“Ottima accoglienza!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.49 di 80 hotel a Livigno
Bologna, Italia
“Ottima accoglienza!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Io ed il mio ragazzo ci siamo trovati benissimo. Ottima l'accoglienza, il personale è molto gentile e disponibile e l'hotel è davvero carino e molto pulito. Le camere sono super riscaldate con finestre panoramiche. Il cibo è ottimo: abbiamo cenato con pizzoccheri a volontà! con 45 euro a testa abbiamo fatto un bellissimo weekend con cena e colazione incluse!! Ve lo consiglio!!!!:)

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Vicino al centro di livigno.ampio parcheggio per le macchine.le stanze sono pulite anche se il bagno e' un po' piccolo.noi eravamo al secondo piano e c'era una enorme terrazza (condivisione con le altre camere).i proprietari sono molto simpatici.colazione a buffet ricca.noi abbiamo speso 60 € a coppia a notte con colazione.di meglio non potevamo trovare.consigliabile

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Cormano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Nell'hotel Federia le camere sono semplici e funzionali, di adeguate dimensioni con grosse finestre panoramiche o ampi lastrici solari (richiedere queste ultime se disponibili). Non manca nulla dalla doccia al phon, dalla tv sat con canali in chiaro alla connessione wi-fi a prezzi molto bassi. I gestori dell'hotel sono una splendida famiglia veramente alla mano e molto simpatici. L'hotel è un 2 stelle quindi semplice, pulito ed accogliente senza troppe pretese, ha un ampio parcheggio privato, è posizionato molto vicino agli impianti ed è a meno di 5 minuti a piedi dal centro di livigno. Non mancate la cena economica per deguastare piatti tipici abbondanti realizzati interamente in casa ad opera d'arte. Ultima nota di piacere per la colazione caratterizzata da ogni cosa si possa desiderare al risveglio... comprese le marmellate bio fatte in casa a dir poco squisite!!! Qualità prezzo soddisfacente, se andate a Livigno, andate al Federia hotel!!!

Consiglio sulle camere: Le stanze sono uguali quindi: meno piani = meno scale da fare. Se disponibili, chiedete le camere c
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Che dire,.. Agosto, decidiamo di finire le nostre vacanze a Livigno...ci colleghiamo con trip advisor e troviamo posto in questo hotel.Le camere semplici e funzionali, il ristorante niente male ma soprattutto i gestori dell'hotel veramente alla mano e di ottima compagnia!.. da provare sicuramente il loro liquore fatto in casa..ci siamo ritrovati con il figlio del titolare a sorseggiare e parlare allegramente insieme...il bello era che qualsiasi Cliente che tornava veniva invitato dal titolare a far parte dell'allegra brigata...abbiamo passato una serata con dei perfetti sconosciuti all'insegna dell'allegria!... e questo non ha prezzo!...ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
siena
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Ambiente semplice ma accogliente. L'hotel è a due passi dal centro di Livigno che si raggiunge a piedi in circa 5 minuti. Abbiamo trovato la cucina soddisfacente sia dal punto di vista della scelta dei piatti sia per la qualità. l'hotel è dotato di parcheggio scoperto e in inverno vi possono essere problemi per le autovetture a causa del freddo.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

molto accogliente
camere comode e pulite
posizione vicino al centro di livigno e agli impianti
personale qualificato e gentile
ottima cucina

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bergamo
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Hotel di media classe, 2 stelle per anni poi la terza raggiunta con chissà quale criterio. Non proprio al centro del paese, ma comunque servito dagli impianti di risalita del rifugio cassana a pochi passi. Posto auto privato sul retro, ristorante dell'hotel con possibilità di scelta tra 2 menù. Le camere modeste, se possibile scegliete quelle con il balcone. Prezzi non proprio economici, con un b&b e cena fuori si spende meno e ci sono meno vincoli!

• Ha soggiornato in Novembre 2010
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
      Servizi
federia, Proprietario alle Hotel Federia, ha risposto a questa recensione., 6 ottobre 2011
L'Hotel Ristorante Federia è un Hotel a 2 Stelle (mai stato un 3 stelle) che si trova vicino alla Telecabina Cassana (il rifugio Cassana - che si trova in Val Federia a ca. 6-7 km dall'hotel - non è raggiunto da impianti di risalita).
L'hotel dispone di ampio parcheggio su 3 lati (e non solo dietro) dell'Hotel.
Il menu offerto ai clienti è solo uno e consente la scelta tra minimo 2 primi e 2 secondi (in base al periodo il numero dei primi e secondi tra cui scegliere raggiunge anche le 3 pietanze tra cui scegliere per ogni portata). Il prezzo del pasto per i clienti alloggiati è mediamente di 12,00 Euro, prezzo reputato dai nostri ospiti più che onesto (il prezzo comprende primo, secondo, contorni - insalate a buffet, dessert). Il prezzo medio della mezza pensione è di 55,00 Euro. Le camere, certamente non equiparabili a strutture di categoria superiore, sono dignitose: bagno privato con doccia o vasca da bagno ed asciugacapelli, telefono, connessione wireless (a pagamento), TV Color LCD (DTV e satellite).
Il trattamento di mezza pensione non è disponibile in bassa stagione (da maggio a inizio luglio e da inizio ottobre a fine novembre - quest'anno con l'eccezione del ponte di Ognissanti)

A. Longa
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Livigno
Charme Hotel Alexander
Hotel Baita Montana
Hotel Baita Montana
N. 4 di 80 a Livigno
5.0 su 5 stelle 390 recensioni

Conosci Hotel Federia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Federia

Indirizzo: Via Olta 70, Livigno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Sondrio > Livigno
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.49 di 80 hotel in Livigno
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Federia 2*
La distanza dall'inziio del centro del paese è di ca. 550 m. (ca. 7 minuti a piedi). Le camere dell'hotel sono pulite ed accoglienti, in linea con quanto promesso dalle 2 stelle: bagno in camera con doccia o vasca da bagno, telefono con linea diretta verso l'esterno, TV Color LCD (canali stranieri tramite impianto satellitare centralizzato) ed accesso ad internet tramite segnale Wi-Fi (a pagamento).La cucina è tipica italiana con un occhio di riguardo per quanto riguarda i piatti tipici valtellinesi come pizzoccheri, sciatt, bresaola, polenta e salsicce e le manfrigole. La colazione è a buffet e comprende pane, prosciutto, formaggio, yogourt, marmellate, nutella, miele, cereali, torte, caffè, latte, te (vari gusti), cioccolata e brioches. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Federia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Federia Livigno
Livigno Hotel Federia