“Magnifico”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Chalet Sunshine

Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Livigno, Provincia di Sondrio, Lombardia

Natalia E
Firenze, Italia
“Magnifico”
Recensito il 5 febbraio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Abbiamo trascorso una settimana di vacanza in questa bellissima casa , ci siamo trovati benissimo,il proprietario della casa e’ gentilissimo e ci ha fatto veramente sentire come a casa propria. La casa e’ molto pulita , ben riscaldata,con tutti i mobili nuovi e con la vista magnifica.La posizione e’ ottima , a soli 5 min di macchina dalla via principale di Livigno, ma abbiamo dimenticato che cos’e’ la macchina perche’ proprio accanto c’e’ la fermata dell’autobus e spesso volentieri abbiamo raggiunto il centro caminando o con i sci di fondo .
L’unico dispiacere - il tempo trascorso troppo veloce! Non volevamo andare via:) Ringraziamo di cuore ancora una volta Armin dell’accoglianza cosi’ cordiale e di averci aiutato e spieagato tutto in citta’ .

Data del soggiorno: gennaio 2019
Cuciaro
Vicenza, Italia
“Tutto perfetto!!”
Recensito il 5 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Ho trascorso in questa bella struttura, insieme alla mia famiglia, la settimana a cavallo di capodanno. Ci siamo trovati benissimo. La casa e’ di nuova costruzione e quindi è molto isolata dal freddo e dai rumori esterni ed interni. Alla consegna la casa era pulitissima. Ci sono due camere da letto più un divano letto matrimoniale, un bagno ed una splendida cucina, grande e ben attrezzata. Per chi come noi vuole stare lontano dalla confusione e’ la posizione ideale. Appena usciti di casa ci si trova in mezzo alla natura, la pista ciclabile/fondo corre proprio dietro casa. A 30 metri si trova la fermata del bus gratuito (linea blu o verde).
Cosa per noi importante e’ il fatto che accettano gli animali.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Età 35-49
Robymarte
Tradate, Italia
“Immersi nel silenzio”
Recensito il 1 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Splendida vacanza di riposo nel silenzio della valle livignasca ove l'unico rumore sono gli sci da fondo della pista che passa dietro casa. Appartamento arredato modernamente e con gusto, ben riscaldato a pavimento con possibilità di variare le temperature da un vano all'altro. Letti comodi con materassi nuovi per un sonno profondo. Cucina attrezzata con tutti gli elettrodomestici. Luminosità in tutto l'appartamento compreso il bagno dotato sia di ventola di aspirazione che di ampia finestra. Soggiorno con comodo divano dotato di penisola per rilassarsi meglio guardando la televisione. Per chi fa sci da discesa, l'autobus si ferma a 50 metri e con esso si raggiunge sia le piste che il centro di Livigno: così la macchina si può lasciare nell'ampio garage. Infine uno dei migliori ristoranti di Livigno è proprio di fronte la casa per una cena tipica locale.
il proprietario è giovane, ma già conosce come si devono trattare gli ospiti per renderli soddisfatti; la sua famiglia è disponibile per qualsiasi problema ed il papà arriva al mattino presto a spalare la neve caduta nella notte.
Quindi per una settimana di relax no stress è uno chalet consigliatissimo!

Data del soggiorno: gennaio 2018