“Favolosa”
Recensione di Bait Dal Ghet

Bait Dal Ghet
Al n.8 in classifica su 122 Ristoranti a Livigno
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 maggio 2012

Siamo stati a cena il 30 aprile 2012 alla Bait Dal Ghet e non potevamo rimanere più soddisfatti.
Abbiamo ordinato un antipasto misto di salumi e un misto formaggi che risultava come contorno e ci hanno portato un piatto enorme di salumi con salame, bresaola, crudo e speck e un altro piatto con 6 o 7 pezzi piuttosto grandi di formaggio insieme a miele e un cestino di pane nero e non con il burro.
Terminati questi due piatti avevamo già ordinato costata e filetto...porzioni da re!
Consigliatissimo e ottimo...aggiungo infine che non appena entri ti offrono immediatamente un aperitivo a tua scelta tra le bottiglie al banco!
Fantastici!!

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (1.813)

1.330 - 1.334 di 1.814 recensioni

Recensito 29 aprile 2012

Prima volta a Livigno e prima volta alla baita... Un po' deluso dalla cittadina, ma sorpreso dall'ottima "bait del ghet" un vero angolo di vecchia vita da trattoria montanara cosa che sembra un po' persa lassù su quei monti (ma ora nn c'entra) ottima accoglienza, ottimo cibo e ottimi prezzi un po' sproporzionati i secondi rispetto ai primi ma un buon primo ti riempe visto le abbondanti porzioni.
L'accoglienza è delle migliori sembra di conoscersi da una vita.
ottimo tutto, soprattutto i sedici giri di amari che offre sempre il propietario. Grandi continuate così e non diventate come tutti quei postii modaioli che ci sono li in giro.....

Recensito 23 aprile 2012

se dopo 30 anni continuo ad andare in questo locale centralissimo e sempre molto frequentato un motivo c'è; anzi più di uno.
Buona qualità delle pizze e cortesia unità ad una celerità di servizio garantita anche nei momenti più affollati.
Non manca mai la grappa o un limoncello offerto unito anche ad un piccolo sconto.
Un posto sicuro per non sbagliare se passate a Livigno.

Recensito 20 aprile 2012

Ogni anno, nel corso del mio viaggio in moto per passi alpini fino a Livigno, mi ristoro in questa tipica trattoria.... e mai m'ha deluso. Anzi! Atmosfera, accoglienza cordiale dello spumeggiante titolare, cibi di qualità ..... con "ripassino" per i più golosi. Pizzoccheri da sballo! Prezzi equi! In sostanza: imperdibile!

Recensito 9 aprile 2012

Il locale, sempre molto affollato, garantisce tempi di attesa piuttosto ristretti, in quanto l'organizzazione del locale è molto funzionale (anche se, in apparenza, può sembrare caotica).

Il locale è rustico, il servizio è veloce e le portate sono abbondanti.
Pizze molto grandi, pizzoccheri gustosi...zuppa di gulash davvero buona!
Si consiglia la torta di grano saraceno e caramello (o miele, non si è riusciti individurae l'ingrediente segreto!).

Buon appetito!
I prezzi sono competitivi ed è assolutamente da consigliare!

Gli utenti che hanno visto Bait Dal Ghet hanno visto anche

Livigno, Provincia di Sondrio

Conosci Bait Dal Ghet? Condividi la tua esperienza!