“ottima struttura”

Classificato al n.74 di 79 hotel a Livigno
Vigevano, Lombardia, Italy
“ottima struttura”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 gennaio 2012

ho soggiornato all'hotel sciatori per una notte, quella del 21 gennaio 2012.
L'hotel è sappena stato ristrutturato ed è in posizione strategica a passo Eira in frazione Tre Palle, a 5/6 km da Livigno.Dietro l'albergo c'è un comodo skilift da cui si possono raggiungere diverse piste li intorno.Buona la colazione, camera ampia e pulita.Al nostro arrivo in mattinata ci è stata subito consegnata la chiave della stanza anche se eravamo in anticipo sul classico orario del chek-in.insomma...consigliato senza riserve!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
    Punteggio 4,5 su 5
Borgo Vercelli, Italy
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 gennaio 2011

Ho soggiornato dal 30 dicembre al 3 gennaio 2011 all'hotel Sciatori a Passo Eira in frazione Trepalle di Livigno.
L'hotel è a conduzione famigliare, molto ben tenuto e curato,è dotato di molti servizi, le camere sono sembrate molto pulite, ampie e confortevoli. Vi è inoltre la possibilità di utilizzare il garage per l'automobile con un piccolo sovraprezzo.
Il cibo era buono,e con possibilità di variare sul menù se qualcosa non piaceva. Dietro l'hotel vi è uno skilift che porta poi ad una pista di congiunzione con la seggiovia che parte da Trepalle e si arriva al Mottolino e da li si possono raggiungere tutti gli impianti, anche il rientro è sci ai piedi percorrendo la pista che dal mottolino arriva allo skilift dietro l'hotel. L'unica pecca forse è la posizione, in quanto essendo a circa 5 km da livigno la sera se si vuole uscire si è obbligati a prendere la macchina (tempo permettendo) dato che i pullman per livigno girano solo fino alle 5 di sera circa.
Per una vacanza all'insegna dello sci comunque ho trovato l'hotel Sciatori un'ottima soluzione come rapporto qualità-prezzo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 dicembre 2010

Ho soggiornato all'hotel sciatori assieme al mio compagno e una coppia di amici, non so quale sia la policy con i bambini essendo noi 4 adulti ma al di là di questo è veramente un hotel conveniente, molto carino, pulito e praticamente sulle piste, dietro l albergo c'è uno skilift si sale e da li si scende il discesone fino all'ovovia che porta a tutte le piste principali!
il prezzo è stato un vero affare, la cena era sempre buona e le stanze carine, moderne e pulitissime...è un'hotel a conduzione familiare ed è molto tranquillo....veramente lo consiglio a tutti.....tranne che forse a chi come l'utente del precedente commento ha bambini!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
la spezia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 15 gennaio 2009

Sembra che all'hotel Sciatori,in località Trepalle,non gradiscano i bambini.Ci sono stato a gennaio con altri parenti ma dopo un giorno di permanenza siamo dovuti scappare.I bambini non potevano fare un passo che erano subito guardati in malo modo o ripresi sgarbatamente,ogni volta che si passava per le scale usciva una testa a controllarci,insomma un clima non proprio rilassante.Alle nove di sera tutte le luci erano spente.Aggiungiamoci il cibo non proprio da tre stelle,niente da dire sulla struttura e la pulizia,quel che è giusto è giusto.

I viaggiatori adorano questi hotel a Livigno

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livigno
Hotel Piccolo Tibet
Hotel Camino
Hotel Camino
N. 36 di 79 a Livigno
Punteggio 4.0 su 5 170 recensioni

Conosci Hotel Sciatori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sciatori

Struttura: Hotel Sciatori
Indirizzo: Via S.S. 301 | loc. passo d'Eira, 6148, 23030, Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.74 di 79 hotel in Livigno
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sciatori 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sciatori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sciatori Livigno