“Disponibilità , cortesia , e appartamento”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Livigno, Provincia di Sondrio, Lombardia

Eccellente - basato su 1 recensione

Enrico M
Bologna, Italia
“Disponibilità , cortesia , e appartamento bellissimo !”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Matteo e Ottavia sono sempre disponibili per ogni evenienza , gli appartamenti sono sempre pulitissimi e offrono tutti i servizi che posso servire in vacanza e in casa .
Come ogni anno la vacanza è sempre una garanzia allo Chalet Matteo !

29 ago 2017
Ringrazio Enrico per sostenere lo Chalet Matteo con la sua recensione.
La pulizia è, e rimarrà il nostro punto di forza a cui teniamo moltissimo.
Cerchiamo ogni anno di investire per migliorare lo Chalet, vi aspettiamo l'anno prossimo con tante novità.