti. pecca nella mancanza dell'ascensore. attenzione al balcone in condivisione con altre 2 camere(ricordatevi) di tirare le tende!

Saronno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

Ho soggiornato con la famiglia un paio di giorni ad agosto 2011. Ottima la posizione in centro a Livigno, camere spaziose, pulite e ben isolate nonostante diano sulla strada principale ma non si sente il minimo rumore esterno.
Convenzionato con il duty free annesso sempre dei proprietari e con un paio di ristoranti vicini essendo un bed and breakfast, ottima la colazione.
Un po caro ma era la settimana di ferragosto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

ho soggiornato solo una notte di passaggio.
dovrebbe essere catalogato come B&B perchè non ha nessun altro servizio tipico di un hotel.
terzo piano senza ascensore! fortuna che avevo solo una valigia.
la camera decorosa, il bagno pulito ma ci sono voluti 15 minuti alla doccia per avere l'acqua calda!
che dire: da un due stelle non si può pretendere altro! senza infamia e senza lode!
il prezzo: 45 euro a persona, 90 euro la camera non è certo un'affare

Napoli, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 aprile 2011

Ho pernottato per pochissimo tempo in questo hotel e devo dire che la posizione è ottima, praticamente al centro di livigno e a 2 passi dalle piste del Mottolino e Carosello.
La stanza era composta da un letto, comodini, armadio, tv e bagno,per un 2 stelle era sistemata solo che odorava inizialmente di alcool e peccato per il bagno (che non viene mostrato nelle foto del sito) un pochino vecchiotto con una doccia disastrata!!
Un altro piccolo punto a sfavore era il cattivo odore che si sentiva nella piccola reception dell Hotel.
La colazione a Buffet invece era ottima. Spremuta d'arancia fresca, cappuccino, marmellate, una vasta scelta di the e altro ancora mi hanno lasciata veramente contenta!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Piemonte
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 luglio 2010

sono stata in questo hotel a fine agosto...35 euro e notte x persona ben spesi!hotel molto carino, semplice ma ben curato, colazione ottima, personale gentilissimo, posizione perfetta...inoltre abbiamo ricevuto dei tagliandi con vari sconti da spendere in alcuni negozi e ristoranti...lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Macerata
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 agosto 2009

Onestamente è da qualche anno che frequento nello stesso periodo Livigno e l' Hotel Baita della Luna, al gestore (Mirko) chiedo sempre la stessa stanza con vista sul Mottolino e devo ammettere che tra i 2 stelle da me frequentati, questo è sicuramente uno dei migliori.
La gentilezza dei gestori, l'atmosfera che si viene a creare, il luogo... giocano chiaramente a loro favore.
Lo consiglio!!!
Giancarlo.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livigno
Hotel Alpina
Hotel Al Plan
Hotel Al Plan
N. 14 di 47 a Livigno
Punteggio 5.0 su 5 22 recensioni

Conosci Hotel Baita della Luna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baita della Luna

Struttura: Hotel Baita della Luna
Indirizzo: Via Pontiglia 287, 23030, Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.33 di 47 B&B in Livigno
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Baita della Luna 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Traveltool, S.L.U., Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baita della Luna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baita Della Luna
Hotel Luna Livigno